Hero image

Sombrero

+39 080 474 3040
SP111, 114, 70042 Rutigliano BA Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Great cocktails
  • Live music
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • Good for kids birthday
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Invitato da amici abbiamo provato il Sombrero. Locale recentemente ristrutturato. Ampio e molto luminoso. Partenza con antipasti di crudo mare e cotti (consiglio la parmigiana, insalata di mare, polpette di pesce e cozze gratinate). Tutti buonissimi e abbondanti. Poi siamo passati ad un misto di pesce alla griglia e paranza fritta con qualche pizza al centro tavola. Il locale ampio permette ai bimbi di muoversi liberamente senza disturbare. Conto finale onestissimo! Parcheggio gratuito davanti il locale... 10++++ Ci torneremo sicuramente!!
Abbiamo festeggiato la fine dell'anno scolastico, e il passaggio alle scuole medie della classe quinta di mio figlio.
Buono il rapporto qualità prezzo, antipasti e pizze ha soddisfatto il mio palato.
L'animazione che ha fatto divertirei i bimbi e tutti noi, è stata all'altezza delle aspettative.
Bella serata trascorsa in armonia.
Siamo stati Sabato sera, con soli 22 euro, ottimi antipasti, pizza ogni due squisita, buon primo dello chef, n.2 bevande a scelta, acqua free, servizio impeccabile e tanta tanta musica disco in cui ha inserito anche qualche ballo di gruppo, baciata, salsa, lento. Eccellente anche il dj. Tutto perfetto, serata da ripetere, eravamo in tantissimi oltre 130 partecipanti nessuno si è lamentato da ritornarci assolutamente.
Personale cordiale, simpatico e professionale. Porzioni abbondanti e di ottima qualità. Molto attenti alle esigenze del cliente. Di seguito la foto della pizza VEGANA su richiesta. Buonissima. Hanno anche la pizza senza glutine e senza lattosio.
Da nn consigliare a nessuno, locale sottoposto senza ricircolo di aria, da meno di una stella, servizio incapace con camerieri che non sanno servire e toccano gli ospiti con i piatti, le bevande a ticket, la bevandista ogni tanto entra in sala con il carrello di bevande calde lasciate sul carrello, camerieri che non guardano gli ospiti, 22euro x antipasto neanche degno di essere chiamato tale, 1/4 di pizza margherita cruda, primo da 30 gr, musica solo di un genere, senza tener conto di una scaletta musicale per soddisfare tutti i generi e/o i clienti.
Sconsigliatissimo
Uno schifo.....ho atteso più di 2ore per una margherita, per non parlare del menù, antipasti servito su un piattino da miseria, con 2 cosette contate. Riempitevi le garze adesso che tanto non durerete molto. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che ho sulle palle. MAI PIÙ MANCO SE MI PAGANO LORO!
Ottimo cibo, ambiente accogliente e serate super divertenti
Tutti me l'hanno sconsigliato ma sono dovuta andarci per forze maggiori (per un evento a cui non potevo mancare, ahimè).
Comincio col dire che gli antipasti iniziali erano secchi, gommosi e poco variegati. Il pane era raffermo, i salumi e la mozzarella di qualità bassissima.
Gamberi in pastella oleosi..Praticamente più pastella (e olio) che gamberi.
La parmigiana nella norma, era apprezzabile al contrario del tortino con crema ai funghi che era immangiabile, acquoso.. Probabilmente hanno usato male dei funghi congelati.
Il Primo con sugo e scampi era buono, invece l'altro primo con ravioli ai funghi brutto sia esteticamente che di sapore oltre agli accostamenti insensati.
La parte peggiore forse erano le cozze; erano pessime: scure e grigiastre e si frantumavano, a rischio di starci malissimo. Non le ho mangiate.
Frittura molle ed il pesce non era il massimo.
Sorbetto annacquato.
La carne dolce e niente di speciale.
A mani basse è davvero il posto peggiore in cui sia mai stata.

Quick Facts About Sombrero