Hero image

SPAGHETTO'S

Via Della Croce, 84, 00187 Roma RM Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Ero partito bene per la posizione, ma entrando sono sempre rimasto più deluso.
Le cameriere non parlano italiano, è quello sinceramente... Ci sta sta, essendo che magari fanno stage.
Insieme ad altre 3 persone abbiamo aspettato un ora, per avere solo una lasagna (il locale era VUOTO) probabilmente scongelata di 3 giorni fa.
Ne sono uscito con un intossicazione alimentare (ero l'unico ad aver magiato) che ovviamente mi ha procurato diversi problemi.
C'è da dire che però, il proprietario ha quasi ascoltato è la maitre è stata quasi di aiuto.
Quando gli ho proposto di assaggiare la pizza che era arrivata (al tartufo) si è tirato subito indietro...
Alla fine ho pagato solo io 12,90€ per rispetto (solo la lasagna) ed c'è ne siamo andati.
Sicuramente non tornerò.
Spero che il mio sia stato solo un caso, è che rispettino L'HCCP.
peccato che un posto così apparentemente carino sia gestito così male. le cameriere a malapena conoscevano l'italiano, il servizio è stato desolante per non parlare della bassissima qualità del cibo.
come se non bastasse la titolare è stata tutt'altro che accogliente: vergognoso il suo tentativo, purtroppo riuscito, di far pagare circa 30€ in più al nostro gruppo di 8 studenti in visita scolastica, nonostante i nostri tentativi inutili di discutere per averli indietro.
consiglio a chiunque di stare alla larga da questo locale.
Ristorante per turisti, non certo per italiani. Qualità che lascia molto a desiderare, sia per quanto riguarda la pasta che la pizza, si salva solo la frittura di calamari che è l'unico piatto che siamo riusciti a finire. Il posto è carino e le porzioni sono abbondanti. I prezzi sono nella norma per un posto attaccato a Piazza di Spagna, tranne per il vino o la birra che risultano proibitivi.
Il fatto di essere Roma centro non autorizza nessuno ad esigere €13, 42 di servizio per 3 piatti di pasta, €9 x una Peroni e €4 per un caffè. Nessuno del personale italiano., anche se la ragazza che ci ha servito molto gentile.
La pasta dignitosa ma non eccezionale per quello che ci è costata.
Per me è no.
Peccato che 0 non si può mettere ,
Esperienza pessima cibo scadente
, ci portano un primo in più che non avevamo ordinato e ovviamente non l abbiamo accettato , e loro che fanno
In fondo allo scontrino mettono 30 euro
Di Iva e servizio.
Cosa allucinante. ancora non ci credo che 2 birre peroni da 33cl €19,60
Acqua (depurata ) 7 euro 1 lt
La vostra fortuna è il posto
A MAI PIÙ
Peccato che non riesco a mettermi la foto dello scontrino
Si solito non recensisco in negativo. Evito di tornarci. Ma questa volta merita di essere recensita.enon in positivo. Il posto molto piu'da bettola che da ristorante. La cameriera non capisce l'italiano e per questo diventa difficile ordinare. Il menù sul cartellone è fasullo. Le bevute sono fuori dal menù e questo potrebbe andare bene!ma arrivati a pagare abbiamo scoperto che le bevute si sono stra pagate.tre birre da 33ml 29.40€.4 caffè 16€.e il servizio 25€.una coca cola 6 € ...ma stiamo scherzando!eravamo in 4.per la cifra di 140,79.preciso xhe il menu completo era si 16€a testa
Con un antipasto e un primo .non entrate! Sono disonesti!!
Non sono solito fare giudizi negativi, mi limito a non tornare, ma per questo arrogante fancazzista di proprietario farò un eccezione.
Le cameriere non parlano italiano e di conseguenza non capiscono le comande, impossibile bere acqua minerale gasata, chiesta anche in inglese, ma mai arrivata, in più i prezzi indicati nelle locandine esterne citano prezzi, senza specificare che sono da maggiorare del 22% per servizio e tasse.
Anche noi ci siamo caduti essendo in 7 facevamo fatica a trovare posto e non ci siamo interessati prima delle recensioni.
Una sola conclusione NON ENTRATE
Vado spesso a Roma ma da loro mai più, un tagliere di salumi sottovuoto stile eurospin da 0,80 cent pagati 22€, pane di almeno tre giorni duro e secco 6 fettine pagato 5€ e caffè “slavato” che guttalax in confronto è champagne pagati 6€ ciascuno, nemmeno l’accortezza di chiedere come fosse andata visto che abbiamo lasciato più della metà delle portate…ah i formaggi, che cosa rara questi formaggi, mai ne avessi mangiato uno, complimenti, poi ci lamentiamo del turismo in Italia! Vergogna
Una nota positiva c’è, il Vino, quello sì che è stato buono, era semplicemente da stappare effettivamente

Quick Facts About SPAGHETTO'S