Hero image

Siro

+39 320 761 0942
Viale C. Colombo, 40, 73100 San Cataldo LE Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Food
  • Food at bar
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Small plates
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Locale molto carino in una piazzetta tranquilla nei pressi del lungomare di San cataldo. Menú piccolo ma tutto molto buono e ben fatto. Ottimo per aperitivo che per cena. Consigliato
Servizio velocissimo. Qualità del cibo e della materia prima molto alta. Porzioni veramente importanti. Consigliatissimo.
Bellissimo locale, finalmente San Cataldo diventa una località dove passare una piacevole serata!
Cibo ottimo, porzioni super abbondanti! Adoro il fatto che le portate abbiano già il contorno e che non lo si debba ordinare/pagare a parte.
Anche i cocktail preparati ad arte: gin tonic servito come si dovrebbe, con bottiglietta di acqua tonica a parte! Piccoli dettagli che evidenziano la competenza in materia ????
Personale delizioso e preparato.
Consigliatissimo!
Eravamo solo 5 persone, ci hanno portato un panino ogni 30 minuti facendo in modo che ciascuno di noi mangiasse da solo..
Panini immangiabili come panini, poiché troppo alti, e carne di bassa qualità (per essere diplomatico).
Si nota la mancanza di esperienza sia nel servizio che nella cucina.
Quel vorrei ma non posso insomma.
Non torneremo di sicuro.
Abbiamo preso semplicemente 2 spritz ed un tris. Lo spritz era pessimo, il tris andabile. Totale 20 euro! Data la location e il servizio molto basilare, non giustifico assolutamente questi prezzi! E ripeto spritz pessimo. Sicuramente non ci ritorneró!
Sono stata da Siro insieme alla mia famiglia. Abbiamo mangiato sia pesce che carne ed era tutto ottimo. Servizio gentile e super veloce. Ci tornerò sicuramente per provare altri piatti.
Prodotti freschissimi e di qualità, personale gentile e disponibile! Ci torneremo sicuramente
Siamo stati più volte in questo locale, sia per la location, il servizio veloce e soprattutto l'ottima cucina! Consigliatissimo!!!

Quick Facts About Siro