Sottotimpa Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
La sera del 10 agosto per San Lorenzo l'abbiamo trascorsa in lieta compagnia, ascoltando la Cover Band del Maestro Franco Battiato, "Le Voci del Padrone". Un evento musicale speciale che ci ha allietato durante la cena servita con professionalità e cortesia dal personale della bella location di SottoTimpa, situata tra Valverde e Ficarazzi. Il menù è stato vario, tra giro pizza e grigliata mista.
È sempre d'obbligo la prenotazione, la loro filosofia è anti spreco , inoltre la cena è stata servita con puntualità. Pizze buonissime e carne tenerissima. Consiglio SottoTimpa a chi vuole trascorrere una serata in comitiva, ma anche perché no una cenetta romantica in coppia.
Ottimo cibo e location accogliente e ben illuminata con ampio parcheggio, personale cortese e sempre disponibile. Ci sono stato per un banchetto organizzato per una festa di compleanno, con la mia famiglia e sono rimasto piacevolmente soddisfatto, consigliatissimo!
Sono rimasta contenta e soddisfatta da questo posto, carne squisita addirittura si scioglie in bocca per non parlare del menù a base di pesce, pesce di ottima qualità, freschi freschi, la pizza molto buona, impasto leggero e ben cotta, personale gentile e accogliente.
Assolutamente sconsiglabile. Cibo arrivato dopo TRE o addirittura QUATTRO ore dall'ordinazione, servizio alquanto discutibile eccetto per dei ragazzi che mi facevano anche pena e un signore gentilissimi che ha porto a tutti le sue scuse. Mancanza di riforniture alimentari, bevande arrivate alle ore 00:30 e richieste più di 7 volte... Per non parlare delle pizze arrivate tutte ad almeno mezz'ora di distanza l'una dall'altra, pizze mai arrivate, persone che non hanno assolutamente mangiato. Mancanza di alternative ai piatti proposti, cibo palesente di qualità scarsa certe volte e pizza o bruciata o gommosa. L'educazione del personale assolutamente da rivedere (eccetto, ripeto, l'educazione e la cordialità dei camerieri che erano assolutamente mortificati). Per non parlare del fatto che su 5 proposte nel meno ne sia arrivata solo una per il menù pizza. Bevande calde addirittura.
Inoltre ci sono state date risposte davvero sgarbate e maleducate. Pizze sbagliate o addirittura mai ordinate che facevano avanti indietro mentre gente aspettava ancora la pizza ordinata e mi fermo qui essendo molto educata.
I cornetti di mezzanotte sono arrivati proprio come quelli un foto... crudi.
Peccato per la location perché è molto carina e idem il bagno che è sempre pulito. Oltre ciò mi spiace ma assolutamente pessima esperienza.
Ho dato a questo locale tre possibilità ma niente, non sono completamente in grado di gestirlo. Per due volte hanno sbagliato la pizza a mio figlio , non credo sia difficile da capire una pizza con pomodoro e patatine ma puntualmente me ne arrivava una con pomodoro da insalata a pezzi più patatine e quando ho fatto notare l'errore e chiesto di rifarla se la sono ripresa hanno tolto quello e messo della salsa fredda sopra . Poi l'ultima volta che abbiamo provato è stato la notte di ferragosto. Un disastro . La pizza era orribile , il pesce era di scarsa qualità, la pasta era colla. I cornetti promessi crudi . Per non parlare della proprietaria sempre scorbutica che quasi ti fa un favore . E poi se ne usciva con frasi tristi del tipo che ad un certo orario si attaccava l'impianto d'irrigazione e dovevamo alzarci . Assolutamente non tornerò. E lo sconsiglio a tutti. UNICA NOTA POSITIVA IL KARAOKE E DISCO DI SALVO E MARZIA almeno la serata era allietata.
Il mangiare non è dei migliori
Antipasto con salumi di seconda scelta. il primo non male ma nulla di ottimo...non ci tornerei
Sono stata invitata da amici.
Una serata karaoke con la discoteca finale era meravigliosa, dj molto in gamba.
Servizio al tavolo buono, i camerieri cordiali.
Ma questo che è mangiare non è descrivibile. Tutti i tre menù letteralmente erano da ????, pizza cruda, misto arrosto; freddo, vecchio, secco e polpetta cruda invece menù pesce con tutto ciò che era cucinato puzzava terribilmente. Siamo rimasti al digiuno.
Esperienza davvero positiva, accogliente, ottimo rapporto qualità prezzo! Lo chef è davvero gourmet! Location accogliente, servizio simpatico ed efficiente. Il karaoke ti tiene davvero compagnia. Ho avuto il piacere di conoscere i proprietari, grandi lavoratori.Che dirvi ritorneremo senza alcun dubbio! Ci tengo a dire una cosa, ho visto un critica davvero poco gradevole, di ainodys sorum, quel giorno c'ero anch'io e non condivido per nulla il suo pensiero, sebbene ricordo moltissime persone, le critiche vanno bene se costruttive diversamente risparmiatevele, perché dicono di voi, non del posto! ???? Devono essere costruttiveeee. Alla prossima!
Quick Facts About Sottotimpa
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 PM - 12:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 09:00 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 09:00 PM - 12:00 AM |
| Friday | 09:00 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 09:00 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 09:00 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places