Hero image

Sina Villa Matilde

+39 0125 639290
Viale Marconi, 29, 10090 Romano Canavese TO Italy
Open Today:

Amenities

Other
  • Pool
  • Spa
  • Free parking
  • Free Wi-Fi
  • Star rating
  • Check-out time
  • Check-in time
Amenities
  • Free Wi-Fi

Best KPortal Reviews

Ci siamo innamorati della Villa Matilde da quando l'abbiamo vista per la prima volta (nel 2020) e da allora abbiamo il piacere di tornarci ogni anno. Il personale è gentilissimo (sempre disponibile a dare ottime dritte), in più propongono un servizio bar al top ed un ristorante (Le Scuderie) in cui ci si mangia benissimo. La struttura gode di uno splendido parco curatissimo nel quale è sempre piacevole bere l'aperitivo durante le calde serate estive. Senza dimenticare la bellissima piscina che offre i servizi di un bagnino. I nostri amici a quattro zampe sono anche i benvenuti! Marzia, Paola, Sofia, Luisa, Raffaella, Nicolle, Martina, Giorgio, Luca, Mauro non vediamo l'ora di rivedervi l'anno prossimo!
Location stupenda, piscina bellissima e servizio impeccabile! |Abbiamo mangiato sempre all'interno della villa ed è sempre stato tutto buonissimo, dalla colazione alla cena! Il pranzo servito a bordo piscina comodissimo! |Unica pecca i prezzi dell'acqua esagerati, sarebbe opportuno che le strutture alberghiere mettano a disposizione erogatori di acqua gratuita, per riempire le proprie bottiglie, qualcuno già lo fa.
Io e mio marito abbiamo trascorso la prima notte di nozze ed è stata rovinata. Partiamo dal fatto che era pieno di ragnatele, polvere e acari che hanno fatto reazione allergica a mio marito il quale non ha chiuso occhio. Abbiamo prenotato una camera matrimoniale e ci è stata data una doppia... ovviamente per la prima notte ci ha creato moltossimo disagio. Al mattino la corrente è saltata e abbiamo atteso diverso tempo il manutentore che si è presentato dopo che abbiamo fatto sollecito per ben due volte. La Spa che era compresa nel prezzo non abbiamo potuto utilizzarla perché non hanno acceso le saune nonostante la nostra richiesta. L' unica cosa positiva è stato il buffet della colazione. Per tutto il resto un disastro.Pagato 260 euro per una prima notte di nozze rovinata . Quando abbiamo fatto le nostre rimostranze alla reception si sono limitati a scaricare le loro responsabilità uno sull'altro.Sinceramente con meno soldi sono stata in posti dove il servizio è mille volte superiore
Benché la location sia affascinante pessimo il servizio, colazione esclusa, stanza sporco con polvere e ragnatele ovunque, e per me che sono allergico agli acari è stato impossibile chiudere occhio. |Nel email di prenotazione ho specificato, visto che nella prenotazione nn era possibile, una mini suite per la prima notte di nozze quindi si spera con letto matrimoniale per ritrovarsi in due singoli. |Servizio spa benché segnalato che volevamo utilizzarlo nn ci è stato acceso per tempo. Alle 11 era Ancora tutto spento e noi dopo la notte avremmo dovuto lasciare la stanza entro le 12. Nel prendere possesso della stanza non siamo stati informati delle peculiarità quindi quando è mancata la luce abbiamo dovuto attendere più di 30 Min perche l'addetto venisse a riattivarla. Precludendoci così anche il se pur modesto rispetto al prezzo , l uso dell' idromassaggio nella vasca della camera.|In sintesi location gradevole buona la colazione ma nessuna attenzione alla pulizia al servizio al cliente. E quando al momento di pagare ho presentato le mie dimostranze fra l'altro con foto . Anziché scusarsi per l'accaduto hanno fatto scarica barile fra loro. Pessima esperienza con una prima notte di nozze decisamente rovinata.
Per un meeting nelle immediate vicinanze abbiamo soggiornato in struttura, circa 40 ospiti. Sin dai primi contatti via email il personale è stato molto gentile e premuroso, arrivati in struttura siamo stati ottimamente accolti e anche a tarda sera abbiamo avuto riscontro positivo alle nostre richieste di servizio Bar anche se ormai non più operativo visto l'orario.
Camere ampie e fornite di ogni confort, servizio ristorante di alto livello, colazione molto ben strutturata. Personale davvero eccellente.
Consiglio vivamente a tutti, da chi cerca un oasi di relax a chi viaggia per affari.
Hotel molto romantico e dotato di ogni comfort. Splendido parco, palestra, ristorante. Servizio ottimo e personale capace e molto disponibile. La cena è stata squisita, forse il vino andava conservato a temperatura cantina e non ambiente visto che c'erano 30 gradi. Ma è solo una pignoleria......
Ho passato 2 giorni in questo hotel per un meeting aziendale. Posto molto bello, tranquillo, con la possibilità di utilizzare la piscina, la sauna, il bagno turco o la palestra. Servizio ottimo. Non molto lontano dall' aeroporto di Caselle. Assolutamente consigliato come punto di appoggio per visitare la zona intorno a Ivrea e Caluso.
Ottima posizione, a pochi minuti da Torino e dalla Val d'Aosta, appena fuori dall'autostrada ma immersa nella campagna del Canavese, una bella villa d'epoca in pieno stile piemontese, ben ristrutturata, accogliente e con tutti i confort. Il personale è gentile e proattivo: impeccabile. Camere dal gusto un po' retro, in stile con la villa, ma comode e accoglienti. Alcune camere sono in un caseggiato esterno, oltre le corti e la piscina: per quanto lo stile richiami quello principale della Villa, si nota la modernità della struttura che sa un po' di villaggio turistico. Forse questa è l'unica nota negativa. Nel complesso ottimo hotel esaltato da personale e servizio eccellenti.

Quick Facts About Sina Villa Matilde