Sushi style Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Qualità del pesce eccellente, uno dei migliori all you can eat che abbiamo provato. Vasta scelta di piatti, ottimi sia nel crudo che nel cotto. Personale gentilissimo e proprietaria Sofia simpaticissima e gentile. Bell'ambiente climatizzato all'interno e posti a sedere anche esterni. Buono anche il vino alla spina. Ci torneremo sicuramente!
Posto molto carino nelle vicinanze deli lungomare. Locale molto curato. Personale tutto estremamente gentile , ottimo menù, e prezzi. Siamo stati per Natale, abbiamo mangiato bene, ottimo servizio
Cibo ottimo, si sente che anche le salse sono fatte da loro. Velocissimi nel servizio, cordiali e gentili sempre a disposizione del cliente e attenti nel chiedere se andasse tutto ok.
La pasta buonissima, sia gli spaghetti di soia che quelli di riso, saporita e piena di ingredienti, la migliore che io abbia mangiato qui a sottomarina nei locali invernali.
Sushi diverso da tutti gli altri perché il riso non è secco ma anzi tutt’altro, le nuvole per niente oleose e la panatura dei fritti decisamente leggera!
-Menù all you can Eat 15,90 a persona-
Ci torneremo sicuramente
Cibo molto buono, pesce fresco e di qualità, riso purtroppo un po' colloso ma non eccessivamente.
Personale molto gentile e disponibile, location pulita e accogliente.
Prezzo menù cena un po' elevato, rispetto ad altri locali simili, ma comunque in linea con la qualità che offre.
Ordinazione presa alle ore 20, abbiamo deciso di andare via alle 22.30 (con ancora 5 piatti che dovevano arrivare) con un bambino di un anno che continuava a piangere perché non riusciva più neanche lui a rimanere li, quando siamo andati a dire che a breve saremmo andati via, ci hanno immediatamente dato 3 piatti dei quali dovevano arrivare. Alla fine dopo averli mangiati siamo andati a pagare, gente infuriata ovunque, sia nei tavolini che aspettavano da ore sia in fila per pagare ed andarsene. Io per non perdere altro tempo ho pagato e sono andato via, ma visto che avevamo detto esplicitamente di non portare altri piatti quando ci avevano dato gli ultimi 3, avrebbero potuto almeno toglierli dal conto (visto che non erano nemmeno pronti), oltre che a togliere i 9 euro del coperto... Gente che si lamentava mentre andava via (il tavolo dietro a noi, 3 persone, 3 piatti arrivati in 2 ore e sono andati via senza pagare... fatto bene), poi per non parlare dei tavoli colmi di piatti da portare via (uno dei nostri piatti vuoti è stato li per praticamente 2 ore). Piatti caldi arrivati freddi (fritti sopratutto), il pesce che sembrava quasi quello che si compra confezionato al supermercato!
Morale della favola?
90€, tanto tempo sprecato, lo shef che sembrava stesse lavorando tanto per (mai vista una calma così), i camerieri che il più delle volte neanche si vedevano, insomma disservizio totale.
Grazie della risposta, e visto che qui non c'è un'altro tasto per rispondere, aggiungo qua la risposta.
La lista era piena? Sì, così come fa chiunque in un all you can eat. Il resto sono vostre fandonie. Perché quando non arrivavano più i piatti (da circa 45minuti) il mio amico era andato a dire, che se i piatti non erano pronti, non prepararli, e se c'erano piatti in attesa (ed erano lì in attesa), che li avremmo mangiati, e infatti quelli pronti li avevamo mangiati. Nessuno di noi era pieno, ma a causa delle lunghe attese il bambino aveva cominciato a piangere rimanendo sempre lì ad "aspettare che noi finissimo". Altra chicca, è che i piatti che avete messo in conto, erano gli ultimi che ci avevate portato (anzi che il mio amico aveva preso dai piatti in attesa), quindi neanche voi sapevate cosa mancasse esattamente. Il piatto? Uno era lì dalla prima volta che ci è stato portato il cibo, poi altri si sono accumulati insieme ad altri penso 5/6 piatti (come se il piatto dell'insalata di mare fosse piccolo e per cui poco visibile), così come anche su quasi tutti gli altri tavoli (così come per esempio 4 bottiglie d'acqua vuote più altre 2 portate nuove per un totale di 6 bottiglie su un tavolo dietro di noi, che le ragazze che ci erano sedute, avevano dovuto spostare su un'altro tavolo perché ormai non avevano più spazio).
Detto questo, vi vorrei ricordare che sono stato l'unico a non far storie al momento del pagamento (visto che avete detto di ricordarvi di noi), perché il resto delle persone erano veramente molto "arrabbiate" e che addirittura minacciavano, quindi non vedo il motivo di rispondere con bugie.
Eppure ne ho visitato tanti ma assaporare la vera cucina asiatica pochi hanno avuto il mio consenso. Questo ristorante è da considerare molto buono. Cibo fresco e di ottima qualità. Personale professionale e gentile, locale pulito e confortevole.
luogo molto pulito e curato, la scelta dei piatti a pranzo non è molto ampia, però il prezzo è perfettamente in linea con ciò che viene offerto, con 20€ infatti abbiamo pagato un menu, coperto, e una bottiglia d’acqua a testa
inoltre, ci tengo a precisare la gentilezza del personale, che ci ha chiesto più volte se andasse tutto bene, e hanno risposto molto bene ad ogni nostra richiesta
ci tornerò sicuramente
Ottimo sushi, pesce sempre freschissimo, buona la presentazione dei piatti.
Nel menù a differenza di altri all you can eat puoi ordinare le barche di sushi misto, una vera abbuffata!
Personale gentile e disponibile ma a volte i tempi di attesa sono lunghi, penso dipenda dal personale ridotto all'osso.
Peccato sia stato eliminato il parcheggio dietro al ristorante, era davvero comodo!
Quick Facts About Sushi style
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there