Sports and Nature Hotel Boè Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free breakfast
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
-
Free breakfast
Best KPortal Reviews
Sono ancora ospite di questa struttura ma davvero ho una grande voglia di descrivere le mie sensazioni…|Davvero non riesco a capire come a questo hotel siano state assegnate soltanto tre stelle:|- vicinanza alle piste ? Se ti butti dal balcone sei sulla pista |- camere? Semplici, pulite, ergonomiche .. non manca nulla |- spa? Favolosa … sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, sale relax , bibite fresche, tisane ecc ecc … ( rigorosamente tutti nudi ????)|- cucina ? Leggera, ricercata, originale ..|- personale? Perfetto … educato, servizievole e non invadente ||Non credete a chi scrive stupidate perché non sono vere !|Vabbè dai … mezza critica voglio farla altrimenti non sembro credibile :|Una struttura così non può permettersi un dozzinale materasso a molle poco confortevole…|Con stima
Super consigliato!! Posizione fantastica per chi ama sciare, zona relax con piscina e sauna top.
Personale di sala molto gentile e disponibile, cucina ottima, molta scelta a colazione.
Sicuramente ci torneremo!!
Ho alloggiato a giugno per il sella ronda bike day,situato in cima al passo Campolongo si trova tra Arabba e Corvara più o meno a 5k l'una dall'altra il pesaggio è spettacolare camera ampia pulita e spaziosa si mangia abbastanza bene il personale e disponibile e gentile.
Dichiarano notizie false riguardo la presenza di colonnine elettriche di ricarica per auto elettriche, in realtà non hanno nulla se non una banale presa elettrica all'esterno al costo di 20 euro per ricarica. Un pò di serietà per favore.
Vacanze sempre stupende al boe ci torno volentieri sempre dalla cucina alle camere troverete una pulizia e un organizzazione spettacolare vale la pena di provare almeno una volta skiroom sulle piste e non è poco
Hotel con camere confortevoli, SPA nelle aspettative, tranquillità e paesaggio molto bello con camminate a partire dall'Hotel. Cibo tra discreto e buono. Personale gentile e molto disponibile; per colazione, molto varia ed abbondante!
FAVOLOSO! 10/10!
Posizione perfetta per sciare, accesso diretto alle piste dal deposito sci situato a 5/10 metri dalla pista e i 3 principali impianti di risalita per arabba e corvara.
Camera perfetta, nuova, comoda e super pulita ogni giorno.
Colazione e cena da re, super curata e raffinata.
Palestra e spa pulite comode: piscina, 4 saune di cui una esterna in botte, idromassaggio e sala tisane.
Tutto il personale con cui ho parlato, dalla reception alla sala molto accogliente, educato e competente!
Consiglio vivamente sia per l’inverno che per l’estate!
Voto 10/10, niente di meglio!
Le recensioni dicono tutto quello che abbiamo risvontrato anche noi. Posizione notevole, direttamente sulle piste e questo vale tanto sulla Sella Ronda! Personale di sala gentile ma il costo dell'acqua in bottiglia è vergognoso, così come il fatto che non possono servirti l'acqua del rubinetto. Area relax, piscina e ski room, molto curati e puliti. La camera (suite Crepe) carina ma poco funzionale, armadio piccolo, senza cassetti, un solo appendiabiti che per 4 persone è davvero poco. Prezzi costosi ma in linea con la zona. Non credo che ci torneremo. per una famiglia è più comodo appartamento in residence.
Quick Facts About Sports and Nature Hotel Boè
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places