Hero image

Simplon Café Bistrot

+39 392 771 5944
Viale delle Magnolie, 4, 28922 Pallanza VB Italy
Open Today: 10:00 AM - 12:00 AM

Amenities

Service options
  • Kerbside pickup
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Food
  • Wine
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
  • Credit cards

Best KPortal Reviews

Locale elegante ed accogliente, cibo di qualità, ottima la tagliata di Angus, le patatine che accompagnano il piatto sono eccezionali. Abbiamo avuto modo anche di assaggiare la pasta al ragù, le lasagne e l’hamburger, spettacolo! Vasta varietà di cocktail alcolici e non, presentati al cliente in maniera superba dalla brava Miriam. Lo staff tutto, gentile e professionale. Consigliato per un pranzo, una cena e anche solo per un aperitivo vista lago. Bravi! Continuate così!
Eravamo ospiti dell hotel Pallanza, la colazione l'abbiamo trovata ricca e di qualità dall'italiano all'internazionale. A pranzo ottimi sandwich con una vasta scelta di cocktail. Per cena assolutamente da non perdere gli hamburger e la tagliata. Consigliato
Zero per educazione alla ragazza Latina. Lavorare con le persone bisogna essere educata. Ieri ho preso il caffè e costava 1.20€ oggi 2€ come mai è cresciuto il prezzo???? Vergogna mai più vengo in questo bar…
Confort. La Ragazza súper simpática, profesionale. Aperol spritz super . Mojito super
Purtroppo devo fare una recensione negativa.
Sono di Verbania e frequento il locale da anni. La location è fantastica, sul lago. Ma ieri abbiamo preso due cocktail e non erano buoni come al solito e l''aperitivo che ci hanno portato era deludente per i 18€ pagati ( tre fette di pane, due fette di salame, due di prosciutto cotto e tre pezzi di wuster). Purtroppo l impressione è che sia diventato un locale per turisti stranieri.
Peccato per l'ambiente perché sembrava un posto carino in cui pranzare. 26€ per una picanha fredda e dell'insalata palesemente delle buste, il tutto servito su un tagliere (ottimo per condire l'insalata). Per non parlare del servizio..
Abbiamo mangiato un cheeseburger ed un club sandwich in riva al lago, prezzi nella media e cibo buono, soprattutto ottimo il servizio dei ragazzi che ci hanno accolto alle 15 quando tutti gli altri ristoranti non offrivano piu servizio ai tavoli. Bravi !!
Marocchino ottimo , personale molto gentile , solo una piccola pecca il prezzo un po’ alto 3,00€ per una bevanda a base di caffè l’avrei fatta pagare 2,20€

Quick Facts About Simplon Café Bistrot



Today

Opening Hours

Monday 10:00 AM - 12:00 AM
Tuesday 10:00 AM - 12:00 AM
Wednesday 10:00 AM - 12:00 AM
Thursday 10:00 AM - 12:00 AM
Friday 10:00 AM - 12:00 AM
Saturday 10:00 AM - 12:00 AM
Sunday 10:00 AM - 12:00 AM

How to go there

Location