Hero image

SUMO SUSHI Ristorante Asian Fusion

+39 035 563260
Via Cavour, 4, 24044 Dalmine BG Italy
Open Today: 02:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • All you can eat
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Private dining room
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

3 piatti non ordinati al nostro tavolo in una sera, per non parlare del tablet rotto, sia in termini di schermo che software. Quest'ultimo continuava a crushare e cambiando la lingua rimaneva quasi tutto in italiano e i prezzi restavano in Yen
Prima volta per noi in questo ristorante, è stata una piacevole sorpresa! Un menù vario con tante proposte particolari, finalmente non il solito sushi! Ingredienti ottimi, riso eccellente e grande cura nella presentazione. Probabilmente diventerà in nostro Sushi restaurant preferito. A presto
Sushi molto buono, e ricco menù.
Ci sono stata due volte in due periodi diversi e devo ammettere che la qualità è sempre alta.
Il livello di pulizia è buono e i camerieri sono celeri.
Consigliato vivamente anche per il livello di menù, infatti presenta non solo piatti tipici giapponesi.
Abbiamo avuto una esperienza orribile. Siamo stati in due copie a cena
Menu 26,90 + 2 euro di coperto: 28,90. Poi c'è  l'acqua (filtrata, ma del rubinetto) che costa 3,50 per 750 ml.
Abbiamo atteso almeno 40 minuti per vedere arrivare i primi piatti nonostante il locale non fosse assolutamente affollato, e hanno cominciato a portare solo i piatti della coppia di nostri amici. Dopo altri 20 minuti di attesa hanno cominciato a portare dei piatti non ordinati (ci hanno portato 3 tipi di piatti fritti non ordinati, ma dei nostri piatti manco l'ombra). Abbiamo rimandato indietro i piatti, fatto sollecitare sia tramite il tablet che verbalmente, ma abbiamo dovuto riordinare tutto per vederci arrivare la cena. Probabilmente per loro bastava portarci qualsiasi cosa.
I camerieri erano sempre di fretta e rudi...buttavano le cose sul tavolo senza nessun ritegno e avevano dei pessimi atteggiamenti nel ritirare i piatti.
Quando finalmente sono arrivati i piatti (sushi e sashimi vergognosamente piccoli) quasi tutti avevano qualche salsa sopra per nascondere qualche gusto/odore di pesce vecchio. E sì, ho sentito un odore brutto in un nighiri di granchio.
Allora, ragazzi, sappiamo molto bene che con questi prezzi mangiamo molto meglio e con altro tipo di qualità in tantissimi altri posti a Bergamo e provincia. Non andate, è stata un speco di soldi, una sperienza frustrante: 130€ in 4 con 1 sola birra e 2 acque.
Il gran finale è stata la cassiera che ci ha buttato alla cassa 4 biscottini della fortuna, come noi fossimo dei piccioni. Never ever again.
A seguito della cena di ieri sera, penso che il Cibo fosse buono, ma i tempi di attesa lunghissimi. Ordini fatti alle 20:30 dopo 2h ore di attesa non sono mai arrivati,nonostante le diverse sollecitazioni al personale. L'arrivo dei piatti è stato casuale, alla fine di queste 2h e passa, abbiamo mangiato all'incirca una decina di piatti in due persone. A fine cena, la giustificazione del personale è stata la mancanza di 2 chef (senza esser stati avvisati in precedenza) ci saremmo aspettati con un minimo di decenza di non pagare il prezzo pieno, invece cosi non è stato. Peccato perché il cibo è buono e l'ambiente è carino.
Serata semplice con pochi amici. Menu a prezzo fisso con sconto donna, almeno per la cena. Come tutti i ristoranti della tipologia all you can eat le bevande sono escluse (anche i dolci e alcune preparazioni particolari ma è tutto segnato molto chiaramente).
Ordinazioni senza contatto tramite tablet molto comode, è presente una lista con categorie, fotografie e ingredienti (è possibile aggiungere delle note) C'è un limite di pezzi per ordinazione che varia in base al numero di persone al tavolo, ma si possono fare tutte le ordinazioni che si vogliono.
Le ordinazioni all'orario di apertura arrivano con un poco di ritardo, ma più passa il tempo più sono celeri e verso le 21 erano quasi immediate tra l'ordine e la consegna al tavolo.
Il sushi è buono, il riso non è stopposo e secco. La quantità di riso e molto limitata rispetto al pesce e il pesce è buono. Le porzioni sono piccole, ma potendole ordinare tutte le volte che si vuole non è affatto un male, cosi si possono provare più piatti.
Personale cordiale e disponibile.
Parcheggio proprio di fronte ed eventualmente ci sono altri parcheggi nei paraggi (come quello delle poste dall'alto lato della strada)
Locale tranquillo e accogliente, abbiamo cenato all'aperto visto il bel tempo e il caldo non troppo forte, all'interno è presente aria condizionata.
C siamo stati a cena piatti buoni e particolari diversi dai soliti piatti che si trovano negli altri ristoranti all you can eat personale gentile e disponibile lo consiglio a tutti da provare uno dei migliori in provincia di Bergamo
Molto pulito...personale gentile ..cibo ottimo

Quick Facts About SUMO SUSHI Ristorante Asian Fusion



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 02:00 AM
Tuesday 02:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 02:00 AM - 02:00 AM
Thursday 02:00 AM - 02:00 AM
Friday 02:00 AM - 02:00 AM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location