Signorvino Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Cocktails
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
(Valutazione poco più di 4)
Ristorante della catena di SignorVino da poco collocata anche alle Gru in prossimità di uno degli ingressi del centro commerciale. Qui abbiamo mangiato bene con serenità ma nel dettaglio posso dirvi che:
1) RISTORANTE è ben arredato con lo stile contemporaneo industriale che differisce leggermente da quello che c’è in centro a Torino. Noi abbiamo mangiato nella veranda coperta ma nonostante questo abbiamo mangiato comodi con un tavolo abbastanza grande (un po’ vicini con quello degli altri commensali) con un ambiente elegante e ben organizzato;
2) CIBO su alcune cose sono rimasto piacevolmente colpito per altre… un po’ meno. Dei primi buoni il risotto all’amarone mentre la cacio e pepe con tartufo nero mi ha lasciato un po’ perplesso (più per la preparazione della CP che dell’aggiunta del tartufo forse superflua). Dei secondi non male la cotoletta con i grissini come panatura (forse troppo fritta ed oleosa) mentre per quanto riguarda il piatto vegetariano con humus di piselli, verdure miste e crema di formaggio stagionato sono rimasto molto soddisfatto. Dolce carino ma il cuore caldo del tortino al cioccolato non era tra i migliori… peccato;
3) SERVIZIO veloce (forse troppo per il risotto) ma comunque professionale e cordiale. Molto brava la ragazza che ci ha serviti;
4) CONTO forse per il nome del locale qualcosa è tirata leggermente su però in generale posso capire alcune scelte di prezzo.
Per concludere se siete alle gru ed avete allungato un po’ di giro tra shopping e giri vari… fermarsi a mangiare qualcosa qui può essere una buona soluzione ????????
Un posto elegante , accogliente e pulito …. Ti dimentichi di essere in un centro commerciale e cerchi il mare con gli occhi .
Servizio molto cordiale e rapido , il cibo di alta qualità e si percepisce che ai fornelli ci siano dei cuochi professionisti perché il bilanciamento dei sapori e le cotture sono straordinarie , una vera scoperta , una scelta incredibile di vini anche al calice , tornerò sicuramente e ringrazio tutto lo staff per la magnifica esperienza .
Prezzo assolutamente allineati ad un pasto di ottima qualità con un servizio così efficiente , un voto 10 su 10 !!
Gran delusione ???? ho portato una mia amica ieri sera e purtroppo è stato tutto negativo, premetto che ci sono stata mesi fa e mi era molto piaciuto evidentemente hanno cambiato qualcosa in cucina… mangiato una pasta alla carbonara scotta e fatta rifare allego le foto e spaghetti cacio e pepe tartufo che erano una colla non li ho mandati indietro perché mi vergognavo per loro, ho fatto presente al cameriere appunto che la pasta era scotta e che non non condividevo la scelta di avere una pasta precotta dopo che abbiamo aspettato 20 minuti c’era tt il tempo.. ho chiesto un cucchiaio che ancora aspetto…fine cena hanno fatto sconto per scusarsi mi è sembrato un bel gesto! Spero rivedano il cuoco e la cucina e fare altre scelte!
Sono molto attenta alla pulizia, e quando mi sono seduta al tavolo, ho immediatamente notato una quantità considerevole di polvere accanto a noi, come mostrano le foto allegate.
Assurdo.
Il cibo era nella media, non abbastanza per farmi desiderare un ritorno.
Il servizio è stato deludente, con camieri poco attenti e la necessità di chiamarli costantemente. Mi aspettavo di meglio.
Ho fatto l’aperitivo con una mia amica!
Piacevole sorpresa, ottimo servizio e ottimo cibo!
Un po diverso dal solito’
Una vasta scelta di vini
Ottimo locale, cibo eccellente, servizio veloce e buon vino di qualità, forse leggermente caro, ma nel complesso consigliato. Lunedì sera non tutti i piatti del menù disponibili
Bel posticino dentro al centro commerciale le gru,ambiente bellino,botti di legno e bottiglie di vino ovunque,personale gentile e attento e si mangia molto bene,prezzi forse non proprio economici ma non esagerati.
Un'esperienza culinaria indimenticabile! ????️✨????????????????????Sono rimasto colpito dal ristorante di vino che ho recentemente visitato. Non solo ho avuto l'opportunità di gustare alcuni dei migliori vini rossi della regione, ma ho anche provato delle tartare squisite che hanno lasciato il mio palato estasiato.
L'atmosfera del ristorante è elegante e accogliente, con un tocco di rusticità che lo rende un luogo perfetto per una serata speciale. ☺️ dopo lo shopping ???????????? Il personale è stato estremamente cortese e ben informato sulle varie selezioni di vini disponibili. Mi hanno aiutato a scegliere una bottiglia di vino rosso che si adattasse perfettamente ai miei gusti e al mio pasto.
La carta dei vini è stata una piacevole sorpresa, con una vasta selezione di etichette locali e internazionali. Ho optato per un vino rosso prodotto localmente, e devo dire che è stata una scelta eccellente. ????????????????Il vino aveva un profilo aromatico unico e una complessità che ha reso ogni sorso un'esperienza sensoriale.
Ma il vero protagonista del pasto sono state le tartare. Ho provato la tartare di manzo. La carne di manzo era tenera e sapientemente tagliata a coltello, con una marinatura leggera che esaltava il sapore naturale della carne.
Oltre alla qualità degli alimenti, ho apprezzato anche la presentazione dei piatti. La tartare era servita con una disposizione artistica dei condimenti e degli accompagnamenti, goccino di senape ????l’olio, capperi e olive, crostini ecc. creando un piatto che era un piacere per gli occhi oltre che per il palato.
In conclusione, il ristorante di vino ha offerto un'esperienza gastronomica eccezionale. Il vino rosso di alta qualità e le tartare squisite hanno reso il mio pasto memorabile. Consiglio vivamente questo posto a tutti gli amanti del buon cibo e del vino pregiato. Non vedo l'ora di tornarci per esplorare altre delizie culinarie che il ristorante ha da offrire.????????????️
Quick Facts About Signorvino
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 10:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 10:00 PM |
How to go there
Location
Places