Solo Artisane Info
Amenities
From the business
-
Identifies as women-owned
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Great cocktails
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Food
-
Food at bar
-
Happy-hour drinks
-
Happy-hour food
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Seating
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
Identifies as women-owned
Best KPortal Reviews
Deludente esperienza dopo anni di fedeltà, nonostante i prezzi che sono estremamente alti.
Lascio 2 stelle perché credo che si possa trovare una soluzione e perché il gelato era modesto (non incredibile), ma ne lascerei volentieri 1.
Da anni sono stata una cliente abituale di questo locale e finora non ho mai avuto nulla da ridire sulla qualità dei prodotti offerti. Tuttavia, l'ultima visita è stata tutt'altro che piacevole e mi sento obbligata a condividere la mia delusione riguardo al servizio.
Sebbene non ci siano critiche da muovere sui prodotti stessi, devo sottolineare un aspetto che mi ha lasciato estremamente insoddisfatta. Trovo eccessivo il fatto che venga applicata una differenza di prezzo tra un cono gelato consumato al banco e uno servito al tavolo, soprattutto considerando le dimensioni ridotte del locale. La mia recente esperienza è stata resa ancora più sgradevole dal fatto di dover pagare 4,50€ per due palline di gelato senza alcun topping o aggiunta, semplicemente perché sono state portate al tavolo situato a una distanza di circa 4 metri o meno (andata e ritorno e credo che sto esagerando per bonarietà con le distanze)dal bancone gelati. Mi sembra una scelta poco accettabile e non consona alla lunga relazione di cliente che ho instaurato con questo locale, conoscendone i prezzi che sono sempre stati alti...
Mi domando se questa politica sia chiaramente esposta all'interno del locale. Forse ho trascurato di notare "un cartello" che alludeva a questo rincaro del servizio, magari BEN visibile che avrebbe dovuto informare i clienti di questa pratica. In ogni caso, ritengo che una tale politica dovrebbe essere comunicata in modo trasparente e visibile per tutti i clienti, evitando così situazioni spiacevoli come quella che ho vissuto e soprattutto non trovarsi la sorpresa, abbiamo chiesto gentilmente il motivo e ci siamo sentiti presi per i fondelli, come portafogli ambulanti.
Volevo sottolineare che un gelato che abbiamo ritirato al banco gelati lo abbiamo pagato in modo normale, l'altro , francamente una salassata...
Non credo ritornerò più.
Spero che il locale riesca a prendere in considerazione questo feedback per migliorare l'esperienza complessiva dei propri clienti...e cambiare un po' questa politica allineandosi con il resto del mondo.
Bar pasticceria all'entrata di Udine. Accogliente, personale cordiale, pulito. Pasticceria soprattutto di mignon. Il punto di forza restano i croissant: vasta scelta di farciture e impasto. Molto buoni tutti. Solo una nota: sono un po' cari rispetto al prezzo delle altre pasticcerie ( €.2,50). È anche vero che la qualità si paga. La consiglio.
Questo è un bar che frequento ogni volta che mi trovo a ad andare a Udine. è il luogo perfetto per fare una seconda prima colazione e ha l'imbarazzo nella scelta delle paste le quali sono speciali. Portami anche le spremute è gli estratti di frutta artigianali.
Purtroppo il locale non ha un parcheggio molto generoso in termini di posti auto, pertanto a volte è difficile riuscire a parcheggiare.
Se vi capita di passare da queste parti e a volte voglia di una sosta ristoratrice ricordatevi di questo posto.
PS: Se la recensione è stata utile metti un like
Il mio bambino ha fatto con loro sia il laboratorio di Halloween che di Natale ! Sono stati bravissimi ad organizzare e soprattutto sono molto bravi con i bambini! Una bellissima esperienza ,il mio bimbo si é divertito molto! Inoltre i loro dolci sono squisiti ????
Semplice ma molto buono.
Pasticcini stupendi, ottimi i fusi, il capuccino può essere migliorato.
Ambiente molto accogliente e sevizio al tavolo veloce.
Il parcheggio ospita 5 o 6 auto.
Locale luminoso simpatico, ma prezzi?! Troppo cari! Brioches piccole, niente di che €2.50. krapfen €3.00 . Presi per asporto, buttati in un sacchetto senza tovagliolo. Mai più!
Un 3 su 5 non m sento d dare di più.
Posto è carino, si mangia bene ma nulla di eccezionale, il personale dovrebbe essere più empatico con il cliente. Prezzi un po' caretto.
gli spazi sono molto ristretti tra i tavolini, l'offerta dei prodotti molto ampia, ma che prezzi ragazzi. Per me troppo cari.
Quick Facts About Solo Artisane
Today
Opening Hours
| Monday | 07:30 AM - 12:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 06:30 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 06:30 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 06:30 PM |
| Friday | 07:00 AM - 06:30 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 06:30 PM |
| Sunday | 07:30 AM - 12:30 PM |
How to go there
Location
Places