Hero image

Smalto

+39 392 492 3216
Via Nizza, 43, 18013 Diano Marina IM Italy
Open Today: 10:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets

Best KPortal Reviews

Ho richiesto un pedicure per rimuovere pelle secca..il primo della mia vita..30 euro..20 minuti. Il lavoro sulle unghie era fatto bene ma il pedicure ..mi è sembrato subito scadente..hanno solo eseguito una brevissima abrasione dei calcagni.
A distanza di un mese ho fatto fare un nuovo pedicure in altra attività... e ho capito che il primo è stato a dir poco approssimativo!! Posto sconsigliato.
Sicuramente un posto in cui ritornare, sia per l’ottimo servizio, che la professionalità e la cortesia di Carmine. Sono pienamente soddisfatta. Mi sono sentita coccolata e ho avuto buoni consigli sulla scelta del colore dello smalto e di come trattare al meglio le mie mani. Grazie ???? tutte le volte che tornerò a Diano, passerò a trovarti ????
da Carmine e Axel ho trovato professionalità, gusto, competenza (in grado anche di risolvere e aiutarmi con problemi relativi alla salute delle unghie), raffinatezza e simpatia! un posto perfetto in cui farsi coccolare durante le vacanze a diano!!! è un'ottima occasione per venire da milano per un piacevole restauro!
Centro onicotecnico molto professionale
Titolare e dipendente molto simpatici e preparati su ogni aspetto
Posto accogliente e familiare
Sempre puntuali con gli appuntamenti e decorazioni e struttura delle unghie perfette.
Mi affido a loro da più di un anno e non ho mai avuto i problemi sopracitati in alcune recensioni
E sarebbe opportuno se si hanno delle critiche farlo nel momento in cui la persona interessata può rispondere e non farlo in altra sede come questa
Anche perché se si usano determinate modalità di rimozione del semi o gel ci possono essere motivazioni che voi non del settore non potete sapere, come per esempio che il remover può causare onicolisi
Ho avuto la fortuna di trovare un posto ieri e devo dire che mi sono trovata benissimo. Competenza,onestà e un lavoro super.
Bravissimi!!!
Smalto è il luogo ideale dove sentirsi bene e belle/i. Sono anni che vado e mi sono sempre trovata benissimo, unghie sempre perfette!
Il personale è molto gentile e professionale; inoltre offre una gran varietà di colori e prodotti adatti ad ogni occasione.
Lo consiglio a tutti!!
Non ho mai fatto nulla alle mie unghie se non il solito smalto messo in casa, poi un giorno per puro caso sono entrata in negozio ed ho voluto provare il gel, me ne sono follemente innamorata. Il negozio è ben curato, ben organizzato e molto profumato, i ragazzi che ci lavorano sono altamente qualificati,professionali e soprattutto simpaticissimi, lo consiglio a tutte.
Mi spiace però vedere certe recensioni perché i ragazzi non lo meritano proprio o meglio, sono del parere che le critiche dette sul momento e sopratutto in faccia alla persona servano per migliorare ma ahimè ormai è più facile mettersi dietro ad uno schermo e fare critiche poco costruttive.
Se fate un salto a Diano Marina e passate da "Smalto" non ve ne pentirete!
sono di milano ma per manicure e pedicure non ho dubbi, loro sono i migliori! personale professionale, attento e competente, è talmente piacevole passare da loro che vorrei poterlo fare più spesso! unghie sempre perfette anche dopo un mese di mare e spiaggia! super consigliato!

Quick Facts About Smalto



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 10:00 AM - 02:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 02:00 AM
Thursday 10:00 AM - 02:00 AM
Friday 10:00 AM - 02:00 AM
Saturday 10:00 AM - 02:00 AM
Sunday Closed

How to go there

Location