Hero image

South Garage Bistrot

+39 02 2222 3866
Via Privata Eugenio Brizi, 2, 20139 Milano MI Italy
Open Today: Closed

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free of charge street parking

Best KPortal Reviews

Locale scoperto con The Fork. Molto carino, ben arredato e soprattutto un posto dove si mangia bene. Molto buono l'uovo nel bosco e buoni i maccheroncini al ragout bianco. Il tonno a mio avviso buono ma non mi ha entusiasmato (forse troppo "asciutto"). Tagliatelle di Bra forse con troppi burro mentre ottimo il ribs di vitello. Dolce eccezionale. Ampia scelta di amari. Personale gentile e accogliente.Conveniente con sconto The Fork.
Super!
Siamo stati a cena.
Il Locale è visibile e accogliente sin da fuori, all'entrata l'atmosfera si impadronisce dei commensali.
Posto magnifico, luci soffuse e accoglienti, arredamento curato e musica lounge di sottofondo.
Sedute comode e posto pulitissimo.
Servizio eccellente, i ragazzi sono magnifici, educati, disponibili e attenti.
Cibo eccezionale, esplosione di gusto dall'antipasto al dolce, porzioni giuste a seconda del piatto proposto. Ingredienti di ottima qualità, presentazione dei piatti molto gradevole.
Ampissima scelta di vini.
Il locale è dotato di elevatore per carrozzine in quanto sono presenti degli scalini all'interno, un'attenzione davvero gradita.
Fascia medio-alta di prezzo che viene assolutamente giustificata dai fattori sopra elencati.
Una scoperta interessantissima situata in un luogo semplice da raggiungere.
Locale molto bello soprattutto per gli appassionati di moto, con tante piante verdi e vere "cafè racer" esposte tra i tavoli: il locale fa capo infatti al concessionario Triumph di Milano.
Belli e buoni i piatti, preparati con stile ed originalità.
Ci sono piaciuti in particolare il polpo scottato con crema di patate e pezzetti di spugna verde (in realtà prezzemolo), le tagliatelle con salsiccia di Bra e il tonno in crosta ai semi di sesamo.
Ancora meglio i dolci, soprattutto la charlotte al cioccolato con ribes
Il South Garage Bistrot è un ristorante tranquillo, con pochi coperti e tavoli ben distanziati. Ambiente molto piacevole, accogliente e ben arredato, soprattutto nel periodo natalizio. Perfetto sia per una coppia che per una cena di lavoro in poche persone. Personalmente sono andato con un amico e ci siamo trovati davvero bene. Abbiamo prenotato per le 21:30 ed insieme a noi nel locale c'erano solo altri due tavoli. Il menù non è lo stesso riportato su TheFork, quindi suppongo che venga aggiornato costantemente.
La preparazione delle tre portate (antipasto, primo, secondo) è assegnata a tre persone differenti, e la qualità del cibo che arriva in tavola è un riscontro oggettivo della maggiore attenzione dedicata alle pietanze. Piatti ben bilanciati e ben curati sia dal punto di vista estetico che culinario.
A servirci è stata una giovane cameriera, ben attenta e preparata.
La carta dei vini è interessante, ben fornita e divisa per tipologia e regione di appartenenza. C'è ampia scelta tra bianchi, rossi e bollicine, pur mantenendosi su prezzi onesti.
Il conto, considerando lo sconto TheFork del 50%, è assolutamente conveniente: per due antipasti, due primi, due secondi, due dolci, una bottiglia di vino bianco e due coperti, abbiamo pagato €105, che sono €52,50 a persona.
Sottraendo il costo del vino, un Greco di Tufo da €35, cibo e coperto ammontano a €70 in totale, quindi €35 a persona.
Complessivamente, un'esperienza davvero positiva a 360 gradi, dall'ambiente al cibo, passando per il vino offerto ed il servizio. Il South Garage Bistrot propone un menù da "Fine dining" ed effettivamente centra a pieno il bersaglio. Menzione di apprezzamento speciale per "L'uovo del bosco" tra gli antipasti, "Spaghettone al verde" tra i primi e "Tonno in crosta" tra i secondi. A chiudere il pasto, con un "Tirami South" andate sul sicuro.
L'atmosfera è molto carina grazie all'arredamento, le luci ed il sottofondo musicale.
Il personale molto gentile e disponibile.
Come antipasto ho preso una parmigiana tradizionale, veramente buona e saporita, ottimo modo per iniziare il pasto.
Come primo tagliatelle di Bra, questa salsiccia non l'avevo mai provato e devo dire che è un gioiellino, la pasta forse l'ho trovata un po' pesantina ma sicuramente deliziosa.
Ho continuato con delle ribs di vitello, morbidissime, si scioglievano in bocca e anche il contorno era azzeccato.
In conclusione, cheesecake allo yuzu, molto buono.
Il servizio è stato ottimo, anche a livello di tempistiche fra le portate. Sono rimasto colpito dalle porzioni(rispetto ad altri bistrot), oneste per la tipologia di cucina ricercata che il ristorante propone.
Se si vuole risparmiare qualcosina sono anche presenti su theFork.
Bistrot con una scelta di piatti molto limitata ma tutti molto ben curati e dal gusto eccellente. Personale simpatico e disponibile. Tocco di classe le foto e le parti delle moto all'ingresso. Tornerò sicuramente.
Posto perfetto nella periferia di Milano dove poter fare un ottimo branch ma anche lunch. Ci siamo trovati per caso in questo bistrot ma ci tornerò appositamente quando tornerò a Milano. Prodotti ottimi e di qualità e grande cortesia e gentilezza del proprietario e dei camerieri, ti fanno sentire subito a tuo agio con un servizio impeccabili e cordiale. Presso in media per un pranzo/branch a Milano, anzi vi dirò anche sotto media per il prezzo ma nettamente superiore per la qualità.
Locale bello e curato nei dettagli, servizio abbastanza veloce.
Abbiamo ordinato un antipasto, due primi e un secondo in modo da assaggiare diversi piatti.
Il polpo croccante era abbastanza buono, i primi invece erano spettacolari. Come secondo abbiamo preso le ribs, bocciate perché erano completamente inspide.
Buono il vino servito.
Conto leggermente alto per quanto mangiato e bevuto

Quick Facts About South Garage Bistrot



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 11:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 10:00 AM - 04:00 PM

How to go there

Location