Smy Koflerhof Wellness & Spa Dolomiti Info
Amenities
Other
-
Pool
-
Spa
-
Free parking
-
Free Wi-Fi
-
Star rating
-
Check-out time
-
Check-in time
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi in questo hotel stupendo per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Era la prima volta che venivamo qua ma per noi è stata un'esperienza indimenticabile hotel molto bello, camera pulita e spaziosa addirittura con doppio bagno, vista meravigliosa e posizione strategica comodo per arrivare ovunque. Abbiamo cenato benissimo con ottimo cibo anche a colazione ottimo buffet. La Spa ben curata, pulita e molto grande dove potersi rilassare. Il personale eccellente un ringraziamento speciale lo facciamo al direttore e a Florian che ci hanno coccolato per festeggiare in maniera eccezionale e un ringraziamento a Maria che in sala ristorante è molto professionale, gentile e sempre attenta alle esigenze del cliente veramente impeccabile il servizio che lei fa. Consiglio a tutti di alloggiare in questo hotel si rimane più che soddisfatti. Noi ci torneremo appena ci è possibile. Un grazie infinito Antonella Marzi.
Posizione eccellente, facilmente raggiungibile, vista splendida, personale disponibile e cortese, pulito, con letti comodi. Noi avevamo una camera come richiesto con doppia camera da letto matrimoniali entrambi ed un salottino con la TV ed il divano in cui però ci è mancatonil frigo.
La camera in se era perfetta ma il bagno col wc era molto piccolo .
Il plus dell'albergo oltre alla spa ed alla piscina era l'avere il servizio ristorante che però a cena è stato un po deludente... la bontà delle materie prime andrebbe maggiormente valorizzata porgendo una cucina più ricercata sia nella sostanza che nella forma.
La colazione invece non mancava di nulla ed il servizio al tavolo era estremamente disteso e familiare.
Speriamo di tornare presto @!!
Alberto in stile tipico baita di montagna, camere spaziose e pulite, bagni rifatti nuovi, |fin troppo caldo! . La spa con saune e bagno turco bellissime. La zona piscina bella, ma dedicata alle famiglie, per cui a certi orari troppa confusione. Cucina casereccia, un grande abbraccio alla sig.ra Maria che in sala ci ha sempre coccolato. Buffet a colazione molto fornito sia dolce che salato. Unica pecca forse da migliorare, poche informazioni su piste e attività da fare nelle vicinanze... ma con internet si trova tutto! Piste a plan de corone s favolose !!!! Lago di anterselva bellissimo.
Unica nota positiva il personale di sala del ristorante , tutto il resto, direttore ,reception, spa, da rivedere assolutamente, zero accoglienza, nessuna gentilezza, nessun saluto al momento dell’arrivo in hotel.
Altra nota dolente , la colazione e la cena si potrebbe fare meglio !
Hotel discreto. Noi siamo capitati in una camera familiare un po' vecchiotta e per raggiungerla solo con le scale. La colazione molto buona e varia. La ristorazione eccellente. Comunque una buona esperienza.
Siamo stati in questo meraviglioso hotel due settimane fa con servizio di mezza pensione due adulti e due bimbe.
Il personale è super disponibile e gentile e sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti.
Cibo molto buono e l'area wellness rende il soggiorno ancora più piacevole.
Non vediamo l'ora di tornarci.
Posto stupendo!
Prenoto Tramite Booking 2 notti in camera matrimoniale.
Dopo 10 minuti dalla prenotazione, all'arrivo della conferma via mail, mi rendo conto di aver sbagliato il mese di riferimento.
Chiamo immediatamente la struttura per comunicare l'errore. Vero si che era NON CANCELLABILE ma dico che ho sbagliato il mese di riferimento, confermando che ero disponibile anche ad accettare una penale di cancellamento ma non mi hanno considerato. Chi mi ha risposto riteneva che avessi fatto il furbo!! Ovviamente non ci sono andato e ho "buttato" soldi inutilmente.
OK CHE ERA NON CANCELLABILE ma si poteva venire incontro al cliente: ho chiamato telefonicamente 10 minuti dopo la prenotazione!!!.. evidentemente il periodo era veramente difficile da vendere essendo bassissima stagione ed hanno preferito incassare senza repliche!!!
Se potete andate in strutture più "easy e famigliari".... sicuramente non considererò più questa struttura e nemmeno una del loro gruppo
Con mia moglie siamo stati in questo hotel dal 2 al 9 settembre 2023. Personale sempre disponibile la reception coni Direttore e l'assistente sempre pronti ad aiutarti per qualsiasi cosa, le camere pulitissime la Spa eccezionale dove la signora Cristina la segue con attenzione, il ristorante tutti i giorni con menù fantasiosi e gustosi delle colazioni super fornite dai cornetti alle torte succhi uova frutta insomma di tutto, complimenti al metre la signora Maria che era sempre presente, professionale e attenta ad ogni nostra esigenza. Hotel top sicuramente ci ritornerò con i miei amici
Quick Facts About Smy Koflerhof Wellness & Spa Dolomiti
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places