Hero image

Simonitto Nadia Hairdresser

+39 0421 972123
Piazza Marina, 4, 30016 Lido di Jesolo VE Italy
Open Today: 08:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Amenities
  • Toilets
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Mia moglie ha dovuto pagare un altra parrucchiera per rimediare agli errori fatti in questo locale.... 95 euro spesi in escoriazioni auricolari e con risultato un disastro di capigliatura. Pessima come parrucchiera e come persona. Mi spiace ma quel che deve esser detto DEVE ESSER DETTO. Ah mia moglie ha anche una malattia epidermica che potrebbe aver ulteriormente compromesso il taglio fatto in questo locale. Le foto CREDO che parlino più di quel che io dica.
Sia io che mio figlio (6 anni)iper rasare ai laterali i capelli entrambi senza fare uno shampoo...a secco...macchinetta rasati...entrambi 10 minuti...euro 25...assurdo!!! I miei senza neanche sciogliere la coda ..controllare il taglio...nulla...solo rasati...io sono rimasta senza parole....mha...noi siamo abituati a lavare i capelli...usare le forbici e poi la macchinetta...oltre che olio etc etc...cioe' andare dalla parucchiera e farsi coccolare...non con l'a fretta al sedere...con 25 euro mi conpravo 2 macchinette e le tagliavo io cosi i capelli...bha'
Il taglio richiesto non è stato fatto (ho persino mostrato foto) ovvero mi è stato fatto uno scalpo.
Il prezzo di 32€ è super eccessivo per taglio, asciugatura (ovvero scorticare il cuoio capelluto) e shampoo.
Inoltre il lavaggio dei capelli viene eseguito dopo averli tagliati e non prima.
Inoltre non chiedete di fare sfumature perché vi verranno fatte delle righe per altro pure storte.
Solitamente quando taglio i capelli a Milano (essendo di lí) i più grandi parrucchieri non hanno mai eseguito una procedura come sopra citata.
Lo sconsiglio vivamente a meno che vogliate un brutto taglio (a parer mio).
Da evitare assolutamente. Già durante la spazzolata che doveva precedere la tinta e lo shampoo, la mano a dir poco “pesante” della collaboratrice della titolare mi ha praticato un vero e proprio scalpo! Nonostante le mie proteste la signora ha continuato imperterrita a menare violenti colpi di spazzola per districare i miei poveri lunghi, folti e bei capelli. Tentata di abbandonare la sede della tortura, ho deciso però di resistere fino in fondo. Risultato: cuoio capelluto tutto irritato e graffiato, colore sbagliato nonostante le mie preventive ampie spiegazioni sulle mie esigenze, costo esagerato. Pessima esperienza
Io l'ho trovata molto cara. Per una piega liscia più crema, che non ho richiesto, ho pagato 35€. In tutti i saloni dove sono andata, chiedono se uno vuole o no qualche trattamento specifico e se uno lo vuole specifica che sono a pagamento.
Sono uscita da lì come in un qualsiasi altro posto dove pago 15/20€. Per di più, quando sono ritornata dalle vacanze e sono andata dal mio parrucchiere di fiducia, mi ha fatto vedere come le mie punte si sono bruciate tutte. Un disastro!! Io che ci tengo ai miei capelli, non la consiglio a nessuno!!
Pedicure professionale e svolto con cura e cortesia in particolare da Francesca. Esperienza da ripetere. Milena
Sono entrata nel salone con una foto del taglio e ne sono uscita più che soddisfatta, bravissima e molto cordiale, per me era la prima volta, ma sicuramente non l'ultima. Grazie
Io ci vado da anni. È molto professionale, competente e in più simpatica. Ti guarda e sa già che tipp di taglio e colore ti sta bene. Se andate a Jesolo andate a trovarla

Quick Facts About Simonitto Nadia Hairdresser



Today

Opening Hours

Monday 02:00 AM - 08:30 PM
Tuesday 08:30 AM - 02:00 AM
Wednesday 08:30 AM - 02:00 AM
Thursday 08:30 AM - 02:00 AM
Friday 08:30 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 06:00 PM
Sunday 08:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location