Sugoi Sushi Info
Amenities
Service options
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Sono stato a pranzo in questo ristorante di sushi, non c'ero mai stato, ho dato sempre fiducia al moya di empoli perchè è uno dei migliori sushi della zona, ma stavolta devo ricredermi e potrei cambiare valutazione per questo posto. Partiamo da fatto che cè molti posti parcheggio sia davanti che dietro al ristorante perchè per chi non lo sa è accanto ad un benzinaio, insomma nella stessa piazzola, infatti esteticamente da fuori rende poco, ma fidatevi il cibo è buonissimo, il sushi è ottimo, il sashimi (salmone e tonno) quelli che ho provato veramente buoni che si struggono in bocca, i roll di sushi devo dire perfetti soprattutto i due che ho preso: cheese roll e il spicy salmon (dovessi ritornarci è la prima cosa che prenderei), il fritto non cè paragone con gli altri sushi..è tipo surreale buonissimo, croccante e delizioso, abbiamo preso due volte i Takoyaki (polpette di polipo fritte) sono spaziali, il resto del fritto che vi farò vedere in foto è ottimo, i Nighiri sakè sono ottimi i migliori che abbia mai mangiato sia tonno e salmone dipende dai vostri gusti. L'unica cosa che mi è piaciuto meno sono i ravioli, non sono buoni come in un ristorante cinese con piatti singoli ma comunque sono mangiabili, sicuramente se li mangiate con carne alla piastra saranno meglio, noi abbiamo preso quelli con verdura e gli shaomai non sono granchè ma tutto il resto che vi ho detto, che vedrete in foto è ottimo e garantito. Il servizio e lo staff molto gentili e soprattutto uno dei pochi sushi con personale anche italiano con cui puoi parlarci e fargli capire incomprensioni capite male o cose da aggiungere, per il resto sono gentili e sempre disponibili, ringrazio lo staff del ristorante per il pranzo che ci ha servito????????????. Finisco qua la recensioni, spero vi aggrada e buon proseguimento☺️
Ps. Unica cosa: Usate il menù cartaceo, perchè il Qr code che scannerizzate non è lo stesso del menù, perche loro hanno un locale uguale anche a colle val d'elsa e quindi stanno aggiornando codici e siti dove ti portano gli indirizzi, quindi fate attenzioni se ordinate dal menù scannerizzato perche i codici mancano o sono diversi dal cartaceo, quindi vi conviene usare il menù cartaceo come ho fatto io e non sbagliate????????????
Esperienza di grande qualità sotto tutti i punti di vista.
Parcheggio. Possibilità di portare il proprio cane educato, presentazione ottima del sushi e alcune chicche che non si trovano spesso, tipo gli involtini di insalata e sashimi.
Inoltre belli i piatti che usano.
Il miglior sushi per me, della zona.
Sushi molto buono,fresco e fritture per niente unte e croccantissime i piatti caldi arrivano sempre ben caldi e velocemente così anche per piatti freddi e sushi , io sono stata sempre solo a pranzo e mi sono trovata sempre bene sia per il cibo ,sia per il personale sia per l'ambiente in sé domani 1 aprile 2024 andrò per la prima volta a cena e visto che il menù è molto più fornito (sopratutto in pesce crudo di tonno) non potrà che essere ancora più incredibile ho aspettative alte e so che non rimarrò delusa❤️ .
Chiudo la recensione consigliando a tutti questo sugoi sushi non ve ne pentirete!!!! Amanti del sushi come me fatevi avanti!!!❤️????????
Consigliato a chi piace i riso in generale. Onestamente per me troppo riso per un pasto... Ma non è un rimprovero... Consigliato comunque
Locale accogliente, tavoli ben distribuiti e distanziati tra loro. Personale molto cordiale, gentile e soprattutto calmo!!!! Cibo ottima qualità, veloce. Bagni puliti e profumati
Tutto molto buono,personale gentilissimo,ambiente molto carino,da non perdere
Mi ci sono trovato bene, posto elegante e pulito,il cibo non sono un esperto ma mi è piaciuto, sarebbe apprezzabile una cucina a "vista" così da poter valutare anche cosa c'è dietro.
Locale nuovo,pulito si mangia molto bene. Consumazione veloce e camerieri simpatici e presenti. Consiglio
Quick Facts About Sugoi Sushi
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places