Soul Kitchen Beach Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Delivery
-
Dine-in
Highlights
-
Rooftop seating
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Private dining room
-
Small plates
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Counter service
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Cibo medio l'antipasto polpo alla griglia con crema di patate molto buono, frittura ok, tonnarello allo scoglio da 6-. La cosa che mi ha fatto veramente storcere il naso è il titolare che quando abbiamo finito di mangiare ci ha chiesto se dovevamo ordinare altro, e al nostro no siamo apposto così ha risposto "ma c'è li avete i soldi per pagare?" , ma io dico pure se fosse una battuta di cattivo gusto... Ma come ti permetti di trattare 2 clienti così? Senza contare che hai un menù alla carta e non hai tutti i piatti presenti sulla suddetta, tralatro digitale quindi potresti prenderti la briga di aggiornarla giornalmente. Non ci tornerò mai più e racconterò questa esperienza a chiunque mi chiederà dove andare a mangiare ad Ostia.
Esperienza nata per caso. Ho "chiesto" a Google Maps "ostia ristoranti" e praticamente questo è stato il 1° propostomi. Accoglienza e gentilezza, location (amo il mare) da 6 stelle, cibo molto buono. Prezzo, non mostrerò lo scontrino, adeguato al servizio offerto.
1. Posso accettare ironia sul veganesimo solo nel momento in cui vengo trattata come gli altri clienti presenti, non è stato questo il caso.
Ho chiesto due semplici bruschette al pomodoro da mangiare con i miei familiari che consumavano i loro antipasti di pesce: sono arrivate dopo circa 50 minuti, addirittura dopo il primo e dopo averle richieste almeno 3 volte.
Volevo un piatto di pasta semplice vegano, ho esplicitamente chiesto di usare più di un ingrediente (pomodoro) e mi è stato negato: la pasta con il sugo che mi è arrivata, oltre tutto, non era all’altezza di un ristorante né della cucina di uno studente fuorisede. Non si può trattare una cliente in questo modo.
Servizio pessimo, ma credo che i camerieri, quasi tutti giovanissimi, stessero cercando di fare del loro meglio, l’organizzazione era pessima purtroppo. Infatti una serie di altre portate sono arrivate molto tardi e previa ripetuta richiesta di parte nostra, letteralmente non permettendoci di mangiare tutti insieme.
2. Nella nostra famiglia c’è una persona disabile che aveva fatto delle richieste logistiche al momento della prenotazione e che non sono state ascoltate (risolte al momento del nostro arrivo, questo è da dire).
Mentre la via di accesso al giardino adibito al pranzo era ostruita da un tavolo, che abbiamo spostato quando siamo arrivati e che è stato rimesso dov’era e occupato da clienti. Alla fine del pranzo siamo stati costretti a chiedere ai clienti seduti di spostarsi un attimo per farci passare.
Do un consiglio: bastava spostarlo di un paio di metri e il nostro familiare avrebbe potuto muoversi con maggiore libertà.
Sconsigliatissimo, adatto solo ad onnivori abili dotati di molta pazienza e tolleranza.
Pessima esperienza!!!
Sapevo che era cambiata gestione da quando c'era il mitico Piergiorgio, ma non credevo fossero caduti così in basso!!!
Do una sola stella perché zero, il voto che meriterebbero, non è possibile!!!
Ho prenotato un tavolo specificando perfettamente alla ragazza che mi ha risposto al telefono che lo desideravo sul prato ed essa mi ha confermato ciò aggiungendo inoltre che c'era pure l'ombrellone; invece, come per magia, la mia richiesta era sparita e mi hanno dato un tavolo, sempre fuori, ma vicino al muro; la signora che indirizzava i clienti ai tavoli, molto scortese, ha pure discusso con questa cameriera ma alla fine il tavolo sul prato, come avevo richiesto, non me lo ha dato e ce ne erano ben 2 non ancora occupati... ORGANIZZAZIONE VOMITEVOLE!!!
il cameriere/boss ci ha spinto ad ordinare solo alcune cose, anche perché molti piatti del menù non erano disponibili; IMPREPARATI!!!
location discreta grazie al mare poco distante ma cucina non eccezionale come la precedente gestione; eravamo in 5 ed abbiamo speso 38€ a persona solo per antipasti, primi ed una bottiglia di vino, non abbiamo preso neanche il dolce visti i tempi biblici per essere serviti; alle nostre lamentele i camerieri rispondevano: "ehh ma oggi è domenica"...ed io ho risposto: "e chissenefrega, perché la domenica pago di meno?" ma ovviamente non ho ricevuto risposta!!!
E poi la storia del pane: ma si possono spendere 10€ di pane in 5 persone a un ristorante?
Dove poi, tra l'altro, il pane dovrebbe esser compreso nel servizio (o coperto); ci hanno portato in tutto 5 bustine di pane (visto che gli antipasti non arrivavano) e ciascuna conteneva solamente 3/4 fette a 2€ l'una... RIPETO, PURTROPPO È CAMBIATA GESTIONE E NON TORNERÒ MAI PIÙ IN QUESTO RISTORANTE FINCHÉ NON CAMBIERÀ DI NUOVO!!!
Locale sul lungomare di Ostia, abbiamo pranzato all’aperto il giorno di pasquetta, personale gentile e servizio buono, molto carino pranzare con la vista mare e siamo stati fortunati a trovare una bella giornata di sole con un venticello piacevole. La cottura della pasta era troppo al dente il sapore però buono, la frittura di calamari e gamberi un po’ striminzita. Costo totale con una Passerina: 74€
Bellissima atmosfera vissuta oggi in questa per me nuova location. Cibo squisito e personale molto gentile. Mi è piaciuto.
Location ideale per il pranzo di pesce al mare, peccato non aver potuto provare il pescato del giorno, il personale è molto gentile e disponibile, i piatti sono tutti molto buoni, consigliate le orecchiette, e i prezzi in linea. Se fuori è troppo ventoso meglio prenotare un tavolo all'interno, ma se è una giornata calda assolutamente chiedere il tavolo all'esterno, sul prato fronte mare con accesso alla spiaggia. Consigliato.
Un pranzo speciale..!
Qualità, location e servizio impeccabili.
Fabio, il proprietario, una persona speciale, si è dedicato con cura e rispetto nei riguardi della mia famiglia veramente in un modo onesto e sincero.
Abbiamo mangiato primi con telline, pesce fresco fritto (paranza) e arrosto fresco come in pochi posti si mangia ed ad un prezzo abbordabile.
Grazie
Quick Facts About Soul Kitchen Beach Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | 10:00 AM - 05:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 10:00 AM - 05:00 PM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 10:00 AM - 05:00 PM |
| Friday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 10:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 10:00 AM - 05:00 PM |
How to go there
Location
Places