Hero image

SMAV Bistrot

+39 342 327 1495
Via Ferdinando 1° d'Aragona, 38, 81028 Santa Maria A Vico CE Italy
Open Today: 06:00 PM - 01:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Live performances
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegan options
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Bel luogo per passare una buona serata tra amici, ottimo sia il personale che i prodotti, anche se non è andato tutto a buon fine con gli ordini fatti. C’è stato qualche problema parlando dei dolci, perchè scrivere “chiedere consiglio” se poi non è disponibile il servizio dei dolci? Per il resto bella location con un ampio parcheggio.
Il locale è accogliente e spazioso. Ho provato alcuni dei loro antipasti, molto buoni, e un’ottima pizza. Ampia anche la scelta di birre alla spina, ottima la IPA. Tutto accompagnato da un ottimo servizio, camerieri gentilissimi e disponibili.
Tappa assolutamente consigliata se in zona !
Tavolo di 6 persone.
Organizzazione pessima, sono stati ordinati gli antipasti, arrivati in ritardo, freddi e assieme alla portata principale, tavolo senza piatti per mangiare, richiesti più volte portati solo nel momento dell’arrivo delle pizze, oltretutto solo quattro persone hanno mangiato assieme, perché l’ordine delle altre due ha avuto un ritardo di mezz’ora dopo diverse lamentele, le pizze non erano neanche tutte disponibili al momento dell’ordine.
Sconsigliato per la qualità e per il servizio.
Per non fare mancare nulla, il ragazzo presente dietro al bancone ha risposto a tutto ciò con il seguente commento” HANNO SCELTO LORO DI VENIRE QUI COSA DEVO FARCI”.
(Cibo assolutamente di scarsa qualità, oltre che in ritardo)
SCEGLIETE UN ALTRO POSTO,NON QUESTO.
25€ a persona per non mangiare niente
Locale molto bello, abbiamo partecipato ad una tombolata scostumata e ci siamo di errori tantissimo, pizza e panini molto buoni. Consigliato vivamente!
Locale bellissimo , personale disponibile servizio rapidissimo e porzioni abbondanti in questo locale tipico dove la pizza la fa da padrona. Dagli antipasti alle portate principali per poi passare a i vari tipi di tagli di carne e cotture tipiche. Se volete assaporare una pizza e contorni è sicuramente da provare. Vasta selezione di birre alla spina esposte in box a vista. Le porzioni sono più che abbondanti e il servizio rapido nonostante il locale fosse quasi pieno.
Purtroppo non posso mettere meno stelle perché per me ,organizzazione pari a 0. Prenoto una settimana prima un tavolo per 10 persone per il giorno 18 novembre alle ore 22. Appena arriviamo non c’è nessuno che ci accoglie, ho dovuto cercare qualcuno che ci facesse sedere ; appena riusciamo a prendere posto ci viene detto che le pizze erano terminate( ASSURDO!) . Ordiniamo dei panini ( che tra l’altro non erano tutti disponibili), pane enorme e poco condimento , hamburger secchi. L’unica cosa positiva è stato l’intrattenimento con un po’ di musica . Non ci ritornerei perché il cibo e l’organizzazione sono pari a 0 , prezzi superiori alla media e non ne vale nemmeno la pena. Andate altrove , c’è di meglio!
Locale dal design veramente ben realizzato con focus sul palco centrale da dove vengono presentate interessanti esibizioni.
Cibo dal buon rapporto qualità-prezzo.
Buona selezione di birre e pizza da provare.
Servizio ottimo veloce e personale gentile e preparato, il locale è davvero bello ottima la musica (quella sera si sono esibiti gli armonia)....per quanto riguarda il cibo abbiamo preso un tris di bao che era freddo e non aveva un gran sapore, buone le patatine . Pane con hamburger discreto ma un po' caro a livello di prezzo

Quick Facts About SMAV Bistrot



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 06:00 PM - 01:00 AM
Wednesday 06:00 PM - 01:00 AM
Thursday 06:00 PM - 01:00 AM
Friday 06:00 PM - 02:00 AM
Saturday 06:00 PM - 02:00 AM
Sunday 06:00 PM - 01:00 AM

How to go there

Location