Hero image

Sole & Mare - Ristorante-Bar-Chalet

+39 327 247 1663
Via Nazario Sauro, 7, 63064 Cupra Marittima AP Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Quick bite
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

In famiglia, siamo clienti dello stabilimento Sole & Mare ormai da diversi anni. Siamo stati di recente a pranzo al ristorante durante una giornata in spiaggia, l'esperienza è stata ottima: personale di servizio al tavolo durante i mesi estivi è molto giovane ma non per questo impreparato, anzi la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima e attenta alle nostre esigenze. I nuovi cuochi ci hanno preparato dei piatti gustosissimi: anche un "semplice" spaghetto allo scoglio o alle vongole era davvero sensazionale. Porzioni giganti per un prezzo onesto, non esagerato. Torneremo di nuovo sicuramente! Anche il resto dello staff al bar/ristorante è molto simpatico e cordiale.
Sentirsi a casa in vacanza.
Siamo stati in vacanza, per il ponte del 2 Giugno nella graziosa Cupra Marittima e, tra i ristorantini presenti sul lungomare, siamo arrivati attirati dalle recensioni positive nel ristorantino Sole e Mare. Praticamente non ci siamo più spostati nei giorni seguenti.
Abbiamo conosciuto Luigino, ospite premuroso e disponibile, appassionato del suo mestiere, che ci ha coccolati nelle varie serate.
Ristorante Bar Chalet sulla spiaggia, dove si possono gustare piatti di pesce ben preparati.
Ottimo rapporto qualità prezzo e porzioni abbondanti.
Da assaggiare il pane al nero di seppia, gnocchetti con gamberi e zucchine e gli antipasti sfiziosi ed originali.
Da non trascurare che le verdure e l'olio provengono dal suo orto.
Infine accompagnata ai dolci c'è una marmellata di peperoncino gustosissima preparata dal simpatico Luigino.
Ci ritorneremo.
Locale fronte mare sulla spiaggia, personale Cortese, Abbiamo cenato con consiglio del cameriere su menù antipasti composto da 4 portate calde e 4 freddi e sono state ottimi Freschezza e Qualità delle materie prime. Prezzi nella norma.
Chalet con ristorante di pesce che affaccia sul mare. Posto carino e molto accogliente che crea un atmosfera a mio avviso rilassante.
Abbiamo fatto pranzo e il nostro giudizio è positivo. Sembra una gestione differente dallo scorso anno, ma siamo cmq soddisfatti. La valutazione della cucina sarebbe da 4 stelle, ma l'ottimo servizio e la cordialità dei camerieri merita 5 stelle. Ottimo la grigliata di pesce. Le "limoncine" secondo me hanno bisogno di qualcosa... Non erano cattive, anzi... Ma alla fine sentivi poco il pesce e tanto il limone e il pomodoro secco. Stesso discorso per gli antipasti... Un po' di sapore di pesce in più non sarebbe male. Ottimo il tiramisù (è verde per un ingrediente che non ricordo, ma gli dà un ottimo sapore).
Da tornarci per provare altre portate del menù.
Chalet molto carino e accogliente sul lungomare di Cupra, credo gestione differente rispetto allo scorso anno. Qualità dei cibi abbastanza buona, tiramisù spettacolare! I ragazzi sono molto giovani, gentili e disponibili tuttavia il servizio dovrebbe essere più organizzato. Purtroppo a volte le attese sono lunghe, bisogna chiedere più volte la stessa cosa perché nel frattempo il cameriere ha fatto altre cose e si è dimenticato... un po' di disorganizzazione che rallenta il servizio, vedere i camerieri come schegge per il locale non è piacevole né per i clienti, né per i camerieri stessi.
Estate 2023 - La stessa gestione dello scorso anno, non posso dare aggiornamenti sulla cucina perché non ci sono tornato a mangiare ma al bar non c'è più quel bravo barman.
La spiaggia come lo scorso anno sempre pulita e con molto spazio tra gli ombrelloni.
Estate 2022 - Nuova gestione
La cucina è discreta anche se pesante ma i prezzi sono la nota dolente, anche tenendo conto dei rincari fisiologici dovuti al periodo a mio avviso sono troppo alti...
es. un piattino con 5 voglie di insalata 5€, tre fritture (scarse) 48€, quindi non credo ci tornerò.
La frittura da asporto non è male ma 20€ per mezzo chilo mi sembra troppo.
Al bar c'è un barman molto gentile che sa fare il suo mestiere peccato ci siano solo due tavoli dove appoggiarsi spesso impegnati per il ristorante.
La spiaggia è sempre pulita e c'è molto spazio tra gli ombrelloni.
Estate 2020
Dopo un inizio d'estate non molto promettente la cucina è nettamente migliorata, porzioni abbondanti e buone al giusto prezzo, i primi di pesce come ad esempio le tagliatelle allo scoglio sono ottimi.
Siamo stati di domenica a pranzo con amici abbiamo preso il menù del giorno... Tutto veramente ottimo sapori originali e servizio impeccabile grazie
Chalet vista mare, carino e accogliente. I primi piatti cucinati bene e abbondanti, la frittura molto leggera. Prezzi nella media.

Quick Facts About Sole & Mare - Ristorante-Bar-Chalet