Social Barber & Social Lady Info
Amenities
Amenities
-
Toilets
Payments
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
-
Credit cards
Best KPortal Reviews
Nonostante l'appuntamento mi hanno servito con 35min di ritardo. La mano del barbiere mi è risultata pesante e a tratti imprecisa. Taglio senza shampoo 23€. Pagamento con scontrino
Sono stato oggi a fare un taglio uomo e mi sono trovato benissimo. Mi ha tagliato i capelli Dani un ragazzo gentilissimo e molto bravo, ha realizzato una sfumatura perfetta. Consiglio!
Pessima esperienza personale. Persone incompetenti che non capiscono niente, non sono riusciti a fare il taglio nonostante gli ho spigato più volte ed ho provato anche con una foto. Dopo vari tentativi sono riusciti a corregge ma ormai il danno era fatto.
Altra cosa orribile che fanno è usare la stessa strumentazione passandola da un cliente all'altro senza disinfettare.
Prezzo solo taglio senza shampoo 23€.. roba da ladri!! Ho dato una stella perché meno non le potevo mettere!!
Consiglio vivamente a tutti di non andare in questo negozio!!
Sono stato più volte con mio figlio. I ragazzi sono disponibilissimi e simpatici. bei tagli alla moda. Le volte che sono andato, abituato a non prendere appuntamento, mi hanno quasi sempre inserito di lì a poco. gentili ed accoglienti. consigliatissimo
Bravissimi!!
Al inizio pensavo fosse solo uomo ,invece no bellissima scoperta nel trattamento donna dal taglio ,colore ,trattamento capelli ,viso ...
La Titolare al Top,
Ciliegina sulla torta quando i ragazzi si prestano al lavaggio,massaggio della testa che ti levano pure il torci collo ????
Ragazze da domani tutte al Social!!
Cambiano continuamente personale e ogni volta sempre peggio, tagli storti fatti malissimo, tanto da dover andare da un altro parrucchiere per riparare i danni, mai visto che un cliente a fine taglio viene ripulito col compressore persino in pieno viso, ogni volta prezzi diversi, richiedo un taglio con shampoo, non mi fanno lo shampoo e pretendono 23€ quando sul loro listino c’è scritto 17( prezzo senza shampoo) e fatto presente di sta cosa ti deridono in faccia. Incompetenti e furbi.
Un ora e un quarto per fare barba e capelli… che dire ho il taglio veloce e semplice per i capelli ma non è stato in grado, sopratutto per la barba gli ho chiesto una rifinitura e me l’hanno fatta pagare 15 euro e manco il pannò caldo mi hanno messo.. che dire pessima esperienza ho speso 38 euro… non ci tornerò mai più !!!
Servizio e taglio di qualità !
Quick Facts About Social Barber & Social Lady
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 08:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 08:00 PM |
| Sunday | Closed |
How to go there
Location
Places
Other Places
11. Giolitti