Hero image

Spaghetteria Friggitoria Vittorio e Maria

+39 0773 648988
Str. Valmontorio, 54, 04100 Latina LT Italy
Open Today: 11:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Non ci ritornerò! Abbiamo preso linguine agli scogli: buonissimi. Li hanno portati direttamente in padella e noi li abbiamo porzionati. Il problema è che siamo arrivati alle 13:00 e ci hanno serviti alle 14:30. Avevamo una fame.... Non ho avuto il tempo di fare una foto. Appena seduti ci hanno portati da bere. Arrivati i primi piatti ,le bevande erano finite e l acqua rimasta era talmente calda che abbiamo dovuto rliordinare tutte le bevande. Non ne vale la pena.
Trovato per caso di passaggio in camper, posso solo consigliarlo gentili e veramente ospitali pesce fresco e ben proposto Ottimo avanti così
Mai più.... Personale maleducatissimo e arrogante e tante ore di attesa.... Souté di cozze in una padella a 15,00 euro a persona (antipasto) spaghetti cozze e vongole ma c'erano solo vongole... Tutto piccante e carissimo di prezzo... Sconsiglio vivamente
Posto pessimo
Partiamo che sono allergica al prezzemolo, allergia Vera, mi sento dire da chi prende l'ordinazione : il pesce senza prezzemolo non sa di nulla
Torna , tutto quello che avevo ordinato non potevo mangiarlo, perché hanno un battuta di prezzemolo che viene messo dappertutto, mi posso accontentare solo della frittura, frittura tra l'altro super unta...
Il vino e i dolci presi all' Eurospin....
Ve lo sconsiglio vivamente
PESSIMO IN TUTTO !!!!
Personale di una maleducazione assoluta, cibo di scarsissima qualità salato ed eccessivamente piccante per mascherare ingredienti ancor più scadenti, ore infinite di attesa. Hanno sbagliato la comanda, non si sono scusati né hanno cercato di rimediare all'errore. Gente che si lamentava di continuo per motivazioni molto simili. Non capisco come faccia a stare ancora aperto!
ORRIBILE! Vorrei dare 0 stelle se fosse possibile. Una maleducazione che non ho MAI sperimentato in altri ristoranti.
Arriviamo alle 13.45 di domenica abbiamo mangiato alle 15.45 passate!!!! Due ore di attesa (ristorante mezzo vuoto) per 3 cose. Il cameriere (L’abbiamo dovuto chiamare noi perché altrimenti ci aveva del tutto ignorati) ci dice che possiamo solo prendere due tipi di primi. Quindi prendiamo risotto di scampi (c’è n’erano 5 contati) , linguine allo scoglio e 3 fritture. Le fritture erano tutte e tre in un unico piatto, tre gamberi totalmente di quelli congelati, due pescetti e 15 anelli di totano… 45euro!!!!!! Ladri assolutamente.
Andiamo a pagare 130 euro il tutto!!!
Imbarazzante la signora della cucina, che ci ha urlato addosso di andarcene a quel paese, perché ci siamo permessi di dirgli che era inaccettabile pagare 45 euro di frittura in un piatto da portata minuscolo e per 2 ore di attesa! Mentendoci in faccia che non era vero che abbiamo aspettato due ore. Che se non ci stava bene di non tornare mai più, che potevamo andare in un ristorante a 5 stelle se non ci stava bene, parlandoci sopra anche se noi tranquillamente cercavamo di spiegargli la situazione. Il cameriere ci ha detto che le porzioni poi non le pesano le fanno a “occhio”.
Frasi totalmente fuori luogo
“Se io vado in un ristorante e non mi piace, sto zitto e pago comunque “
“Si vabbè adesso state a conta un anello in più uno in meno??!!!”
CERTO PERCHÉ SONO IO CHE DEVO SBORSARE 45 EURO.
MAI PIÙ! STATE ALLA LARGA. LADRI E PURE MALEDUCATI.
Ristorante a dir poco eccezionale personale attento e preciso e cuoca straordinaria... E poi quella padella a tavola è la fine del mondo tutti ingredienti freschi e di ottima qualità; posto molto bello situato fronte mare. CONSIGLIATISSIMO
Entrate solo se siete disposti ad aspettare almeno un'ora, un'ora e mezza, per essere serviti. Ordinate e poi sperate! Organizzazione zero . Il cibo sarebbe anche buono, ma non si può ordinare all'una e avere il primo alle due e mezza! Speravo le cose fossero migliorate, credevo che l'ultima volta che sono stata fosse una sfortunata situazione, invece è la prassi!

Quick Facts About Spaghetteria Friggitoria Vittorio e Maria



Today

Opening Hours

Monday 11:30 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 11:30 AM - 02:00 AM
Thursday 11:30 AM - 02:00 AM
Friday 11:30 AM - 02:00 AM
Saturday 11:30 AM - 02:00 AM
Sunday 11:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location