Siné | Pasta Experience Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Catering
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
-
Wi-Fi
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
Best KPortal Reviews
Ristorante scoperto a caso passeggiando per
Alberobello, e devo dire che ci ha stupiti...
Ingredienti di prima qualità lavorati a DOVERE !!
Pasta fresca stesa e preparata al momento.
Abbiamo assaggiato i loro dessert STUPENDI !
Locale accogliente e staff preparato.
Consigliato dal titolare di un b&b.
Ottima esperienza culinaria con un servizio molto curato ed altrettanto simpatico.
Gli antipasti sia di carne che di pesce molto interessanti come anche le paste e per finire un ottimo dolce.
Consigliatissimo
Questo posto è semplicemente spaziale. Pasta experience è davvero quello che promette!!! Hanno una cucina super attrezzata e tutta la professionalità per assicurarvi dei piatti da urlo. Non ho mai mangiato così bene ragazzi.
Il menu cambia secondo i ritmi di stagione, assicurando solo prodotti sempre freschissimi. Dovete mangiarci per capire quanto sono bravi e quanto è davvero buono quello che offrono.
Noi abbiamo preso il menu degustazione a ferragosto. Personalmente ho trovato la costola di manzo veramente speciale, era perfetta. Quando mangi una pietanza e la trovi perfetta di gusto, di consistenza, creativa e audace, oltre ad essere ben presentata, capisci che chi c’è dietro ci mette davvero amore e passione per farti avere tutto il possibile.
Speciale davvero, complimenti alle persone di Siné!!!
Esperienza stupenda! Consiglio il menù degustazione Siné da 45 € perché si riesce a comprendere quella che è la filosofia di questo ristorante: la bravura nel preparare piatti con un'ottima materia prima con un tocco di innovazione. I primi assaggiati sono stati uno spaghetto con sugo di gamberi e burrata e un fusillo con melanzane e tonno, entrambi strepitosi ! Anche il secondo di carne proposto nel menù era sublime. Non potevamo concludere meglio la cena con il dolce al cioccolato a forma di trullo e un crem caramel. Il personale è molto professionale e disponibile. Insomma un posto dove provato una volta ci ritorni di sicuro!
Abbiamo consumato una cena eccellente presso questo ristorante. Questi ragazzi sono attenti ai dettagli e alla qualità. Il cameriere anche maitre di sala è stato fantastico! Ci ha trattati con educazione e delicatezza, lasciandoci il tempo di scegliere tra le pietanze che ci elencata, senza fretta. Una presentazione dei piatti e un'attenzione eccezionali. Lo chef poi ha preparato la più buona tartare di salmone che abbia mai mangiato. I sughi sono eccellenti. Le materie prime sono ottime e la pasta è deliziosa.
Spettacolo!! Abbiamo cenato con il menù degustazione a 50 € e vi dirò che è uno spettacolo. Certe volte nn trovi le parole per spiegare il gusto dei piatti ma lì devi provare.
Ambiente piacevole, ragazzi straordinari, gentili educati e ad ogni portata c’è la spiegazione di quello che mangi.
I piatti non sono le solite cime di rapa e orecchiette ma è musica. Per non parlare dei dolci che erano spaziali una bomba di esplosione in bocca. Posso io e mia moglie dire COMPLIMENTI CI SVETE FATTO SENTIRE A CASA E CI AVETE COCCOLATO. Grazie di cuore.
Daniele e Donatella
Luogo semplicemente sensazionale, personale SUPER accogliente e soprattutto preparatissimo, per non parlare della gentilezza, la cosa migliore che possa chiedere un cliente. Sono stato con altri due amici per fare una cena più “chic” e tutto quello che abbiamo mangiato ha, non solo soddisfatto le nostre aspettative, ma le ha superate alla grandissima. Complimenti al cibo, ottimo, delicato e soprattutto con abbinamenti a dir poco eccellenti in tutte le combinazioni. Super consigliato, ne vale veramente la pena.
Unique food experience in the heart of Alberobello.
I’m local and I couldn’t imagine to find such a incredibile restaurant with best food, matched with lovely service and best location.
Price is competitive to be a UNESCO city.
I really suggest to try this fantastic experience because this guys give their passion for their amazing food culture.
P.s. Trullo dessert was delicious and stunning.
Nel cuore di Alberobello, ho vissuto un’esperienza unica. Da locale e barese posso dire che il Cibo è della tradizione, pensato ed elaborato per entusiasmare chiunque. Tutto curato nei dettagli, dal servizio, ai tempi di attesi, alla cura del piatto, al locale.
Ottimo anzi superlativo il rapporto qualità e prezzo.
Continuate cosi siete sulla buona strada .
Ps. Il trullo dessert era spettacolare.
Quick Facts About Siné | Pasta Experience
Today
Opening Hours
| Monday | 12:30 PM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Wednesday | Closed |
| Thursday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Friday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Saturday | 12:30 PM - 02:00 AM |
| Sunday | 12:30 PM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places