Snow sushi Cerese MN Info
Amenities
Service options
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
All you can eat
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Per una cena diversa dal solito, questo è il posto giusto. a Cerese trovi questo Locale carino, con parcheggio davanti al ristorante. servizio veloce personale gentile, menù Cena euro 24.90. Trovi piatti cinesi giapponesi, pesce cotto, crudo e carne. Mangi a volontà tantissimi bei piatti.
Per una cena diversa dal solito, questo è il posto giusto. a Cerese trovi questo Locale carino, con parcheggio davanti al ristorante. servizio veloce personale gentile, menù Cena euro 24.90. Trovi piatti cinesi giapponesi, pesce cotto, crudo e carne. Mangi a volontà tantissimi bei piatti.
Locale accogliente, arredato in stile, attento ai particolari. Curato in piccoli dettagli. Personale gentile e disponibile. Ottimo servizio anche per l'asporto. Consiglio!
Siamo clienti abituali, ieri abbiamo provato il nuovo menú. Tutto buonissimo, bella l’idea della tessera soci e dei punti ???? staff molto cordiale e gentile, torneremo sicuramente . Servizio veloce ????
Io e mio figlio veniamo spesso. Ormai sappiamo chiaramente cosa ordinare rispetto ai nostri gusti. La qualità è buona e il prezzo basso. Il locale è molto classico e anche gli impiattamenti non sono coreografici ma quello che si mangia è al pari di altri posti dove si spende di più.
Ci sono stato sabato a pranzo con la mia ragazza, eravamo di passaggio e abbiamo prenotato all'ultimo minuto senza problemi. Parcheggio non grosso, c'è la possibilità di non trovare posto, a noi è andata di fortuna. Il locale è moooolto basic: nulla di estetico o ricercato, i tavoli sono molto vicini e purtroppo ci è capitato di trovare della clientela non proprio "moderata". Il menù davvero povero, la porzione di sashimi davvero misera, mangiata in un boccone, anche se capisco il fatto che il costo del menù sia basso... La qualità del cibo buona, nulla di eccezionale ma si è fatta più che piacere. Per quanto riguarda la velocità della preparazione dei piatti non proprio efficiente, abbiamo dovuto ricordare al cameriere dei piatti per un paio di volte, nulla di grave comunque.
Tutto sommato un locale più che sufficiente!
Ottimo pranzo, tutto molto buono.
Il personale gentilissimo ma soprattutto sorridente.
Un bel ambiente intimo. Consigliatissimo.
Nuova gestione: personale gentilissimo, luogo caldo e accogliente.
Cibo e presentazione ottimi.
Consiglio vivamente a tutti quelli che abitano a Pescantina e dintorni di provarlo !!
Effettuano conti separati, offrono biscottino della fortuna e tanti sorrisi ☺️
bravi !!
Quick Facts About Snow sushi Cerese MN
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places