Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
Kerbside pickup
-
Takeaway
-
Dine-in
Highlights
-
Live music
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Family friendly
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Pets
-
Dogs allowed
Best KPortal Reviews
Consigliatissimo.
Situato nella suggestiva cittadina di Porto Cesareo sorge il Sirtaki, ristorante e pizzeria.
Abbiamo cenato in 4, di domenica sera e senza prenotazione, erano le 20,30 e la terrazza vista mare era quasi piena.
Accolti subito da personale giovane cordiale e gentile ci hanno subito fatti accomodare. Dall'ordinazione ai piatti in tavola saranno passati poco più di 10 minuti.
Abbiamo ordinato 2 linguine alle vongole, una pizza, una patatina fritta media, una frittura di paranza, una frittura gamberi e calamari, 1/2 litro di vino locale 1 bottiglia d'acqua, una Coca e una Fanta.
Tutto buonissimo.
Il conto è stato di 95€.
Eccezionale x qualità/prezzo.
Caffè offerto.
Siamo rimasti sorpresi anche dell'attenzione verso gli amici pelosetti, se vi accomoderete con qualche cane, anche loro avranno a disposizione una ciotoletta con la loro acqua.
Sicuramente ci ritorneremo.
Complimenti a tutto lo staff.
Mi sono seduta variate volte in questo locale e devo dire che sono veramente tanto disponibili, cortesi e molto coinvolgenti. Vedere passare i piatti da un tavolo all'altro ti fa venire l'acquolina in bocca anche a stomaco pieno. Ottimo per i ricevimenti e quant'altro, varie scelte sul cibo e adattabili su ogni richiesta e circostanza. Molto gentile il personale e i proprietari. Consiglio assolutamente non solo per il cibo ma anche per la vista mare. Dubito smetterei mai di venire in questo locale.????????
Passeggio per Porto Cesareo, dopo le giostre, ci imbattiamo in questo ristorante molto semplice visivamente. Ci invogliano i menù fissi, per tutte le tasche e soprattutto voglie (da mangiare).
Il servizio è molto "giovane" e sicuramente va migliorato ma la qualità del cibo è ottima rispetto ai prezzi e soprattutto cucinati molto bene. Anche la frittura di calamari, che a vista potrebbe risultare "anemica", è sopra la media.
Sicuramente un ristorante da consigliare e provare.
Ci siamo fermati a pranzo.
Abbiamo preso acqua, cotoletta con contorno di patatine, verdure grigliate, hamburger di scottona.
Pietanze e servizio ok.
Quello che proprio non mi è piaciuto e il prezzo per l'hamburger di scottona.
Premetto che era un fuori menù, ma pagare €16.00 per 2 mini dobloni mi è sembrato un tantino esagerato. Scottona a parte, Prezzo sproporzionato soprattutto per il quantitativo di carne offerto.
Anche €9.00 per un piatto di verdure grigliate...
Concludendo...
Meglio un menù turistico per evitare sorprese, o uno dei tanti locali del centro, dove a parità di prezzo vengono offerti i giusti(non dico piatti grandi, ma giusti!) quantitativi di cibo.
Abbiamo cenato presso questo ristorante lunedì sera, senza prenotazione...
Ci hanno accolto subito calorosamente mettendoci a nostro agio, abbiamo cenato all'esterno, con vista sul lungomare di Porto Cesareo!
Il locale è molto carino anche all'interno e cosa non meno importante molto PULITO! Anche e soprattutto i bagni!
Passiamo alla cena..
Abbiamo preso un menù completo a 27€ con antipasto, primo e secondo con un bicchiere di vino e caffè, e un primo e secondo alla carta più una pizza per la bambina... tutto molto buono e piatti stra abbondanti!
Pesce freschissimo e cucinato alla perfezione! Idem per la pizza, buonissima e impasto super leggero e digeribile!
Prezzo assolutamente contenuto...
Straconsiglio!
Ieri sera siamo stati a mangiare un pizza in questo locale e le pizze sono state ottime e molto leggere e anche un bel frittino misto molto abbondante.
Lo staff gentilissimo
Ci tornerò molto presto
Personale giovanissimo, super cortese e professionale. Ci hanno servito subito e i piatti erano di ottima qualità. Primi di pesce pazzeschi. Giusti i prezzi, perché tutto di ottima qualità. Abbiamo festeggiato un compleanno a sorpresa e i ragazzi ci hanno aiutato a organizzare procurandoci candele e fiaccole sul dolce. Location da lode. Consigliatissimo
Consiglio vivamente questo locale per la posizione in cui é locato, ma soprattutto per la qualità delle pietanze da cui é immediatamente deducibile la prima scelta degli alimenti.
Riccardo e Greta, insieme a tutto staff, sono persone molto cordiali e pronte a rispondere alle varie esigenze.
Quick Facts About Sirtaki
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places