Hero image

Snack Bar Cinzia

+39 347 540 1816
Via Aurelia Sud, 118, 55049 Viareggio LU Italy
Open Today: 06:30 AM - 07:35 PM

Amenities

From the business
  • Identifies as women-owned
Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Food at bar
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Gender-neutral toilets
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • Identifies as women-owned

Best KPortal Reviews

Ottimo per colazioni,si può scegliere come farcire una brioche vuota,il personale è gentilissimo,locale moto pulito
Gentilezza assoluta e pezzi dolci buonissimi.
Abbiamo fatto una buona colazione con cornetto e cappuccino.
Personale molto cordiali e gentili, servizio veloce.
Locale spazioso dove si può sedere a fare colazione o un pranzo veloce. Vi sono dei tavoli anche all'esterno. Giusto il rapporto qualità prezzo. Servizio curato.
Mi sono fermata x un caffè e un bicchiere d'acqua al volo.. arrivata alla casa, contando gli spiccioli, mi accorgo di non arrivare a 1,40€ così chiedo alla signora di poter pagare con Bancomat.. Lei mi dice(molto scocciata)che la procedura è lunga x annullare lo scontrino e che dovevo dirlo prima leggendo il "piccolo" foglio esposto alla cassa.. io non avevo notato il foglio e mi sono resa conto dopo di non avere abbastanza contanti, così mi scuso più di una volta, ma la signora continuava ad essere scocciata, così mi stampa un'altro scontrino con pagamento elettronico.. Andando via le dico nuovamente che mi dispiace, lei con tono mi risponde che dispiace più a lei... Io non ero mai stata in questo bar e non sapevo l'esistenza di questa procedura e di questo cartello..Ma ci sono modi migliori di rivolgersi alle persone..
Cinzia e tutte le amiche del bar sono gentilissime! Forse è il bar dove ho trovato più cortesia, educazione e disponibilità di tutta Viareggio.
Si trova sull'Aurelia vicino all'Eurospin, nel quartiere Varignano a Viareggio, bar di quartiere con clientela tranquilla e personalemolto gentile, ha una piazza esterna con tavoli e sedie, se vi trovate in quei pressi andateci ha anche una buona pasticceria.
Lo consiglio
È la prima volta che entravo a fare colazione, le bariste molto accoglienti con il sorriso e molto gentili,tanto da portare la colazione al tavolo,sono rimasta stranita perché questo servizio non viene fatto da nessuno!lo straconsiglio!!!!!!!!!

Quick Facts About Snack Bar Cinzia



Today

Opening Hours

Monday 06:30 AM - 07:35 PM
Tuesday 06:30 AM - 07:35 PM
Wednesday 06:30 AM - 07:35 PM
Thursday 06:30 AM - 07:35 PM
Friday 06:30 AM - 07:35 PM
Saturday 06:30 AM - 07:35 PM
Sunday 06:30 AM - 11:30 AM

How to go there

Location