Skene' Risto Club Info
Amenities
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Best KPortal Reviews
Abbiamo festeggiato il 40* compleanno di mia moglie in questa location fantastica: semplice ed elegante allo stesso tempo. Il personale è gentilissimo e disponibile, ed anche il proprietario è sempre lì a sorvegliare e a soddisfare tutte le esigenze, per non parlare della cucina che è ottima. Anche il piano bar è stato fantastico, ci siamo divertiti tutti. Insomma tutto alla perfezione, una festa fantastica. Speriamo di ritornare al più presto per un'altra occasione
Siamo stati in questo locale per la festa a sorpresa organizzata a mio marito per i suoi 40 anni...e devo dire che è stata una fantastica sorpresa anche il locale, molto ricercato ma sobrio, con ampio parcheggio. L'animazione perfetta e coinvolgente. Il buffet era ricco e di gran gusto, così come i dolci. Il personale molto garbato ed i titolari Tommaso e Giacomo delle persone veramente squisite, lo consiglio vivamente.
Abbiamo festeggiato la comunione allo Skène ed è stata una giornata stupenda...avevamo a disposizione L intero locale e abbiamo avuto modo di vivere con serenità e divertimento ogni spazio a disposizione : L aperitivo in giardino, il pranzo seduti a tavola nella sala aperta verso l'esterno e il divertimento in piscina seduti comodamente. Tommaso, il proprietario, è molto disponibile e piacevole nella conversazione e il personale è costantemente presente per ogni necessità. Il cibo è ottimo e preparato con cura...possiamo essere soddisfatti della bellissima giornata e della location.
Ho svolto lì la mia festa del grado da Maresciallo ed è stata un vero successo nonostante le condimeteo avverse, ringrazio di vero cuore Tommaso e tutto lo staff che è stato attento a tutte le mie esigenze dimostrando professionalità e dedizione per il proprio lavoro. Grazie ancora di tutto ci rivedremo presto .
Locale eccellente per chi vuole festeggiare un evento, cura nei dettagli, allestimento raffinato ed elegante a seconda del proprio tema. Cucina eccellente, abbondante e squisita. Lo consiglio al 100% a chi vuole vivere una serata magica ed indimenticabile.
Ci sono stato, ho mangiato bene e il personale è molto professionale. Curatissima anche la struttura. Vi consiglio di prenderlo in considerazione. Per me merita 5*****L
Location favolosa e personale cordiale e simpatico. Ottimo rapporto qualità/prezzo.. Consigliatissimo per chi vuole organizzare un evento in grande stile.
Locale di cui si avrà sempre un bel ricordo,per il clima amichevole,la disponibilità e la professionalità dei proprietari! Qualsiasi evento sarà curato nei minimi particolari e sarà un autentico piacere ritornarci!
Quick Facts About Skene' Risto Club
Today
Opening Hours
How to go there
Location
Places