Hero image

Sir Parsifal

+39 0833 345559
Via Umberto I, 171, 73040 Collepasso LE Italy
Open Today: 07:00 PM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Kerbside pickup
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Fast service
  • Sport
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Seating
Amenities
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Groups
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Ottima location con interni che riproducono un Castello Medievale con le sale e vari angoli del pub rappresentanti queste caratteristiche particolari. Il locale è situato nel seminterrato.
Vasta scelta di pizze nel menù, che vengono servite abbondanti e gustose. Buoni anche i frittini e gli antipastini, che accompagnano l'attesa, o sono una valida alternativa nella serata. Il tutto accompagnato da una molteplice scelta di birre alla spina e in bottiglia.
Ampia selezione anche di primi e sendi piatti, come indicato sul menù digitale, che si consiglia di sfogliare.
Il Servizio al tavolo è svolto in maniera garbata e ordinata. Nelle serate infrasettimanali si può passare una bella serata in compagnia, con maggiore tranquillità, trovando agevolmente posto ai tavoli. Per il sabato sera, frequentatissimo, è consigliabile la prenotazione.
Esperienza da ripetere!
Ottima la pizza molto grande ma sottile e gustosa.
Buonissimi gli sfilatini.
Frittini misti di vario genere.
Ingredienti usati freschi e di qualità.
Posto adatto anche a feste e compleanni visto che la sala lo consente.
Il personale è molto gentile e qualificato.
Unica pecca l'accesso per persone diversamente abili, il locale dispone di uno scivolo ma troppo ripido e pericoloso quindi non lo consiglio a chi ha difficoltà simili. Sarebbe opportuno fare delle modifiche per far si che l'accesso sia più facile anche con una pedana elettrica.
Per il resto ci tornerò per provare le altre pietanze.
Sono andata ditubante dopo aver letto delle recensioni nn buone..ma come al solito voglio fare la mia esperienza personale...
Allora cameriere gentili soprattutto Noemi molto simpatica.
Io parto dal concetto che se vuoi essere servito bene devi andare alle prime ore di apertura!
Certo che se ci si presenta dopo le 21h quando si arriva in massa si deve essere consapevoli che miracoli nessuno li può fare!!
Abbiamo preso 2 antipasti abbondanti ed eravamo in 4 e ci siamo abbuffati.
Pizze buone,grandi ,fini ma nn dure...
Constatate con le foto è giudicate voi!!
Io lo consiglio e ci ritornerò!!
Ritornata dopo qualche anno..
Pizza buona,carne di cavallo alla pignata spettacolare.
Servizio gentile e simpatico.
Prezzi buoni.
Bella terrazza rinnovata(più grande con vari gazebo).
Bravi e a presto.
Esperienza negativa!
Pizza bruciata e immangiabile anzi, aggiungerei anche tossica. La base era nera, poi è stata ricoperta e parzialmente nascosta dalla mortadella fresca. Alla fine della cena è stata segnalata e dimostrata, ma nel conto non solo c’era la pizza bruciata ma anche due coperti in più. Personale inesperto, servizio scadente…confusione nel servizio al tavolo.
Le pizze sono enormi e davvero condite con generosità. Il posto é molto carino, sembra un castello medievale. Il bagno é spazioso e molto pulito. Purtroppo il sabato i tempi di attesa sono esagerati. Anche se eravamo stati avvertiti che c'era da aspettare una quarantina di minuti, é passata più di un'ora. Migliorando questo aspetto, sarebbe il top
Prima esperienza negativa giorno 13/01/20
Abbiamo ordinato varie cose di cui due pignate. Una era mangiabile l'altra assolutamente non commestibile. Era mezza bollente e mezza ghiacciata. Tra l'altro erano tutti pezzi di nervi era impossibile mangiarla. Detto ciò abbiamo riferito a chi ci ha servito portandosi indietro l'intero piatto. Credendo che l'avessero tolta dal conto siamo andati a casa, una volta rientrati ci siamo accorti che comunque quella pignata se la sono pagata. Seppur il costo economico 6€ a pignata è stato proprio un gesto assurdo. Altra esperienza negativa 28/03/20.
Abbiamo ordinato solo pizze d'asporto. Non vi dico in che condizioni sono arrivate, tutte schiacciate una sull'altra con i condimenti attaccati al cartone sottostante. Praticamente della pizza era rimasta solo la base. Tra l'altro come già successo altre volte i gusti di 2 pizze erano completamente sbagliati, c'era una pizza panna e gorgonzola non c'entrava nulla con la 4 stagioni. Abbiamo richiamato per rifare le due pizze e ci hanno anche richiesto indietro le due sbagliate (come se non ci credessero)
La pizza è buona.
La varietà di scelta nn manca.
Prezzi giusti.
Da provare
Si mangia veramente bene ed in abbondanza pizze stupefacenti molto cariche d condimento, una nota dolente è la pizza ???? con salsiccia e friarielli che è molto secca, ma tutto molto buono il posto ha anche sky quindi x gli appassionati d sport è il top...

Quick Facts About Sir Parsifal



Today

Opening Hours

Monday 07:00 PM - 12:00 AM
Tuesday 07:00 PM - 12:00 AM
Wednesday 07:00 PM - 12:00 AM
Thursday 07:00 PM - 12:00 AM
Friday 07:00 PM - 12:00 AM
Saturday 07:00 PM - 12:00 AM
Sunday 07:00 PM - 12:00 AM

How to go there

Location