Sottosopra Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Best KPortal Reviews
Avevamo il desiderio di mangiare pesce e vista la carenza in zona di ristoranti che proponessero tale "voglia" abbiamo deciso di dare una chance a questo locale nonostante i numerevoli feedback negativi su TripAdvisor.
Purtroppo devo confermare la negatività di quelle recensioni!
2 antipasti, uno della casa e uno crudo - una grigliata - una frittura calamari e gamberi - gamberoni flambè.
Il crudo passabile, quello della casa improponibile.
Frittura "moscia" (tipo big babol), grigliata secca e ridicola nella porzione, gamberoni senza lode/senza infamia.
Per dessert un babà ed un cheesecake...quest'ultimo lasciato!
2 bottiglie di vino da 25€.
Servizio sufficiente (in tutti i sensi)
Conto...salatissimo!
La seconda stella è per la location...rilassante e curata.
Sempre su TripAdvisor ho letto dubbiosi e sequenziali feedback da 5 stelle scritte da persone alle prese con la loro "prima" recensione...a buon intenditore...ognuno si faccia la sua idea!
Sconsigliato.
Abbiamo prenotato per le 21:30 un tavolo per 5 dopo aver letto su instagram quanto segue:
PIZZA + BIBITA = 20€
PRIMO - SECONDO - BIBITA - 30€
ANTIPASTO - PIZZA + BIBITA = 25€
ANTIPASTO + PIZZA + BIBITA - TAVOLO DISCOTECA = 40€
I miei 4 amici hanno scelto l’opzione da 40€, mentre io non volendo andare in discoteca ho chiesto se fosse possibile avere quella da 25€ e mi è stato riferito che avrei anche potuto scegliere dal menù alla carta.
Arriviamo alle 21:45, ci viene offerto un prosecco e ci fanno accomodare. Dopo circa 40 minuti arriva la cameriera che ci spiega che quei menù sono fatti per gruppi di 9/10 persone (spoiler: un gruppo di persone è composto da 2 individui o più) composti da antipasto toscano per tutti, pizza a pala (quindi non una pizza tonda a testa) e birra o una bottiglia di vino ogni 3/4 persone.
Ci tengo a precisare che niente di tutto ciò era stato specificato sul post di instagram e lei mi risponde che avrei potuto chiamare e le rispondo che se io leggo una cosa per me è quella e non ho bisogno di ulteriori chiarimenti (altrimenti a cosa serve la comunicazione sui social?) allora lei ci dice che se avevano molta fame avrebbe potuto fargli 2 pale (troppo gentile).
Comunque dopo tutte ste parole, ci porta i menù e dopo altri 20 minuti (senza nè pane e nè acqua, manco i cani) non si fa vivo nessuno così un mio amico si alza per andare a chiamare la cameriera e dirle che possiamo ordinare.
Prende le ordinazioni e io scelgo dal menù alla carta coccoli e pizza margherita con tanto basilico. I miei amici comunicano i gusti delle pale, ordinano vino e birra e la signorina dice che non stavano ordinando niente di ciò che era previsto nel menù fisso e che gli conveniva ordinare alla carta ma specifica che avrebbero potuto fare la pizza tonda solo per me (forse gli sto simpatica) e finalmente ci portano il pane (ma non l’acqua ????). Non abbiamo ancora capito cosa prevede questo fatidico menù fisso (forse non lo sanno neanche loro)
Si fanno le 23 e tra sbadigli e pisolini arriva l’antipasto, coccoli freddi e prosciutto alto e duro come un blocco di cemento.
All’alba delle 23:35 arrivano le pizze, la mia un po’ cruda e forse surgelata.
Il conto: a mezzanotte e dieci vado a pagare perché avevo sonno e dico alla cassa che pagavo coccoli, pizza e acqua. Fa 2 calcoli, temporeggia e mi dice “no ma comunque sono 25€” e sorpresa chiedo cosa mi stesse facendo pagare dato che secondo i miei calcoli dovuto pagare all’incirca 20€ (non è per i 5€ assolutamente) e mi sento dire “stai pagando ciò che hai mangiato più le bevande divise per 5” (chi gliel’ha detto di fare così non si sa) comunque assonnata e sconcertata dalla “cena” (forse dovrei chiamarlo spuntino di mezzanotte) che ho appena consumato pago e me ne vado pensando che finalmente era finita.
Uniche note positive: la quantità di basilico sulla pizza e il fatto che non ci torneremo mai più.
Posto bellissimo sia all'aperto che al chiuso. Mangiare top, pesce freschissimo. Da provare!
1 stella perché meno non si può.
Fisso una cena con amici perché leggo su Instagram che fanno pacchetti con la discoteca sotto, cena + tavolo disco 40€, beh di questi tempi se si può risparmiare perché no, sulla locandina on line scrivono cena composta da antipasto + pizza + bibita.
Bene, fisso alle 9 e 30 per 5, arriviamo con 10 minuti di ritardo (scusate ) ed insieme a noi un altra tavolata saranno stati 25. Prima che ci considerano passa 30 minuti, senza acqua e manco un pezzo di pane tipo bestie, al momento che finalmente qualcuno ci viene a prendere le ordinazioni ci viene spiegato che la pizza NON è una a testa, ma UNA pala da 3 gusti massimo ogni 3/4 persone, tutto questo succede già alle 22.30 abbondanti senza aver ancora assaggiato nulla. La cameriera nello spiegarci il perché per come di questo menù (che a detta loro già ci stavano rimettendo, AH) sembrava stesse leggendo il vangelo, e la tensione a tavola con i miei amici affamati e derisi era alle stelle. Meno male riusciamo a fare valere le nostre ragioni dicendo che al momento della prenotazione nessuno ci ha detto che la situazione era questa, e ci hanno fatto il "favore" di farci avere un altra pala. L antipasto arriva alle 23.15 e prosciutto crudo che puzzava, ribollita tutta appallata tipo polpette e crostini che forse saranno stati metà di un culaccino di pane, sconvolti. Finalmente alle 23.40 arrivano le famose pizze, senza infamia senza lode, anche se ad alcuni di noi sono rimaste indigeste.
Detto ciò, di sicuro non ci ritorno né io né lo consiglierò mai a nessuno.
Rivedete un po' la formula che proponete e esponetela meglio con ciò che realmente offrite.
Siamo stati a cena di venerdì sera e nonostante fosse il weekend il posto era quasi vuoto. È un vero peccato perché la location è molto carina, spaziosa e accogliente, il personale è gentilissimo e il cibo buono: abbiamo mangiato un ricco antipasto di terra della casa e una pala di pizza veramente ottima, con impasto alto ma saporito, soffice e croccante al tempo stesso.
Ottima esperienza!
Assolutamente no. Servizio lento, per una porzione di patatine più di mezz’ora e nel locale non c’era nessuno. La pizza ci ha fatto male, poco condita cotta fuori e cruda dentro.
Serata totalmente da dimenticare. Si comincia dall'entree, che è stato dato ad ogni tavolo tranne che al nostro, ovvero un bicchierino di spumante. Arriviamo all'ordinazione e ci viene detto che noi avevamo solo la pizza, niente antipasti o altro (come da ordinazione telefonica), cosa assolutamente non vera. Inoltre 3 pizze su 12 sono state sbagliate (una con la cenere sopra, e 2 totalmente sbagliate e non dette) oltre ad una quarta non arrivata. Dulcis in fundo, il conto, 24€ a testa solo per qualche birra e una pizza a testa..chiediamo lo scontrino totale, che inizialmente non ci volevano consegnare, e vediamo una marea di dolci mai ordinati. Alla fine si scusano e ci ridanno la differenza pagata in più.
Inoltre, tralasciando tutti questi errori, la pizza era secca e non lievitata, il giorno dopo rimane sullo stomaco.
Sicuramente non ci tornerò più.
Sono stata a mangiare in questo ristorante 2 giorni fa e sono rimasta entusiasta! Location elegante e raffinata, si mangia in un giardino con musica di sottofondo. Abbiamo preso portate di pesce : un antipasto sott'acqua veramente buono e abbondante e una grigliata mista con pesce freschissimo veramente squisita! Per finire un'ottima crema catalana. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Quick Facts About Sottosopra
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 02:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 02:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places