Hero image

Sikulo Restaurant

+39 095 378 4089
Via Antonino di Sangiuliano, 83, 95131 Catania CT Italy
Open Today: 02:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Cocktails
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Catering
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
  • Cosy
Crowd
  • Family friendly
  • Groups
  • LGBTQ+ friendly
  • Transgender safe space
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
  • High chairs
  • Kids' menu
Pets
  • Dogs allowed
Other
  • LGBTQ+ friendly

Best KPortal Reviews

Nonostante le varie recensioni positive lette a riguardo, non posso far a meno di assegnare una stella sul cibo. Le aspettative erano molto positive,abbiamo prenotato 15 gg prima in quanto venivamo dalla Calabria, per domenica 31 marzo(pranzo di pasqua) e devo dire che purtroppo ne io ne mia moglie abbiamo potuto mangiare . Premetto che io il prezzo non lo critico affatto però pretendo perlomeno di mangiare quello che pago,e pertanto pagare 30 euro un piatto di linguine all astice dove la pasta era completamente slegata,salatissima e senza nemmeno ombra di pomodorini,in più il mezzo astice servito nel piatto era vuoto,solo 2 miseri pezzettini di polpa,cose dell'altro mondo. Ma la cosa che ci ha dato fastidio più di tutte è stato il fatto che il titolare nel togliere i piatti dal tavolo,pur notando benissimo che le pietanze erano praticamente intatte,non si è degnato nemmeno di dire,come mai? Tutto ok? C'è qualcosa che non va? Roba mai vista. Per quanto riguarda il primo di mia moglie ( bigoli dello chef) talmente tanto sale da pizzicare in bocca, e le cozze sporche,veramente troppo sporche. Allego le foto dei 2 primi piatti,perché non vorrei sentirmi dire che racconti bugie. P.S. 50 euro 2 primi
Che dire...è stato uno spettacolo mangiare qui! Lo consiglio a qualsiasi persona.
A partire dall'antipasto crudo di pesce,al primo un linguine con cicale un esplosione di freschezza,era tutto buonissimo! Il servizio anche tutti molto simpatici cordiali e preparati,i miei complimenti a tutti i dipendenti e al locale al cibo! Grazie ancora di tutto torneremo sicuramente!
Qui ho mangiato il risotto più buono della mia vita ???? E anche tutto il resto ci è piaciuto tantissimo. Locale bello e pulito, personale professionale e disponibile. Abbiamo speso poco per quanto abbiamo mangiato. Lo straconsiglio!!!
Esperienza ottima!
Cibo squisito, abbondante in ambiente tranquillo e gradevole.
Staff molto cortese.
Menzione particolare per gli involtini di pesce spada, superlativi!
Stra-consigliato!
Appena ai margini delle rotte dei ristoranti delle zone più frequentate, si trova questo bel locale che vale la pena provare.
Ottimi e ben presentati i piatti assaggiati, serviti molto professionalmente in ambiente tranquillo e piacevole.
Abbiamo mangiato molto bene!
Esperienza positiva al massimo, locale molto curato e accogliente, personale molto gentile , preparato e che sa consigliare e aiutare nelle scelte delle pietanze. Oltre agli ottimi antipasti abbiamo mangiato linguine ai ricci di mare preparati con grande competenza da parte dello chef Angelo. Il tutto è stato accompagnato da un ottimo vino bianco. Alla fine non poteva mancare un pezzo di torta al mango, anche questa squisita. Rapporto qualità prezzo ottima. Lo consiglio vivamente. Ci torneremo sicuramente con piacere.
Qui si mangia davvero molto bene...
Piatti davvero top, con pesce fresco e buonissimo dove il tutto viene cucinato alla perfezione, e in ottime quantità, cosa che in altri posti non succede...infatti abbiamo anche preso due porzioni di cozze perché pensavamo che un piatto era poco per 2 persone....invece no!!!
Anche il personale merita perché veloce nel servirti e sono anche gentili.
C'é anche tanta pulizia nei bagni...
Che dire, tutto alla perfezione, non c'é nulla da dire su questa location...
PROMOSSI A PIENI VOTI!
Ci tornerò sicuramente!
Pranzo del 14/08/2023 piccolo locale in centro a Catania con tavoli ampi e distanziati. Personale gentile be professionale . Bagni divisi e puliti . Abbiamo preso come antipasto un misto cotto di pesce divudendocelomin due poiché le porzioni erano abbondanti. Tutti i contenuti del misto cotto buonissimi anche le sarde a beccafico che io non amo particolarmente, c'era poi del tonno con cipolla caramellata, caponata in agrodolce. Per primo fagottini di cernia e secondo filetto di spigola in crosta di patate buonissimo .prezzi medio bassi considerando anche il periodo economico congiunturale.

Quick Facts About Sikulo Restaurant



Today

Opening Hours

Monday Closed
Tuesday 02:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 02:00 AM - 11:00 PM
Thursday 02:00 AM - 11:00 PM
Friday 02:00 AM - 11:00 PM
Saturday 02:00 AM - 02:00 AM
Sunday 02:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location