Hero image

Sushi Corner Senigallia

+39 071 659845
Via della Posta, 14, 60019 Senigallia AN Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu

Best KPortal Reviews

Sono stato in questo ristorante giapponese a far cena durante la settimana.
La differenza rispetto ai ristoranti a prezzo fisso è davvero tanta. Se in un tipico all-you-can-eat giapponese tutti gli uramaki, hosomaki e gunkan hanno lo stesso sapore, qui al Sushi Corner invece ognuno ha il suo sapore caratteristico e ben distinto dagli altri, senza contare che la varietà qui è più ampia.
Il pesce è freschissimo, e me ne sono reso conto quando è arrivato il chirashi. Annusandolo, infatti, si sentiva ancora un vago odore di pescato.
In generale la qualità è molto alta, decisamente superiore a quella dei ristoranti all-you-can-eat, e posso affermare che questo sia il miglior sushi che io abbia mai mangiato finora. Da segnalare inoltre che è presente un'ampia scelta di vini.
L'ambiente è tranquillo, elegante e abbastanza raffinato. I camerieri sono educatissimi, e si rivolgono al cliente con rispetto e dando del "lei".
I tempi di attesa sono un pochino lunghi, ma ciò è normalissimo nei ristoranti in cui viene preparato sushi di qualità.
Come già accennato, questo ristorante non offre la formula all-you-can-eat, e pertanto i prezzi sono alti. Ciò però è normalissimo, ed è una cosa comune a tutti i ristoranti giapponesi con menù alla carta.
Altra differenza importante da segnalare: al contrario dei ristoranti all-you-can-eat, qui al Sushi Corner ci sono esclusivamente pietanze giapponesi. Non aspettatevi quindi pietanze quali ravioli al vapore, involtini primavera o spaghetti di soia, che sono invece tipici della cucina cinese.
In sostanza, mi sono trovato benissimo qui al Sushi Corner, ed è un ristorante che consiglio vivamente per chi vuole fare una cena formale o romantica, o per chi semplicemente cerca un ambiente per cenare in totale tranquillità.
Tornerò sicuramente!
Ci sono andato per pranzo, ho mangiato dell'ottimo sushi, l'ambiente mi è piaciuto come la gentilezza del personale. Sulla pulizia del locale e della zona preparazione ben curata. Prezzi nella norma.
Ambiente moderno, pulito e molto decorativo. Il cibo è buonissimo e il personale è gentile. La cosa più bella è che quando sono arrivato al posto dopo 5 minuti, si è accesa la musica siccome ero il primo cliente. Ristorante è piccolo ma è bellissimo! Mi è piaciuto di più i gamberi in tempura. È la mia prima volta a mangiare i sushi ed è già eccezionale! Ve lo consiglio!!!
Davvero davvero ottimo!!!!! Pesce fresco e di ottima qualità! Abbiamo preso il piatto con 40 roll.... gusti diversi...tutti ottimi che si sciolgono in bocca. La grandezza del singolo pezzo perfetta, ne troppo grande ne troppo piccola. Locale semplice, carino e personale cordiale. Prezzo giusto: per una buona qualità si paga. Torneremo sicuramente!!!!
Sera di San Valentino....attendiamo l'ordine per le 20-20:30...alle 21 ancora nulla, chiamiamo non rispondono o telefono sempre occupato....alle 10:30 rispondono dicendo che c'è stato un problema con la consegna...ma va!?....quindi cena rimediata e mai più sushi corner. Bastava avvisare e non c'era nessun problema o magari rispondere alle telefonate.
Personale più che cordiale, location tranquilla, menù molto vasto e ingredienti di innegabile qualità. A mio gusto, gran parte delle pietanze hanno un sapore molto più delicato rispetto a classici ristoranti all you can eat, che può essere un pro (se si vogliono assaporare gli ingredienti) o un contro se si cerca la solita scorpacciata di sushi.
Non il tipico all you can eat. Piatti curati. Bella location. Personale attento.
L'attesa ne vale assolutamente la pena!
Locale molto bello e pulito, norme covid perfettamente rispettate. Il personale é cordiale e molto preparato. Il cibo, beh, il sushi é il vero protagonista del locale! Complimenti alla cucina, davvero, un po' di attesa in più rispetto la norma vale davvero la pena se poi quello che arriva in tavola é sinonimo di perfezione.
Una porzione di DonGambero e un set di 40 pezzi di sushi, un'acqua, due caffè per un totale di 58 euro. Si, é leggermente più alto rispetto i sushi standard ma vi assicuro che la qualità non solo si sente ma fa anche la differenza.
Se capitate a Senigallia e volete spendere un po' di più per del sushi spaziale, questo é il locale che fa per voi!

Quick Facts About Sushi Corner Senigallia



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:30 AM - 11:00 PM
Wednesday 06:30 AM - 11:00 PM
Thursday 06:30 AM - 11:00 PM
Friday 06:30 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location