Sorapiss Info
Amenities
Other
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Breakfast
-
Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le vacanze pasquali, scegliendo la formula mezza pensione ad un prezzo decisamente conveniente. Desidero premettere che dopo il periodo del COVID, le aspettative legate alle strutture ricettive da parte mia e della mia famiglia sono molto calate a causa della maleducazione e della scarsa accoglienza che abbiamo trovato nei nostri viaggi, specie nelle capitali importanti, tuttavia per non penalizzare troppo il lavoro delle persone, non ho mai lasciato recensione ad 1 stella o a 2... per questo motivo, recensire l'Hotel Sorapiss avendo a disposizione solo 5 stelle è decisamente riduttivo perchè se dovessi adottare un criterio di valutazione che sia coerente con quello con cui ho valutato le altre strutture, ne servirebbero almeno 10. Partiamo anzitutto dall'accoglienza che per tutta la durata della vacanza si è rivelata impeccabile, e non parliamo solo di professionalità ma di empatia, simpatia, allegria e convivialità. Il direttore dell'hotel è sempre stato presente e disponibile a qualsiasi richiesta, mio figlio di 5 anni solitamente restio a socializzare in poco tempo con degli estranei, ha trovato subito un perfetto compagno di giochi ed entrava ed usciva dalla saletta della direzione, ha persino fatto un'esperienza di check-out con un cliente fornendo ricevute e resto :) e questo per l'intera durata della vacanza, una condizione che probabilmente avrebbe snervato ed irritato anche tra i più integerrimi professionisti del turismo a dimostrazione che dietro la divisa ordinata di un direttore c'era anzitutto una brava persona, gentile e disponibile. E non si può dire di meno dell'intero staff, i camerieri di sala, il cuoco, l'assistente del direttore, persone con cui la sera (specie nelle due giornate di maltempo) ci siamo intrattenuti chiacchierando e facendo musica. Questo è ciò che riguarda la parte che ritengo fondamentale in una struttura che accoglie ospiti. Parliamo adesso dell'hotel e dei suoi servizi. L'area comune al piano sottostante è molto spaziosa, con arredamento nello stile del luogo dove ci trovavamo, un magnifico caminetto che riscaldava la stanza a dovere, e tanti divani, poltrone e tavolini distribuiti nei diversi ambienti. Il riscaldamento dell'hotel così come quello delle stanze era regolato alla perfezione, con una temperatura che dava confort e mai una sensazione di troppo caldo o troppo freddo. La sala colazione (e cena) anche questa molto spaziosa ed accogliente, e così la qualità dei pasti serviti: a cena c'era addirittura un menu diverso per ogni sera e a Pasqua una cena speciale. Siamo tutti rimasti molto soddisfatti. Riguardo le camere, abbiamo alloggiato al terzo piano in una stanza non grandissima ma sicuramente molto accogliente con una vista sul lago e le montagne davvero mozzafiato: letto naturalmente molto comodo. Attenzione, niente ascensore, ma per noi non è stato per nulla un problema, anzi.. avrebbe sicuramente tolto della magia a tutto l'ambiente. Torneremo di sicuro perchè credo che esperienze di accoglienza come quelle fatte con lo staff dell'Hotel Sorapiss siano oggigiorno piuttosto rare.
Posizione invidiabile...... fronte lago Misurina. Camera con vista sul lago, penso che di recente ci sia stata una ristrutturazione con mobilia semplice, peccato x qualche dettaglio..... tipo porte e finestre sono rimaste the original. Mi è stata venduta come superior, ma ho qualche dubbio che lo fosse, pulita e senza fronzoli....per una notte è andata più che bene.
Colazione semplice che accontenta tutti. Comunque staff (gentilissimo ‼️), pulizia, prezzo e servizio sono stati molto buoni
Salve a tutti vorrei condividere con voi la mia esperienza al Sorapiss , chiedo scusa per il mio italiano..|Arrivatti alla reception ci ha accolta il direttore Nicola una persona splendida e allo stesso tempo dolcissima sempre con il sorriso , |Ahimè da un lato fortunati per una cena e una sola colazione ?? |Zona reception c’è un camino che tiene caldo l albergo ed era un ottima atmosfera il caldo la schitarrata e quanta altra magia fra neve e familiarità … la sera abbiamo cenato e devo dire fra entreè che mi ha colpito|Tanto e carne e primi con un dolce super non potrò dimenticare la Cheesecake fantastica , un po’ con la cottura dei primi però nel contesto abbiamo|Mangiato bene darei un consiglio alla ragazza cameriera scorbutica non ricordo il nome ma il particolare il piercing ad ogni richiesta una faccia in sala lei dovrebbe accogliere non mettere disagio… la nota positiva la colazione !! Torte super ! La cosa ancora più che mi ha lasciata perplessa abbiamo beccato la signora nella camera fra l armadio e il comodino la sua scusa una faccia allibita e un semplice sorry … prendete posizione così non va bene …
Cibo molto buono, abbiamo cenato due sere. Prima colazione ben fornita. Il personale alla reception molto gentile e disponibile. Buona la posizione perché a pochi minuti di macchina da piste da sci, fondo, slittino e a 15 minuti da Cortina. Da rinnovare la hall, troppa moquette.
Location fantastica , a 5 mt dal lago di misurina , veduta eccezionale, vista delle tre cime di lavaredo unica …
Struttura un po’ datata e camere ormai vecchie , ma nonostante ciò confortevoli . Personale tutto super. Straconsigliato , anche se il prezzo è un po’ al di sopra del dovuto . Colazione abbondante e ottima .
Ho soggiornato nell'hotel con mio marito e mio figlio, colazione e cena incluse. Ambiente molto pulito e personale gentilissimo, cordiale e professionale. Il ristorante propone menù diversi ogni sera, ce n'è per tutti i gusti e in abbondanza. La sala comune è spaziosa, curata e accogliente e ha una bellissima vista, ci siamo trovati davvero bene
Posizione ottima stanza confortevole con una magnifica vista sul lago di Misurina e le Tre Cime.gentilezza e cortesia del personale e del titolare.buonissima la cucina! un bellissimo e grande camino e gli arredi all'interno rendono la sala molto calda e accogliente.
Ho soggiornato col mio ragazzo il 25 di settembre
Ospitalità cortesia massima pulizia camera con vista mozzafiato e la possibilità di cenare bar sempre aperto
E accoglienza strepitosa del n titolare nonché amico Nik!
Ci rivedremo presto!
Questo luogo lo consiglio davvero a tutti
Grazie ragazzi ci avete aiutato a trascorrere una settimana fantastica!
Rosy e Samuel
Da Parma.
Quick Facts About Sorapiss
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places