Hero image

Sofietta - Vini E Dintorni

+39 345 603 6867
Largo Barberini, 10, 67048 Rocca di Mezzo AQ Italy
Open Today: 05:00 PM - 12:30 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Il cibo è buono, le porzioni dimesse, vino buonissima selezione al calice. Abbiamo preso delle fettuccine al ragù di pecora e a chi piace la pecora, a detta di mio marito molto buone ed abbondanti, ossobuco quasi come uno stracotto, non era intero ma tutto sfilacciato, porzione ridotta,buono nel complesso, spaghetti aglio e olio rivisitati, ottima la qualità dello spaghettone a lunga cottura, scarsa la porzione...forse il metodo tradizionale è di certo migliore! Il dolce alla pera con crema e riduzione di Montepulciano è la cosa più buona mai mangiata, anche i tre biscotti buoni. Il pane era decisamente rifatto e questo non va bene. Il prezzo leggermente alto per un piatto , un calice di vino e due dolci in tre. L'interno è delizioso, carini i tavoli e l'allestimento della sala, il proprietario accogliente , il servizio è un po' approssimativo, dimenticano di dirti che il dolce, ad esempio, essendo terminata la crema fondente la cambiano con quella di vino...Niente di drammatico è comunque buono ma da perfezionare il servizio.
Recensione che ruba il cuore..
Ci sono posti che quando li incontri ne rimani stupito, ammaliato, incantato, non solo per l'energia che sprigionano ma soprattutto per la qualità che portano, noi recensori cerchiamo la qualità che vale in questa età di mezzo ed in questa Rocca di Mezzo ci siamo seduti ed abbiamo goduto dell'emozione esposta, presentata, mangiata e portata con passione coinvolgente dal vulcanico Fabrizio ed il suo fantastico staff.
Un consiglio fermarsi e godere è d'obbligo, fatelo!!!
Abbiamo pagato 60 euro un tagliere descritto dal cameriere “questo è quello che è rimasto” ossia fatto con gli avanzi del giorno.
Ma oltretutto la quantità era ridicola, se lo avessi pagato 25 euro sarebbe stato comunque tanto.
Mai più
Edit.
Vista la risposta aggiungo che al momento del conto ho fatto notare il mio disappunto.
Comunque non ritengo ci fosse rapporto qualità prezzo.
Baretto molto carino nella piazza principale che ti offre degustazioni di vini da accompagnare con un tagliere di formaggi e salumi. Sistemazione rustica ma perfettamente inserita nel contesto.
Sulla lavagna sono scritti piatti e prezzi: bruschette 4 euro, tagliere 6 euro ecc.
Ci sediamo, ordiniamo 1 tagliere e bruschette per 1 (non avevamo molta fame), ci portano le ordinazioni...
Al momento di pagare scopriamo che sia tagliere che bruschette erano per 2, ma non solo: il proprietario chiede al cameriere "il tagliere è per aperitivo o per pranzo?"
"Pranzo!"
Quindi 10 euro a testa, invece dei 6 scritti sulla lavagna. Per un totale di 20 euro di tagliere, senza che ci fosse comunicato all'arrivo della differenza di prezzo - e non è che fosse un tagliere abbondante.
No, così non va, per niente.
Locale carino con discresto spazio esterno. Personale giovane ed educato.
Terzo tempo con tagliere di salumi, formaggi, bruschette lardo noci e miele (il tagliere grande come un piatto da portata). Assaggio di riso rosso, patate e panzanella. Buone le birre (6 medie). Il rapporto qualità prezzo un pò troppo sbilanciato in quanto i prezzi, pur essendo ottimi i prodotti, sono stati quelli di una "cena" a Roma e non di un aperitivo a Rocca di Mezzo.
Tutto ottimo! Vino top
Dopo aver prenotato il tavolo per le 19,arrivo puntuale, il tavolo viene pulito dopo dieci minuti, ma alle 19:45 il proprietario prepara un tavolo e porta i menù a dei passanti che erano appena arrivati, senza neanche la prenotazione... Riferisco il tutto al ragazzo che più volte è passato davanti al nostro tavolo, incurante del fatto che non ci fosse nulla sopra, e che tralaltro prendeva l'ordinazione dei passanti appena arrivati,che risponde anche con indisponenza, dicendo mica posso sapere chi è arrivato prima, non ho il palmare.... Dico al ragazzo che prima di aprire il locale bisogna leggere il GALATEO!!!

Quick Facts About Sofietta - Vini E Dintorni



Today

Opening Hours

Monday 05:00 PM - 12:30 AM
Tuesday 05:00 PM - 12:30 AM
Wednesday 05:00 PM - 12:30 AM
Thursday 05:00 PM - 12:30 AM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 11:00 PM
Sunday 02:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location