Stintino Escursioni in Barca sulla Sarawak Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
Best KPortal Reviews
Quella insieme a Marco è stata la migliore delle giornate trascorse a Stintino. Ci ha colpito fin da subito la sua Sarawak ormeggiata in porto ed è per la sua particolare configurazione di nave pirata che l’abbiamo scelta. Marco è stato gentilissimo con noi fin dal primo momento: abbiamo apprezzato la sua competenza per mare, la sua conoscenza dei luoghi e soprattutto la sua travolgente simpatia. Ci ha preparato un ottimo aperitivo e un pranzo squisito e abbondante a base di pesce e prodotti sardi, con tanto di dolce e amari. Ciò che ci ha più colpito è stata l’organizzazione della giornata: nessun attracco all’Asinara, ma un’intera giornata dedicata a noi e trascorsa insieme a fare bagni in magici scorci dell’isola. Non ci siamo mai sentiti come parte di un’escursione di quelle ordinariamente organizzate dalle compagnie turistiche locali (che peraltro non offrono una barca bella come quella di Marco, ma normali pescherecci), bensì come parte di un gruppo che aveva il piacere di trascorrere una giornata in compagnia divertendosi.
Marco è speciale e risceglierei questa esperienza mille volte. Siamo stati molto fortunati ad averlo trovato per caso in porto e non potevamo chiedere di più! Grazie Marco, speriamo di rivederci presto!
Ludovica&Eugenio
Esperienza stupenda regalata dal mio fidanzato per il mio compleanno. Abbiamo passato una giornata super divertente e rilassante con il pirata Marco che ha un carisma e una gentilezza pazzesca. Mi ha cucinato anche a parte avendo problemi con il glutine, nemmeno i ristoranti mi trattano così bene. Da rifare assolutamente !
Escursione in barca con il Capitano Marco " il pirata" e Zac skipper di bordo.
Bellissima giornata sul veliero dei pirati alla scoperta del bellissimo golfo dell'Asinara , il capitano gentile, simpatico e disponibile
Cuoco eccezionale !!
Acque cristalline!!
Bellissima esperienza, la consiglierei a tutti !
Rechel, Patrizia e Russell
Bellissima esperienza, mare cristallino,sembrava davvero essere ai Caraibi, barca a vela suggestiva,noi e il nostro schipper MARCO,una persona molto gentile e accogliente!!! Gustoso aperitivo sardo...che dire...la ricorderemo a lungo!! GRAZIE MARCO♡
Ho fatto una gita con Marco con 8 amici ed è stata la cosa più divertente della nostra vacanza in Sardegna. Giornata in super compagnia con moltissimo divertimento. A livello di competenza, esperienza e simpatia sono ben certo che Marco sia l'unica persona nella zona di Stintino che ricopre tutte le caratteristiche per rendere memorabile una giornata in barca. Diverse recensioni fanno presente che la barca è piccola: non lo è affatto, questa è una gita fatta per divertirsi, ridere e scherzare con Marco, se non si è in grado di stare al gioco è meglio andare a farsi spennare in Costa Smeralda.
Aggiungo con grande piacere e orgoglio che, a distanza di qualche giorno dalla nostra gita, abbiamo noleggiato un gommone, Marco ci ha affiancato e offerto pasta, birra e caffè. È decisamente diventato un amico. Inutile cercare altro, grande Marco????
Esperienza fantastica, insolita, quasi intima.
Non è la classica gita in mare; l’aria che si respira è alquanto accogliente, come se ci si conoscesse da sempre. Marco è un ottimo padrone di casa, la sua casa. Una barca che si vede e si sente che ha visto tanti posti e che ha accolto diverse persone, ognuna con una propria storia, proprio come quella che Marco adora raccontare ai suoi ospiti.
Giornata divertente, rilassante, ma soprattutto piena di amore. Rapporto qualità prezzo all’altezza, sia per ciò che si vede, sia per quello che il padrone di casa offre alla sua “ciurma”. Si percepisce la passione che Marco ha per il suo lavoro in ogni minimo dettaglio.
Abbiamo avuto la fortuna io e il mio gruppo di amici di trovarlo in mare l’ultimo giorno e, come se tutto fosse normale, ci ha accolto per la seconda volta, offrendoci quello che aveva, sempre con amore, gioia e un sorriso stampato sempre sulla faccia, trasmettendo quello che lui adora.
Consiglio fortemente questa avventura a bordo della Sarawak; un capitano così è difficile da trovare, come le acque che vengono da lui navigate ogni giorno.
Grande Marco
Una giornata indimenticabile dove abbiamo avuto modo di conoscere Marco e Franca due persone a dir poco speciali che con la loro Sarawak ci hanno fatto trascorrere delle ore stupende in armonia sembrava che ci conoscessimo da sempre
Marco capitano della sua nave dei pirati ci ha portato in dei posti stupendi dove abbiamo potuto vedere le bellezze naturali paesaggistiche e i mille colori del mare abbiamo poi degustato le sue prelibatezze culinarie e la sua splendida grappa
niente altro da aggiungere perché per il resto bisogna viverla questa meravigliosa esperienza e penso poi come me che negli anni a venire non si può far altro che ritornare a trovare Marco e trascorrere una nuova giornata in sua compagnia
Bellissima esperienza con la mia compagna Francesca a bordo del Sarawak, imbarcazione del simpaticissimo pirata Marco. Esperienza in totale relax con una compagnia di 7 amici simpaticissimi, le acque cristalline nelle calette più esclusive del golfo dell'Asinara, proprio davanti all'omonima isola. Marco ci ha fatto inoltre gustare le specialità di bordo. Infatti, dopo un aperitivo "alla sarda" con salsicce, pecorino di Fonni, pane, pizza al trancio e focaccia (acqua, vino, birra e bibita analcolica inclusi), abbiamo mangiato un buonissimo primo di mezze penne pesce spada e melanzane, cozze alla marinara + gamberoni come secondo e per concludere il pasto, papassini sardi, mirto e liquori vari. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza indimenticabile, di contattare subito "il pirata" Capitan Marco ????????☠️????☠️????☠️. Grazie ancora, sono certo che ci rivedremo presto ????????????
Quick Facts About Stintino Escursioni in Barca sulla Sarawak
Today
Opening Hours
| Monday | 08:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 08:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places