SmokeHouse by MAD for BBQ Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
-
Sport
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Late-night food
-
Organic dishes
-
Spirits
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
-
LGBTQ+ friendly
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
Good for kids birthday
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Other
-
LGBTQ+ friendly
Best KPortal Reviews
Locale situato a pochi minuti dal centro di Santarcangelo. Di dimensioni modeste, è dotato di tavoli sia all'esterno che all'interno. Cibo molto buono con porzioni abbondanti, l'ideale per chi ama mangiare tanto. Non c'è affatto il rischio di tornare a casa con la fame. Prezzi giusti a mio avviso per la qualità offerta. Da riprovare, consigliato.
Conoscevo già i loro piatti, in particolare i panini, perché provati in diverse sagre e feste in cui portano il loro veicolo dello street food; in occasione di una breve vacanza in riviera, ne abbiamo approfittato per provare il ristorante.
Scelta abbastanza ampia tra barbecue e smoked, i piatti sono stati tutti molto buoni e con porzioni abbondanti.
Avrei forse gradito il piatto di carni miste affumicate un po’ più caldo.
Partendo dall’accoglienza servizio davvero eccellente, staff sorridente ed accomodante. Il menù offre l’imbarazzo della scelta, ottimo per venire più volte! Qualità del cibo ottima, molto disponibili anche nel fare variazioni ! Possibilità anche di avere pane senza glutine. Birre eccezionali. Che altro dire?! Veramente top!
Bella idea di questi ragazzi, unica in zona. Locale situato in angolo all'interno di un piccolo centro commerciale. D'estate di sera utilizzano spazi esterni essendo le altre attività chiuse. Parcheggio di fronte a 20 metri circa 40 posti. All'interno diviso in 2 piani con soppalco la capienza è ridotta. Ampia scelta di carne e piatti con queste cotture, carne tenera ma retrogusto particolare qualcuno potrebbe non apprezzare, vengono serviti contorni vari a richiesta. D'estate fanno serate concerti estivi ma riducono il menu per il caos e mancanza di personale extra. La cucina salvo alcuni piatti non dovrebbe esser in affanno visto che serve prenotazione e cotture in "anticipo". Buone le birre particolari le 3 superbotti per spillare. Servito da una signora con divisa è stata gentile e capace sia nel consigliare i piatti che nel servizio. Prezzi normali riferiti ai piatti.. tornerò per valutare e assaggiare il loro Top..che on serata non era presente! Disponibili seggioloni per bambini piccoli, e il retro del menu è un foglio da disegno per intrattenerli, quindi direi locale adatto anche per famiglie. (Escluso nei concerti)
Panino ottimo, ingredienti ricercati, massima l'attenzione che mettono nella cottura.
Bel posto in un complesso di negozi. Ci sono alcuni tavoli all'interno e hanno messo vari ombrelloni con circa 15 tavoli all'esterno. Proprietario molto gentile. Mi ha spiegato la storia dell'originale del pane, molto buono. Avendo sbagliato il conto è tornato da me al tavolo e mi ha risarcito, apprezzo molto la sua onestà. I piatti presi erano buoni. Nachos con pulled pork e panino con pulled pork
Bel locale in una zona poco visibile dalla strada ma noi siamo arrivati diretti perché lo abbiamo trovato su google. Le recensioni erano ottime e possiamo solo che confermarle. Locale stile industriale molto minimal e accoglienza molto attenta e cordiale, il personale è davvero gentile e ti mette subito a tuo agio. Il mio panino era molto buono (foto) l'unica pecca secondo me mancava un po' di insalata o comunque qualcosa che pulisse un po' il palato dalla pesantezza della carne e delle salse per quello non do 5 stelle. Per tutto il resto consiglio di andarci. Noi con due panini accompagnati da patatine una birra e un'acqua abbiamo speso circa 40 euro.
Ottimo cibo di qualità eccelsa! Non economico (nella media) ma la qualità si paga. Consigliato
Quick Facts About SmokeHouse by MAD for BBQ
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Wednesday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Thursday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Friday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Saturday | 06:30 PM - 12:00 AM |
| Sunday | 06:30 PM - 12:00 AM |
How to go there
Location
Places