Hero image

Sintonia Marina con ristorante

+39 327 311 2514
marina di, 07028 Porto Pozzo SS Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Outdoor seating
  • Takeaway
  • Dine-in
Highlights
  • Live music
  • Rooftop seating
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Late-night food
  • Wine
Dining options
  • Breakfast
  • Dinner
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Reservations required
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • High chairs
Parking
  • Free parking lot
  • Parking

Best KPortal Reviews

Premetto che dò 4 stelline perché sono affezionata al posto e mi dispiace rovinare la media, dando una votazione più bassa. E sono felice che sia petfriendly animali ammessi. Questa recensione vuole essere uno stimolo a migliorare aspetti importanti.
Una bellissima location che ho visto trasformarsi, prima era un baretto davanti al porto turistico. Quindi complimenti a chi l'ha preso in gestione e l'ha resa un bellissimo locale di grande atmosfera.
Purtroppo non basta il bel posto a giustificare un servizio carente, a parte la gentilezza dei camerieri. Poca accoglienza, nessuno ti indica il tavolo dove poterti sedere, abbiamo preso un tagliere di salumi, ma non hanno portato tovaglioli, posate e piattini. Non hanno portato nessun tipo fi pane. Consiglierei un cestino almeno di pane carasau. Abbiamo chiesto più volte le patatine per accompagnare l'aperitivo. I prezzi alti non possono essere giustificati solo dalla bella location, come vieni trattata per me, vale tantissimo e invoglia a ritornare.
Cibo di qualità, cmq un posto che consiglio volentieri anche perché si può andare con il proprio cane ????
Al Sintonia più in sintonia che mai! Il posto è sempre spettacolare e magicamente suggestivo. Anche quest'anno, per cena, ci sono tornata diverse volte con mio marito e le aspettative non sono mai state deluse! La qualità delle materie prime ancora più eccellente dell'anno scorso, e la presentazione dei piatti è una delizia per gli occhi, ma soprattutto per il palato, cosa più fondamentale! Rapporto qualità prezzo eccellente, se volete mangiare del pesce come Dio comanda! Il personale è molto attento alle esigenze del cliente, sempre cortese e disponibile. Il lounge bar poi è una meravigliosa chicca che conferisce quel "quid" in più a questa bellissima location! Dovete assolutamente provarlo, non ve ne pentirete!
Ristorante lounge bar molto suggestivo ed elegante che affaccia sulla marina, cibo ottimo e freschissimo, in particolare le crudità di mare come la tartare di gamberi di Mazzara del Vallo, una squisitezza unica, ma anche la ricciola o il tonno rosso arrostito sono buonissimi.
Belle le presentazioni dei piatti.
Francamente non capisco le recensioni di alcuni che addirittura parlano di pesce congelato, evidentemente non hanno mai mangiato del pesce fresco o semplicemente tentano di screditare gratuitamente il locale per un fine conosciuto solo a loro...tra l'altro se solo sapessero che il pesce usato per le tartare, in tutto il mondo civilizzato, di regola va abbattuto mediante abbattitore a -20 gradi per eliminare qualunque batterio e scongiurare così intossicazioni alimentari o peggio, ma evidentemente non sanno cosa scrivono!
Personalmente ho cenato frequentemente al Sintonia e non ho mai avuto problemi di alcun genere e soprattutto sono vivo e vegeto.
Ottimo anche per un aperitivo serale nei divanetti all'aperto, con musica d'atmosfera in sottofondo grazie ad un impianto audio BOSE di ultima generazione che è davvero eccezionale.
A fine pasto non dimenticate di prendere gli ottimi dolci ed il mirto!!! ;-)
Ristorantino molto romantico e rilassante situato a Porto Pozzo. La location è molto suggestiva e da apprezzare. Il servizio è impeccabile e i piatti sono altrettanto degni di nota. Spero di tornarci per provare altri piatti. Prezzi consoni alla qualità e alla location.
Aperitivo dopo la giornata al mare, location fantastica in un piccolo porticiolo, servizio veloce.
Possibilità di fare un apericena completa.
Super consigliato
Siamo stati nuovamente al Sintonia da qualche giorno ed abbiamo ritrovato il cuoco di alcuni anni fa, bravissimo, il pesce era superlativo, i dolci idem (buonissimo il tortino al cioccolato con zucchine! Tagliata di frutta ottima) L'ambiente sempre raffinato e romantico. Grazie!
Certamente! Ecco una recensione per il bistrot:
"Questo bistrot è davvero un gioiello nascosto che offre un'esperienza culinaria straordinaria. Il cibo è semplicemente meraviglioso, con piatti che esplorano una vasta gamma di sapori e ingredienti freschi. I cocktail sono dei veri capolavori, preparati con maestria e serviti con grazia dal personale attento.
Ma ciò che rende questo posto davvero speciale è l'atmosfera incantevole. Il surround di prato inglese crea una sensazione di tranquillità e serenità, perfetta per una serata rilassante. I tavoli ben disposti e i giochi di luci aggiungono un tocco di magia all'ambiente.
E quando si tratta della vista sul mare, è semplicemente mozzafiato. Il panorama rende questo bistrot il luogo ideale per una cena romantica o una serata tra amici.
In definitiva, questo bistrot ha tutto ciò che si può desiderare in un ristorante: cibo eccezionale, cocktail deliziosi, un'atmosfera incantevole e una vista spettacolare. Consiglio vivamente di visitarlo per un'esperienza indimenticabile."
Premetto che non do 5 stelle perche vorrei che questa recensione fosse uno strumento per spronare a migliorare...questo locale ha tutte le carte in tavola per essere il top ma, personalmente, manca in alcuni accorgimenti.
Siamo stati ieri sera in questa location incantevole.. molto curata e che garantisce un ottima privacy.
Essendo in vacanza siamo arrivato alle 22 per cenare, avendo visto che il locale era aperto fino a 00.
Abbiamo chiesto fino a che ora la cucina fosse aperta e lo staff ( molto gentile e attento) ci ha risposto fino alle 11 perciò abbiamo deciso di accompagnare al tris di tartar (ASSOLUTAMENTE FENOMENALE)anche una frittura di mare veramente buona, un gin tonic e un paio di birre.
Io non discuto il prezzo xk è proporzionato alla location e all esclusività del locale e dei prodotti utilizzati...non mi è piaciuto che alle 11 sia stata spenta la musica che accompagnava meravigliosamente la serata ( il ragazzo mi ha detto che erano in fase di chiusura) facendo prevalere il chiasso del gazebo affianco... che ad un certo punto era tale che abbiamo dovuto mettere la musica sul telefono. Verso le 11 iNOLTRE i camerieri hanno cominciato a chiudere i gazzebi intorno a noi spostando i cuscini e mettendo le coperture( noi stavamo mangiando la frittura) e francamente mi sono sentita a disagio ...appena finita la frittura ( ci osservavano perche avevo ancora il boccone in bocca)ore 11.10 il cameriere arriva ( specifico che c erano ancora 3 tavoli seduti) ed esclama * chiedo scusa ma vi dovrei portare il conto perché a 00 abbiamo un aggiornamento del computer e perdiamo i dati dei tavoli * 50 minuti prima mi sembra un po esagerato.
Ci avviamo alla cassa e chiediamo, prima dell emissione di qualsiasi documento una fattura, la signorina era visibilmente infastidita ed esclama* non posso perché a 00 ho un aggiornamento sul pc* e il mio compagno gli ribadisce che alle 00 mancavano 40 minuti.
Allora lei replica* ehhhh ma bisogna inserire tutti i dati..* vedendo che non se ne usciva abbiamo lasciato perdere. Non l ho trovato corretto. Avete un grande potenziale.. ma attenzione.cmq CONSIGLIATO.

Quick Facts About Sintonia Marina con ristorante