Hero image

Siseroshi Ristorante Giapponese

+39 030 799 9799
SP9, 114, 25020 Scarpizzolo BS Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • No-contact delivery
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
  • Romantic
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Siete mai stati in Giappone?
Se non l’avete fatto, è complicato raccontare la vera cucina giapponese ad un italiano.
Troppo sushi e sashimi, con relativi pregiudizi - “Non mangio pesce crudo” - nella testa dei miei amati connazionali.
La vera cucina di quel paese è tutt’altra, e qui è possibile averne un bell’esempio.
Come ben spiegato fin dalla prenotazione, obbligatoria, la locanda offre delle esperienze di cucina giapponese.
Noi siamo andati subito al top, ovvero al banco, dove parte della cena è inevitabilmente composta dallo spettacolo della preparazione.
Ed il fatto che non troviate un cuoco giapponese non vuol dire alcunché: perché questa cucina è filosofia, ricercatezza, movimenti, lentezza ed attenzione.
Lungi da voi prendere le mie come una ‘dieta’: uscirete appagati in termini di quantità, ma se arriverete senza aspettative rispetto a quanto, magari, abitualmente provato a molti meno €, e con la giusta voglia di stupirvi, tornerete a casa contenti e, magari, desiderosi di tornarci.
Si, perché il menù cambia, a seconda della stagione ed ovviamente delle materie prime disponibili.
E se non proverete subito il banco, poco importa: l’ambiente tutto è molto gradevole.
Ultima raccomandazione: discorrete con chi vi accoglierà e assisterà in questa sorpresa: la storia e lo scambio di opinioni sono molto interessanti.
Il ristorante si trova sulla statale appena dopo dello è facilmente visibile e un ampio parcheggio.
Il locale è carino è arredato molto.
Ho fatto il percorso degli assaggi che inizia esattamente alle 20:30.
Il servizio è ottimo le ragazze che seguono spiegano molto bene i piatti e rispondono alle domande dei clienti senza esitazione.
Il cibo è ottimo e ben servito, basta vedere le foto.
I componenti dei piatti tutti molto freschi variano e hanno sapori che non ti aspetti.
Sono rimasto molto colpito dal wasabi che viene servito sia come foglia triturata sia come abituati a vederlo.
Tutti i piatti vengono fatti internamente compreso il wasabi.
Veramente consigliato sicuramente ci tornerò per provare l'esperienza al banco!
Che dire, siamo restati completamenti soddisfatti di questo splendido locale. Il cibo è indiscutibilmente un esperienza da fare e da capire. Il vero giapponese lo trovate solo qui. E la cortesia del personale è senza dubbio un esempio per chiunque. Bravissimi spero di tornarci prestissimo!!! Grazie ancora per tutto.
Stupenda locanda giapponese che propone tre diversi menù a seconda del percorso che si vuole provare. Il menù omakase è forse l’esperienza più estrema perché significa affidarsi completamente allo chef che realizza in tempo reale le portate da servire. I posti a sedere sono direttamente al banco, in prima fila si puoi godere della maestria, della precisione, dell’ordine e della pulizia dello chef mentre compone i piatti. E così ha inizio un percorso degustativo per assaporare al meglio tutte le pietanze, in un tripudio di sapori e colori differenti. Una vera e propria esperienza sensoriale resa possibile dall’esperienza che lo chef mette al nostro servizio.
Bellissima esperienza culinaria Giapponese. Gusti e sapori nuovi, un esperienza da provare per chi sa' apprezzare stili di cucina diversa dalla nostra. sono rimasto molto colpito dalla gentilezza e professionalità del personale che con stile ha spiegato ogni piatto. 10 e lode.
Esperienza culinaria incredibile. Lo chef ha passione e amore per la ricerca nel bilanciamento dei piatti proposto, che si adeguano alla stagionalità delle materie prime, tutte di qualità. Il metodo giapponese rende il risultato finale un’apoteosi del gusto. Il prezzo è elevato, ma come esperienza ne val la pena. Da provare!
Posto unico per poter assaggiare una cucina giapponese che superi il comune assortimento di roll. Ingredienti e sapori selezionati con cura, competenza e passione si compongono in piatti superlativi per una esperienza culinaria irripetibile. Servizio svolto con partecipazione discreta nella presentazione dei piatti e della ricerca che ne è alla base. Selezione di sakè estremamente interessante. Ambiente semplice ma accogliente.
Omakase esperienza super. Grazie. Piatti molto particolari e gusti interessanti dal primo all'ultimo. Grazie allo Chef bravissimo. Ottima anche la proposta di sakè.

Quick Facts About Siseroshi Ristorante Giapponese



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday Closed
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 07:00 PM - 12:00 AM
Sunday 07:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location