Slurp! Gustotram | Ristocolor Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Reservations required
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
Parking
-
Paid parking lot
-
Parking
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Esperienza fantastica che non può mancare per chi va a Torino.
Un giro per la città gustando un'ottima cena, con vista dei monumenti, accompagnati dal tintinnio dei bicchieri.
Personale gentilissimo e veloce.
Consigliatissimo.
Buongiorno. Ho fatto questa esperienza nel weekend. Purtroppo, nonostante l’idea sia bella, sono rimasta delusa. Il cibo freddo e di bassa qualità e abbiamo scelto il menù vegetariano. L’antipasto con flan discreto ma frittata fredda. Gli involtini di verdure completamente slegati, parmigiana con tanta panna liquida sopra e melanzana galleggiante. Ambiente un po’ freddino. Come servizio siamo rimasti delusi soprattutto per quanto riguarda la completa non esperienza della cameriera che addirittura ad una domanda generica sul tipo di vino servito, ha risposto “non lo so, non mi fanno impazzire i vini”. Panna cotta buona anche se porzione minuscola. Buoni i vini. Per quanto riguarda il prezzo, sproporzionato rispetto al servizio e al cibo servito. Il giro fatto e l’idea dietro sono belli ma il resto è deludente.
Abbiamo fatto una cena per due persone a bordo del tram Ristocolor. Bella esperienza,merita davvero.
Cibo buono con piccole limitazioni dovute al fatto che si è in giro su un tram storico. Servizio ottimo.
Nonostante le recensioni non molto positive l’esperienza è stata molto bella e tutto è andato per il verso giusto, camerieri molto gentili e disponibili, tramviere compreso!
Logicamente non ci si può aspettare di mangiare piatti fatti sul momento come in un ristorante ma è comunque tutto buono, sostituirei soltanto la bistecca come secondo perché risulta un po’ asciutta.
Esperienza da fare!!
La cena sul tram è un’esperienza particolare e divertente, ti consente di vedere la città da una prospettiva insolita mentre gusti il pasto e chiaccheri con gli amici. Noi abbiamo scelto il turno delle 19.30 e posso garantire che è perfetto, giro al tramonto e rientro al capolinea alle 21. Da provare! Servizio ottimo, mentre purtroppo il cibo 5/10, io ho provato il menù vegetariano. Ma complessivamente l’esperienza merita assolutamente!
Contentissima di aver portato mia mamma sul vostro tram come regalo per i suoi 60 anni. Abbiamo provato entrambe i vostri menù proposti, lei classico, io vegetariano… BUONISSIMI!
Complimenti!
Personale molto gentile e disponibile. Luogo ideale per una cena alternativa romantica o con amici girando per le più belle vie di Torino Consigliato vivamente.
ancora più suggestivo nel periodo delle feste natalizie piena di luci Colorate
Bella esperienza domenica a pranzo, ottima organizzazione , cibo buono in porzioni adeguate sia menù normale che menù veg. Consigliato.
Quick Facts About Slurp! Gustotram | Ristocolor
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | Closed |
| Friday | 07:30 AM - 10:50 PM |
| Saturday | 07:30 AM - 10:50 PM |
| Sunday | 02:00 AM - 03:20 PM |
How to go there
Location
Places