Smile Accomodation Hotel Aosta Free WiFi Info
Amenities
Crowd
-
LGBTQ+ friendly
Other
-
Free Wi-Fi
-
Wi-Fi
-
Parking
-
Pet-friendly
-
Check-out time
-
LGBTQ+ friendly
Amenities
-
Free Wi-Fi
Best KPortal Reviews
Posizione strategica sia per le terme di Saint Vincent che per quelle di Pre Saint Didier.
Il proprietario è una persona d’oro, gentilissima e premurosa. Camere molto carine, accoglienti,curate nei minimi dettagli e soprattutto pulite e ordinate (e ben accessoriate se si pensa che ultimamente si fa fatica a trovate un phon in camera e per giunta funzionante!), rapporto qualita prezzo assolutamente di alto livello.
Si merita un 10 e lode, sicuramente torneremo e se ne avremo l’occasione sponsorizzeremo la stanza!
Simpatico affittacamere al confine occidentale della città di Aosta.
Camere pulite e ordinate, migliorabili con qualche piccolo tocco.
La posizione è un po' scomoda perché su un raccordo a senso unico della s.s. 26.
Attenzione alle manovre!
C'è poi passaggio di traffico abbastanza intenso dalle 7 alle 23 ma poi si dorme abbastanza tranquilli.
Ammessi cani puliti ed educati.
Un'ottima base di appoggio per visitare la stupenda Valle d'Aosta.
Non abbiamo mai utilizzato la zona in comune ma mi è sembrata ben attrezzata e organizzata.
Il gestore sempre disponibile e attento ai bisogni.
Consigliatissimo.
Ho prenotato su booking una camera matrimoniale budget per 2 notti presso Smile Accomodation, al ns arrivo ci viene assegnato un appartamento bordo strada statale con garage, che non era indicato su Booking. ||Abbiamo soprasseduto al fatto che lo stato della pulizia non fosse ottimale, che in doccia fosse rotto il supporto del doccino e che le pareti del bagno non arrivassero fino al soffitto (non offrendo così la privacy che un bagno merita!!).||Ma inaccettabile sono state le blatte vive che camminavano per il pavimento dell’intero alloggio, ne abbiamo trovate 2 grandi e 1 piccola (oltre a un paio di ragni che avevamo già ucciso precedentemente!).||Dopo la prima notte siamo letteralmente scappati.||Non lo consiglio a nessuno!!!
Struttura molto carina con stanza in comune al piano terra e camera accogliente con un gradevole balconcino. Proprietari straordinariamente cortesi e disponibili,sempre pronti a riservare un trattamento speciale e a rendersi a disposizione per qualsiasi evenienza. Struttura a pochi passi da due fermate del bus,leggermente fuori dal centro,ma quest'ultimo è comunque raggiungibile comodamente a piedi. Bilancio nettamente positivo, consiglio vivamente.
Camere con porte comunicanti e pareti non insonorizzate, quindi abbiamo passato una notte in bianco tra schiamazzi e rumori della camera vicina. Bagno abbastanza sporco (macchie sui muri) e biancheria insufficiente per due persone...||
Sistemazione davvero poco confortevole. Camera al piano strada, molto rumorosa, senza possibilità di apertura delle finestre, con un' umidità spaventosa: abbiamo preteso un deumidificatore e in 6 ore di utilizzo abbiamo raccolto 10 litri d' acqua! Niente carta igienica in bagno. L' abbiamo chiesta, ma poi mancava anche il portarotolo, per non parlare dello spazzolino per il water.... Nessuna mensola dove poter appoggiare i propri oggetti nel bagno e nessuna privacy visto che i muri del locale bagno non arrivano al soffitto. Si può considerare più un separè. La nostra camera aveva accesso da un garage, compreso nel prezzo, peccato che la macchina non ci stesse da quanto era piccolo. Colazione offerta dalla casa con metodo fai da te, personale cordiale ed educato. Zona servita da supermercati a poca distanza, ma comunque davvero poco affascinante. Non sembra certo d' essere in montagna. Rapporto qualità prezzo a mio avviso poco conveniente per la sistemazione che ci è stata offerta. Peccato.
Abbiamo spostato 1 settimana in uno degli appartamenti.|Posizione tattica per visitare la Valle d'Aosta in ogni direzione. Parcheggio compreso sotto agli appartenenti, scoperto ma comodo.Inoltre vicinissimo ad una strada principale. Questo potrebbe dare fastidio per il traffico ma per la nostra esperienza eravamo abbastanza isolati (vetri doppi).|Fuori sembra decadente MA dentro i locali sono moderni, accessoriati, ordinati e abbastanza puliti. Letto comodo! Bagno relativamente spazioso ed anche bello. Stanze fresche nonostante la stagione decisamente afosa. Le finestre han permesso un buon giro d'aria senza dover usare ventilatori.|Solo 2 pecche: fornello con bombola gas che, se non chiusa dopo l'uso, aveva piccole perdite. Stoviglie e pentolame trovate con aloni e incrostazioni (pulizia, solo di queste, scarsa ma risolto con un bel po' di detersivo).|In definitiva, rapporto qualità/prezzo molto buono. Affittuario molto cortese e disponibile.
Ottimo rapporto prezzo qualità, in buona posizione dal centro. Eccellente il signor Lucio, persona molto gentile e disponibilissima su qualsiasi cosa. La consiglio per chi vuole passare qualche giorno ad Aosta.
Quick Facts About Smile Accomodation Hotel Aosta Free WiFi
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places