Smokey & Co. Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Fast service
-
Great cocktails
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Brunch
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
-
Dogs allowed inside
Best KPortal Reviews
Il posto è molto caratteristico, entri e ti sembra di essere catapultato negli Stati Uniti in una vera steak house americana. Curato l'arredamento e i dettagli, con molti oggetti del mondo sportivo USA.
Il servizio, come spesso accade in molti locali, varia a seconda di quale cameriere ti serve: il primo che ci ha accompagnati al tavolo non è stato molto cortese e ha preteso ci sedessimo in un tavolino appiccicato al muro, mentre la cameriera che ha preso l'ordinazione è stata molto gentile e ci ha chiesto spontaneamente se volessimo spostarci in un tavolo a centro sala molto più comodo. Specifico che nella sala in cui siedevamo c'erano una decina di altri tavoli liberi (e rimasti liberi per le successive 2 ore) ma chissà come mai il primo cameriere ha preteso ci sedessimo inizialmente in quello più "sfigato" dei 10. In generale comunque il livello del servizio è buono.
Il pezzo forte è tuttavia il cibo, la carne nella fattispecie, molto buona e ben preparata. Buone le ribs e l'Angus argenentino. Povera la carta dei vini.
Conto proporzionato alla qualità del cibo servito. Lo consiglio. Ideale per una serata tra amici e se si vuole mangiare buona carne.
Ieri sera sono stato a cena da Smokey. Ambiente accogliente con luci soffuse: bell’atmosfera.
Siamo stati accompagnati al tavolo, facendo scegliere a noi quello che ci piaceva di più, e i ragazzi di sala sono stati tutti gentilissimi sopratutto una cameriera di nome Elena molto professionale, sorridente e gentile ed un ragazzo con i capelli biondi di cui non ricordo il nome ma ricordava tutti i dolci a memoria senza bisogno di ricorrere nuovamente al menù. Infine, non per importanza, pietanze squisite con ottimi prodotti utilizzati. È stato un piacere, ritorneremo con gran voglia!
Ho visitato perché consigliato.Ho mangiato un hamburger porcosissimo e gigante ottima carne,patatine croccantissime perché ricoperte da farina di mais.Bevanda ottima.Ambiente bellissimo era una ricostruzione di un pub americano molto dettagliato con bandiere e magliette dell NBA.Servizio ottimo perché nonostante pieno di gente hamburger consegnato velocemente.Tutto davvero ottimo e perfetto.Se devo proprio trovare un difetto e quello che l attesa è di 5 minuti per il resto ottimo pub.
Eravamo a Pavia per un torneo di calcio e ne abbiamo approfittato per mangiare da Smokey. Ambiente carino, suggestivo. Il menù è variegato, ma noi siamo andati sul classico: hamburger giant e costata italiana da 500gr. La carne era perfetta; livello di cottura sublime, sia per la costata che per l’ hamburger da 400 gr. Le salse sono disponibili su ogni tavolo. Il servizio è stato leggermente lento a pranzo, ma assolutamente gentile e professionale. Unico difetto che ho trovato sono le bottiglie di acqua depurata. Ne abbiamo rimandato indietro 2 perché non erano pulite perfettamente, o magari erano solo deteriorate. Anche i bicchieri un po’ “consumati”. Unico difetto che non pregiudica minimamente un’esperienza davvero soddisfacente. Anche perché mangiare ottima carne al prezzo giusto sta diventando un’impresa in Lombardia, e Smokey è assolutamente il posto migliore per qualità/prezzo. Assolutamente da visitare!
22-07-2023
Con amici decidiamo di ritrovarci presso questo locale per stare insieme. Prenoto nel pomeriggio per un tavolo all'esterno.
Locale facile da raggiungere con qualche posto auto interno, altrimenti ai lati della statale. Internamente è completamente in legno con luci soffuse, schermi sulle pareti, aria climatizzata Esternamente, tavoli semplici, sotto ad una copertura di plastica e con ventilatori.
Ci facciamo dare il menù cartaceo, preferendolo a quello tramite QR Code.
Da bere prendo una media Weizen (€5,00) che non era male, peccato che in giro di qualche minuto si è scaldata. Da mangiare un Pork Burritos (€11,00) servito con delle patatine fritte. Nell'insieme buono, con molta carne che a mio avviso se fosse stata più speziata e con meno formaggio sarebbe stata ottima. Una porzione di Big Onions (€7,00) con qualche salsina e nachos. Piatto gustoso ma per essere della semplice frittura con qualche patatina il prezzo è un pochino alto.
Locale piacevole, servizio buono anche se appena arrivati è stato un po' lento.
Personalmente consiglio di provarlo senza grandi aspettative ma con un discreto rapporto prezzo/qualità.
Assolutamente da prenotare.
Posto sperduto in un parcheggio buio. Luce troppo soffusa non permettono di vedere niente mentre mangi. Ci hanno dato un tavolo dove arrivavano spifferi d'aria ovunque, ci hanno cambiato posto ma la situazione non è migliorata. Abbiamo ordinato i nachos farciti ma non sono nulla di speciale, visti i prezzi mi aspettavo di più. Birra non molto buona e la signora che ha preso le ordinazioni era davvero antipatica, camerieri molto gentili invece. Non ci tornerò di sicuro!
Il posto è carino, ma nulla di che... Abbiamo mangiato un piatto di nachos per 2, 4 anellini di cipolla in pastella, 2 tagliate, 2 dolci, 3 birre medie, 2 caffè. La mozzarella sui nachos era praticamente fredda come se fossero stati preparati molto tempo prima. La carne buona come anche i dolci.Giro per moltissimi locali e ristoranti, sia a pranzo che cena, tutta la settimana per lavoro e per svago in moto. Se pur di sabato spendere €80 a mezzogiorno mi sembra un tantino esagerato. Abbiamo passato il tempo a cacciare le mosche, un delirio.
L'ambiente è molto carino, rustico e con tendenze e richiami americani. Dal pub classico al ristorante con grigliata.
All'esterno c'è una zona al coperto, sotto un tendone con pareti in cellofant trasparenti.
L'interno è molto ampio e caratteristico, con un grosso bancone quadrato al centro e vari livelli/ terrazzamenti dove mangiare, raggiungibili con pochi gradini.
Vi è poi la parte soppalcata alta e spaziosa raggiungibile con le scale.
Sedie comode in legno con seduta imbottita in pelle; tavoli in legno con tovagliette in plastica e tovaglioli in carta molto resistente, (usa e getta).
Ambiente con poca luce, soffitti neri con faretti e pavimenti in legno scuro.
Al menù si accede con il codice QR applicato sul bordo del tavolo; per i " meno tecnologici " ci potrebbero essere dei problemi.
Dall'ordinazione bisogna aspettare circa mezz'ora per una grigliata (al venedi e sabato sera c'è molta gente) mentre poco meno per qualche hamburger.
La scelta dei menù, delle carni e del cibo è molto ampia, e soddisfa tutti!!
I camerieri sono gentili e disponibili, anche se vanno un po' rincorsi con lo sguardo per riuscire a richiamare la loro attenzione.
La carne è buona, tenera e ben cotta, peccato non molto calda.
Comunque un ottimo luogo per trascorrere una piacevole serata tra amici o in famiglia.
Il parcheggio all'esterno non è molto ampio, ma in qualche modo ci si arrangia.
Quick Facts About Smokey & Co.
Today
Opening Hours
| Monday | 02:00 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places