SottoSale Osteria di Mare Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
-
Romantic
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Sono stato la settimana scorsa ottima trattoria di pesce situato a ridosso della pista ciclabile
Pesce fresco e trattato con rispetto
Buona la carta dei vini
Ottimo il rapporto di qualità prezzo
Complimenti
Ottimi piatti. Di domenica con un'ottima giornata di sole in ottobre, abbiamo dovuto aspettare un pochino per avere un tavolo. Posizionato direttamente sulla pista ciclabile (bellissima) della costa dei trabocchi è un ottimo posto per sostare con le bici e godersi un buon pasto a base di pesce. Ottima la grigliata di calamari e scampi.
Davvero una bella scoperta! Qui da Sottosale si possono gustare piatti a base di pesce fresco molto ben fatti. Dopo un antipasto a base di guazzetto di cozze (fresche e buone) abbiamo assaggiato i rigatoni con ragù di pesce e gli spaghetti con i frutti di mare, entrambi ottimi! Di secondo posso dire che la grigliata di pesce è davvero buona, calamari, scampi, triglie.. tutto cotto alla perfezione! Ottima anche la torta al bocconotto fatta in casa. Servizio cortese e attento, conto giusto. Aggiungo che la location è davvero suggestiva, a due passi dal mare. Assolutamente consigliato
Mai suggerimento di ristorante , da parte di conoscenti del posto, è stato così tanto corrispondente alla qualità descritta. Tornerò sicuramente
Prima volta nel locale, grazie ad un invito a cena. Devo dare pieni voti a tutto. In primis la cucina, usano materie prime semplici e genuine del territorio. In più il locale ha uno stile elegante ma non troppo formale e austero. Il personale e i proprietari sono delle persone gentili, educate e molto, molto alla mano che ti fanno sorridere di gusto. Cenare nel locale è stato come se fossi andata a casa di un amico, mi sono sentita rilassata senza badare troppo all’etichetta.
Raccomando come primo: risotto di scampi, piatto super delicato ma gustoso. Come dolce la torta al Bocconotto di Castelfrentano, una goduria che conclude alla grande il pasto. Purtroppo non riesco a dirvi il prezzo perchè sono stata invitata a cena.
Concludo come ulteriore stella è la possibilità di avere cagnolini nell’osteria. Affianco a me c’era una coppia con una jack Russel, essendo io padrona di un cane di taglia piccola, molto spesso mi sono sentita dire dei secchi NO in altri locali. Bravissimi! :)
Pesce freschissimo, sapori buoni, gustosi, ma allo stesso tempo delicati. La materia prima è cucinata alla perfezione. Vino ottimo. Ambiente molto accogliente e stupenda vista mare! Consigliatissimo!
Domenica scorsa avevamo provato ad andarci ma era tutto pieno. Ieri dopo tanti tentativi, sono riuscito a contattarlo telefonicamente ed ho prenotato per oggi pranzo. Piccolo disguido, la ragazza che che aveva preso la prenotazione, ci aveva messo per domani. Comunque il titolare capito l'errore, è riuscito a darci un tavolo anche se sala interna. Risolto questo, abbiamo pranzato gustando degli ottimo piatti con prezzi più che onesti. Servizio rapido ed attento, bella location con all'esterno tavoli con mare in bella vista. Da ritornarci. Consiglio sempre prenotare.
Posto molto bello ma cibo misero.
Cioè la chitarrina era piena di acqua, insipida e con pochissimo pesce.
I rigatoni al sugo di pesce idem, poco pesce ed insipida.
Frittura gommosa e non freschissima.
Le porzioni erano scarse.
Caffè imbevibile.
Dolci: cheescacke era più un dolce gelato che altro con topping anzichè la crema al pistacchio, il dolce al bocconotto invece era buonissimo .
Lo staff era poco simpatico a parte la ragazza bionda con gli occhi azzurri.
Conto giusto.
Comunque non lo consiglio mi dispiace.
Quick Facts About SottoSale Osteria di Mare
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:30 PM |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Ciutat Comtal
12. St Anne's Beach