Signorvino Info
Amenities
Service options
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
-
Wheelchair-accessible toilet
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Small plates
-
Spirits
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
-
Cosy
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Ottima esperienza in pieno stile signorvino, il personale è veramente molto gentile e accogliente. Un posto dove passare una piacevole serata all’insegna del buon vino (tantissime etichette da scegliere, dove puoi consumarle al tavolo pagando allo stesso prezzo dell’enoteca) con l’aiuto anche dei ragazzi che sono veramente molto preparati. Il cibo è una coccola per il palato! Un esperienza da provare! Per il servizio che si riceve bisogna essere folli per uscirne scontenti! Bravi bravi bravi ????
Tagliere magnum €40, aggiunta di formaggi (in foto) +4,90, una pentolina di patate €5 in più al secondo alla quale non ho fatto foto per non rovinare la dignità del locale perché una tagliata venduta come tagliata di Fassona completamente cotta no. Tutto questo per dire prezzi troppo elevati per la qualità del cibo, continua ricerca di personale giovane che non viene affatto formato, (i dipendenti comunicano tra di loro attraverso un auricolare e alle volte si rispondono male mentre stanno prendendo ordine ai clienti a tavola) manager nel locale che non ha né seguito i ragazzi alle prime armi né è venuta mai a servirci. Al momento del conto che doveva essere diviso in 6 alla romana non ci è stato presentato un proforma del totale per mostrarci la divisione e infatti il ragazzo alla cassa ha sbagliato la divisione e voleva farci pagare 10€ in più a testa. Nulla da dire sull’enoteca e sul format del locale bello ed elegante, peccato per il resto che abbassa notevolmente la qualità del locale. Non ci tornerò ne qui ne a Brescia.
Ottimo locale, ampio e pulito, con annessa zona vendita di vini ed alcolici in genere.
Personale estremamente cortese, solare, giovanile e presente per ogni esigenza.
Noi in due abbiamo preso un tagliere di crudo con tranci di pasta pinsa, un gnocco fritto, un piatto di arancini e fiori di zucca, l'assaggio di tre calici di vino rosso e due ottimi caffè illy. All'uscita abbiamo acquistato alcune bottiglie di vino e, con lo sconto, abbiamo speso in tutto €105. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima esperienza! Ho portato anche il mio bimbo,che si é divertito a giocare con i pennarelli e la tovaglietta da colorare che ci hanno portato. Ottimo ambiente e anche il servizio. Cibo di qualità, ed enorme scelta per quanto riguarda il vino.
Tornerò sicuramente!
Non male ... direi che se è tardi che non riesce a trovare altri posti aperti, va bene, è un posto meno "impegnativo" che un ristorante ..il prezzo è un pò custoso per la qualità di cibo. Vendono vini e hanno abbastanza diversità di cantine.
Abbiamo preso due aperitivi composti da un vino rose ed un Pirlo aperol, purtroppo con l aperitivo non ti portano nulla nemmeno le patatine da aperitivo. Abbiamo dovuto aggiungere a pagamento un tagliere di gnocco fritto e crudo. almeno le patatine e due olive indispensabili. Locale molto moderno, personale simpatico e preparato tantissimi vini di tutte le provenienze.
29.12.2023
Frequento Signorvino da anni per lavoro e per diletto nelle varie sedi di VR e BS per lo Stile che lo contraddistingue e ovviamente che apprezzo ma, l’esperienza di MANERBA del Garda mi ha lasciato perplesso per :
1 All’arrivo vengo accolto con “ Ciao sei da solo ? ( avrei voluto dire “ scusi, ci conosciamo ? ) ma rispondo educatamente con “Buongiorno, vorrei pranzare”.
2 Ordino una tagliata di scottona e, NON mi viene chiesto COME DA PRASSI il tipo di cottura che gradisco …
3 arriva la tagliata : presentazione perfetta ma : tipo carne gommosa, niente a che vedere con scottona che so riconoscere, cottura talmente avanzata che il tipico “rossore “ all’interno era quasi inesistente ( vedi foto)
4 DEVO chiedere del pane perché non mi è stato presentato ( come mi succede in tutti i ristoranti )
5 al momento di ordinare il dessert la signorina che sparecchia mi chiede gentilmente “ tutto bene ? “ ed io ovviamente rispondo “ purtroppo no “ ma la Stessa non mi chiede il motivo …
6 al momento di pagare il Responsabile di Sala ( sempre dandomi del tu …) mi chiede com’è andata ed io rispondo che
prima vorrei pagare.
Gli spiego poi l’esperienza vissuta ed allora mi dice che per scusarsi vorrebbe praticarmi uno sconto che ringraziando gentilmente rifiuto.
Preciso che non amo lasciare commenti su esperienze vissute ma ritengo positivo per il Vs brand avere info dai Vostri affezionati clienti in modo da farne buon uso …
Cordialmente
Giovanni C
Esperienza alquanto negativa.
Servizio molto lento ( 40 minuti per un piatto di pasta), pasta scotta e gommosa.
Il fritto e il vino erano accettabili.
Non lo consiglio se dovete fare una pausa pranzo veloce.
Probabilmente è un locale più adatto solo per apertivi e acquisto di vini, non di certo per la cucina.
Quick Facts About Signorvino
Today
Opening Hours
| Monday | 09:00 AM - 11:00 PM |
|---|---|
| Tuesday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Wednesday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Thursday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Friday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Saturday | 09:00 AM - 11:00 PM |
| Sunday | 09:00 AM - 11:00 PM |
How to go there
Location
Places