Hero image

Signorvino

+39 02 6885 5963
Via Gottlieb Wilhelm Daimler, 61, 20151 Milano MI Italy
Open Today: 09:00 AM - 11:00 PM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
  • Wheelchair-accessible toilet
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Happy-hour drinks
  • Organic dishes
  • Private dining room
  • Small plates
  • Spirits
  • Vegetarian options
  • Wine
Dining options
  • Brunch
  • Lunch
  • Dinner
  • Counter service
  • Dessert
  • Seating
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
  • Wi-Fi
Atmosphere
  • Casual
Crowd
  • Family friendly
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
Children
  • Good for kids
  • Has changing table(s)
  • High chairs
  • Kids' menu
Parking
  • Free multi-storey car park
  • Free of charge street parking
  • Free parking lot
  • Parking
Pets
  • Dogs allowed
  • Dogs allowed inside
  • Dogs allowed outside

Best KPortal Reviews

Per la prima volta in questo centro commerciale decidiamo di fermarci a pranzo da Signorvino, già mangiato in altri ristoranti della catena e sempre mangiato bene.
Essendo festa abbiamo atteso una mezz'oretta in fila non avendo prenotato, ma vista l'attesa sono stati molto gentili ad offrire nel frattempo un calice di prosecco.
Ordinato polpette, carbonara e lasagne con una bottiglia di vino rosso.
Tutto ottimo come sempre con porzioni abbastanza generose di ogni portata.
Unico neo è dare solo un piccolo paninetto a testa, insomma con quel buon sughetto delle polpette è pochino.
Non siamo arrivati al dolce perché già sazi.
Il servizio è molto cordiale e rapido nonostante fosse pieno.
I prezzo sono nella media, comunque buon rapporto qualità prezzo.
Prima volta che venivo in questo posto. Abbiamo ordinato un aperitivo con due calici e un tagliere. Che dire: qualità del cibo eccellente, buonissimo. Location curata e sorprendente. Camerieri/e gentili e professionali. Consiglio vivamente.
Ho sia pranzato, che cenato, che acquistato vino presso questo ristorante.
Ingredienti buoni e ben presentati.
Valida selezione di vini e personale disponibile a dare consigli.
Ottima l’accoglienza anche per i cani, camerieri sempre disponibili a portare una ciotola ai nostri amici a 4 zampe.
Sono stata ieri sera con la mia compagna, il posto è carino e il personale molto cordiale e disponibile, soprattutto la cameriera che ci ha accolto. Ho preso una guancetta di maialino era molto gustosa e morbida, ho spazzolato il piatto, la mia compagna ha preso degli arrosticini (ha preferito però quelli della filiale di Arese), spero di ritornare per provare altro
Siamo capitati in questo locale per caso, il cibo era ottimo. Dopo il pranzo abbiamo deciso di acquistare del vino e siamo stati seguiti nella scelta da Federico, un ragazzo molto professionale, disponibile e preparato che ha saputo guidarci in maniera sagace nella scelta delle bottiglie. Torneremo sicuramente a trovarlo per farci consigliare nuovamente
Ambiente curato ed elegante al piano 0 del nuovo maxi Life Style Center “Merlata Bloom”, facile da raggiungere e con tanto parcheggio.
Abbiamo pranzato sabato ed il servizio è stato veloce ed il personale cortese.
Gli affettati sono di qualità; molto buono il risotto all’Amarone ed altrettanto buona la classica torta sbrisolona.
Un ringraziamento particolare al responsabile vini per averci piacevolmente intrattenuto con brevi nozioni legate al mondo del vino, davvero preparatissimo. Prezzi nella norma. Bella l'atmosfera.
Ho portato a cenare la mia ragazza pensando di fare bella figura visto che avevo già mangiato da signor vino tempo fa ma in un altra location. Accoglienza buona, ordiniamo degli antipasti (Arrosticini e focaccia) e già qui inizio un po’ a storcere il naso poiché gli Arrosticini sono SECCHI. Poi abbiamo ordinato una tartare e uno spaghetto aglio e olio, dopo 10 minuti ci vengono a dire che la tartare non è disponibile, quindi ordiniamo entrambi degli spaghetti, sono orribili e impossibili da masticare, pasta gommosissima e abbiamo atteso oltre 45min dagli antipasti, aggiungo inoltre che 3€ di coperto senza avere neanche una fetta di pane, alla mia richiesta mi viene portato qualche mini grissino dicendo che il pane è in forno, mai arrivato. Purtroppo siamo stati sfortunati, il personale è molto cortese, la store manager per scusarsi ci ha offerto degli amari squisiti.
Domenica 7/04 abbiamo deciso di fare aperitivo presso questo punto vendita al centro commerciale Merlata Bloom attratti da due aspetti:
- la possibilità di aperitivo con opzione vegetariana,
- la promozione esposta "spirtz&cocktail + il nostro aperitivo a 8€". (Cercandola poi su internet ho scoperto essere scaduta il 17/03/2024. Se però l'offerta è scaduta non dovreste lasciare l'insegna all'ingresso, è ingannevole).
Abbiamo ordinato un calice di primitivo da 7,90€ e un americano, entrambi con formula aperitivo, specificando che uno doveva essere vegetariano.
Il cameriere ci ha spiegato che erano solo olive, snack di parmigiano e dei salamini per cui abbiamo deciso di farne 2 normali più una porzione di patatine fritte e dell'acqua.
Probabilmente al momento dell'ordine c'è stata un po' di confusione fatto sta che ci arriva UN SOLO piattino (davvero misero, io eviterei proprio di servirlo spacciandolo per aperitivo).
Abbiamo cercato di richiamare l'attenzione per sapere se sarebbe arrivato un altro piattino o, se quello che era arrivato era da dividere ma nessuno ci ha dato retta ed abbiamo lasciato perdere.
Alla fine il secondo piattino, tra la confusione generale, è arrivato, anche se ormai avevamo finito di bere.
Al momento del pagamento il conto è di 30,80 euro. Doveva essere 8 euro a testa più un'acqua e patatine fritte, quindi circa 24 euro. Il resto? Coperto, 3 euro a testa, quindi 6 euro di coperto manco fossimo al ristorante, il tutto arricchito da un servizio che lasciamo stare. Uno entra attirato da un'offerta che poi si scopre scaduta e paga 6 euro di coperto.
Se vogliamo essere pignoli sarebbe da scrivere sull'offerta scaduta in esposizione che il coperto è escluso oltre l'& che implica una aggiunta non un alternativa.
Mi spiace solo per il vostro collega addetto alla vendita del vino, simpatico e alla mano, tornerei da lui volentieri per chiedere consiglio circa un ipotetico acquisto, lui si salva, il resto no.
Con questa sensazione di truffa in ogni caso ha perso sicuramente un cliente. Vedendo anche la risposta del servizio cliente non sembra importar molto ma 4 ore di lavoro non valgono questa offerta di servizio.

Quick Facts About Signorvino



Today

Opening Hours

Monday 09:00 AM - 11:00 PM
Tuesday 09:00 AM - 11:00 PM
Wednesday 09:00 AM - 11:00 PM
Thursday 09:00 AM - 11:00 PM
Friday 09:00 AM - 11:00 PM
Saturday 09:00 AM - 11:00 PM
Sunday 09:00 AM - 11:00 PM

How to go there

Location