Hero image

Smoky Lab

+39 081 894 3717
Corso Europa, 462, 80010 Villaricca NA Italy
Open Today: 07:30 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Late-night food
  • Small plates
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Incuriosito da altre recensioni, sono stato il questo locale in stile USA
Mi aspettavo un arredamento più curato, con più riferimenti americani..ma a parte una bandiera niente di che
Abbiamo preso tre patate, porzioni molto abbondanti ma sono surgelate e taglio sottili tipo MC un po' care ma non saporite...
Un piatto di carne assortita classica da BBQ, con anche maccheroni chees e fagioli alla messicana, quest' ultimi veramente insapori..., oltre all' insalata di verza che dava una nota fresca
Questo piatto può essere tranquillamente condiviso perché è molto abbondante al costo di €25
Abbiamo preso anche 2 panini molto grandi e abbondanti a €14 e €18
Tre birre alla spina, per un totale di €96
In conclusione è un posto carino che potrebbe essere sicuramente migliorato, ci riandrei? Non lo so
Diffidate dalle recensioni negative, ci sono andata questa sera con il mio ragazzo e devo dire che siamo rimasti sorpresi, nonostante un po’ di attesa (40min), ma era del tutto prevedibile dato che è Sabato.
Noi abbiamo ordinato delle patatine con pulled pork molto buone, ma la cosa più buona è stata la Box x2 da 35€, veramente abbondante, e la qualità delle carni soddisfacente. Non pensavo di uscirne così soddisfatta , l’unica cosa che non è stata di mio gradimento sono le “Mac cheese “ che per me non c’entravano, e come sapore non sono nulla di che.
Per il resto approvatissimo????
Abbiamo assaggiato anche un dolcino, veramente buono.
Un locale posto sul doppio senso. Menù composto da portate tipiche U.S.A. In generale il cibo è buono, tuttavia i prezzi sono,a mio parere, veramente fuori luogo. Il prezzo medio di un panino è 12€. Le sfizioserie circa 8€. In totale X tre panini due patate 1 acqua e coca e 1 birra con straccerei di pollo ben 76€. Credo onestamente sia sopra le attese.
Consiglio per un ottimo panino nei pressi di Villaricca. Carne buona e cotta alla perfezione, contorni ben conditi e abbondanti, panini abbondanti da migliorare leggermente il pane del panino. Prezzi nella media, in 5 persone 125€. Parcheggio abbastanza ampio e se non basta ce ne sono a bizzeffe nei dintorni. Personale gentilissimo e disponibile e in caso di problemi sono a tua disposizione. Location molto caratteristica stile americano, accogliente, moderno e elegante.
Ragazzi io metto 4 stelle perché non mi va di contribuire a rovinare l’immagine di un’attività commerciale. Però devo dire che nonostante il cibo fosse buono (nella media, ci sono altri 3000 posti che fanno uguale) il servizio è pessimo. La cameriera che sembra stia facendo un piacere, ti mette fretta ad ordinare, dice che non puoi cambiare il panino 2 minuti dopo l’ordine (menomale che c’era un signore ((non se fosse il proprietario alla cassa )) che ha ascoltato la nostra richiesta e ci ha permesso di cambiare. Ti porta gli antipasti ma non ti porta dei piatti perché è con il telefono in mano. Cosa altro c’è da dire? Il mercato della ristorazione è saturo ci sono altri posti che fanno uguale e anche meglio a livello di prezzi. Conto salato
Pub in stile americano con tipiche carine americane menu vario ma la qualità e il sapore dei prodotti non mi ha soddisfatto..Servizio troppo freddo conto un alto per quello che abbiamo mangiato
Locale abbastanza carino e piccolo all interno per mangiare un panino con gli amici, onestamente mi sarei aspettato qualcosina in più nel complesso. Noi abbiamo preso 2 box fritti che tutto sommato non erano malissimo se non fosse stato per la pasta con il cheddar fredda e scotta, le patatine al centro mi sembravano quasi quelle del McDonald congelate,secche e piccole che non sapevano di nulla. Per quanto riguarda il panino mi sono preso un chicken crispy dove la provola non si sentiva proprio, le patate surgelate e il pollo un po duretto da mandare giù mentre il pane non era caldo e si distruggeva in mille pezzi dopo un morso. In conlusione vi direi che si alcuni panini sono da provare ma nel complesso non ci ritornerei fin lì perchè c'è sicuramente di meglio.
Esperienza non gradevole, avevano fretta a farci andare via. Era un continuo chiederci se potevano portar via, tanto che anche il proprietario alla fine si è alzato ed è venuto a chiedercelo in modo molto agitato.
Il cibo bah.... Secondo me non ne vale la pena per i prezzi che hanno, una box BBQ di 35€ con carne esageratamente pepata, direi immangiabile!!! Ho richiesto patatine caramellate salate ma mi è stato consigliato di non prenderle perché le avrei mangiate già nella box (cosa assolutamente non vera) e di prendere invece patatine con formaggio fuso e becon (consiglio assolutamente non richiesto). Il cameriere quando prendeva l'ordinanza sembrava che non volesse prendere tempo,dovevi essere veloce ad ordinare e nell'immediato non avevi tempo di tintennare per un attimo.
BOX BBQ (consiglio per due c'era scritto, ma non erano porzioni esagerate anzi)
Alette di pollo in salsa BBQ dolce
Patatine con formaggio fuso e bacon
Birra (consigliata sempre dal cameriere pagata 6€)
Acqua
Prezzo pagato 60€
NO non ci ritornerò più

Quick Facts About Smoky Lab



Today

Opening Hours

Monday 07:30 PM - 12:00 AM
Tuesday 07:30 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:30 PM - 12:00 AM
Thursday 07:30 PM - 12:00 AM
Friday 07:30 PM - 12:00 AM
Saturday 07:30 PM - 01:00 AM
Sunday 07:30 PM - 01:00 AM

How to go there

Location