Sikania Info
Amenities
Service options
-
Outdoor seating
-
No-contact delivery
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free of charge street parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Siamo capitati per caso in questo paese poichè per caso stavamo andando a Savoca. Abbiamo chiamato questo Ristorante che ci ha accolto al piano di sopra. Grandioso e cordiale l'addetto ai tavoli con i capelli ricci neri. Buono l'antipasto della casa e buoni gli gnocchi pesto e pistacchio. Buono il pane pizza servito con l'antipasto. Soddisfatti.
Una cena veramente gradita! La vera cucina italiana quotidiana o festiva che da tempo cercavo ma trovavo solo in casa mia...non avendo voglia di cucinare una sera con la mia famiglia abbiamo deciso di provare questo ristorante e sono rimasta davvero sorpresa di aver trovato finalmente un posto dove mangiare come piace a me... la parmigiana di melanzane è eccellente!!!!!! E il pane...il migliore in assoluto!!!!!! Ci si sente davvero in famiglia in questo locale dove l'ospitalità e il servizio sono amorevoli come a casa della brava zia❤️
Non ho fatto foto bellissime perché avevo tanta fame ma le prossime volte senza dubbio mi impegnerò
Io con mia moglie e i miei amici siamo capitati x caso in questo ristorante la vista magnifica magnifico il personale super gentile,il cibo ottimo maccheroni al sugo da 5 stelle la carne cotta al punto giusto è abbastanza morbida è buono anche il pane casereccio non si può dire niente di negativo rimanete sempre così siete sublime
Volete mangiare bene, genuino, cibo tradizionale siciliano o una gustosa pizza? il mio consiglio è quello di provare questo Ristorante-Pizzeria. Rimarrete sorpresi come me per la qualità del mangiare ma anche per la gentilezza dello staff. Una conduzione familiare in linea con le caratteristiche di questa splendida terra. Vi sembrerà di essere invitati a casa di qualcuno a voi caro, non in un ristorante/pizzeria. Dalla terrazza si potrà godere di una vista unica, Savoca (su cui spicca la Chiesa di San Nicolò) , la baia di Sant'Alessio con il suo castello e sulla cima della montagna l'abitato di Forza d'Agrò. La Calabria sul lato sinistro e se si è fortunati L'Etna. La frescura di sera è assicurata, in particolari circostanze si potrà mangiare anche sulla piazza frontale. Parcheggi senza problemi in zona e gratuiti. Insomma tutto ottimo. Ve lo consiglio. Se non conoscete i luoghi, indirizzate il navigatore in Via S. Onofrio 3 , ci dovrete passare per forza davanti all'ingresso del paese.
Ristorante pizzeria situato in un piccolo borgo della provincia di Messina molto carino. Cucina casalinga di ottima qualità, anche la pizza è molto buona, il personale è gentilissimo e molto disponibile.
Non appena entrati nel locale siamo stati accolti dal sorriso di Sabina. Abbiamo mangiato un ottimo e abbondante antipasto, ricchissimo di prodotti a chilometro zero e di primissima scelta. Un primo di maccheroni alla norma così buoni da non resistere. Devo dire che i maccheroni caserecci di Chef Paolo sono una poesia che ti sublima l'anima. Per secondo abbiamo mangiato ottimi involtini alla siciliana, salsiccia condita e bistecche. Cinque stelle per Sikania sono poche. Meritano cinque stelle cum laude e bacio accademico!
Appena possiamo torniamo a mangiare in questo ottimo ristorante perché ci sentiamo a casa. la cucina è ottima e la qualità del cibo è la migliore. È gestito da una famiglia accogliente e gentilissima.Consigliatissimo
Ristorante di alta qualità dove si può degustare dell'ottimo cibo godendo di un panorama unico del suo genere. Per gli amanti, come me, del buon cibo di qualità, dove la carne la fa da padrone, sei nel posto giusto!! Se poi sei un intenditore di pasta alla Carbonara, allora ti dico che qui ho mangiato la carbonara più buona degli ultimi 40 anni ... ed io ho girato parecchio!!
Se passate da lì ricordatevi che oltre al panorama mozzafiato c'è anche una Carbonara spettacolare!! Il personale i titolari sono d'accordo simpatici e ti mettono subito a tuo agio. Complimenti!!!
Quick Facts About Sikania
Today
Opening Hours
| Monday | 11:30 AM - 02:00 AM |
|---|---|
| Tuesday | Closed |
| Wednesday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Friday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 11:30 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 11:30 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places