Signori e grano Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Healthy options
-
Late-night food
-
Small plates
-
Vegan options
-
Vegetarian options
-
Wine
Dining options
-
Lunch
-
Dinner
-
Dessert
-
Seating
Atmosphere
-
Casual
Crowd
-
Groups
Planning
-
Accepts reservations
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Children
-
Good for kids
-
High chairs
-
Kids' menu
Parking
-
Free parking lot
-
Parking
Best KPortal Reviews
Pizza schiacciata, da provare! Credo siano 40cm se non di più di pizza, molto particolare ma molto buona e super sottile.
Anche il tiramisù ottimo.
Da tornarci sicuramente
Cibo buono, abbiamo preso la pizza schiacciata molto buona.
Abbiamo preso pizza ai 4 formaggi e bufalina schiacciata buonissime e poi due pizze uguali con due modifiche
Il proprietario gentilissimo.
Il personale lascia a desiderare.
Hanno sbagliato a farci le pizze io e un’altro al tavolo con noi abbiamo ordinato la stessa pizza con l’eccezione :
La mia senza aceto balsamico
E la sua con impasto kamut.
I camerieri ovviamente hanno sbagliato l’ordine.
Mi arriva la pizza con l’aceto balsamico, allora mando indietro l’ordinazione.
La cameriera sgarbata e a dir poco antipatica arriva scocciata a ritirare la pizza.
Mi è stato chiesto se volessi la pizza al kamut visto che i gusti erano uguali, io ho detto di no. Volevo la mia pizza ordinata e idem il mio compagno la voleva al kamut .
Allora la cameriera professionale cosa ha fatto per non rifare le pizze ovviamente sbagliate?
Ha tenuto 3 minuti la mia pizza in pizzeria, l’ha servita al mio compagno facendola passare per kamut, e a me ha dato la pizza al kamut senza aceto balsamico del mio compagno!!!
Al che io me ne accorgo e lo faccio presente, ma lei si ostentava a dire che l’aveva rifatta ( ma era inpossibile per una questione di tempistica ????)
Ho provato la mia pizza e anche un’altra, infatti era diversa perché resta più chiara con l’impatto al kamut.
Queste sono cose che non tollero.
Io ho pagato per la mia pizza scelta da me. Non per la pizza fatta sbagliata da loro è fatta passare per un’altra.
Se fossi stata intollerante o allergica??????????
Tornerò quando ci saranno persone professionali al servizio.
PIÙ TIRCHI CHE CARI…
Qualità prezzo pessimo direi… fanno pagare uno sproposito ingredienti semplici… tengono 1 olio piccante per tutto il locale.
2 gamberetti su un’intera pizza ed erano pure spezzati per risparmiare…
Insomma 43,50€ senza nè caffè, nè dolce il prezzo non é giustificabile!
Considerano 2 pizze normali, 1 litro di Coca e 2 coperti francamente trovo di meglio in giro a prezzo ben più inferiore
Non ci tornerò più…. ???? delusione totale ????
Per carità, il posto sarà pure carino, pulito e curato.. ma forse manca un po’ di organizzazione: comanda sbagliata e cameriera un po’ su le nuvole!
La cotoletta mi è piaciuta tantissimo.
Il dolce pessimo.
Comunque sia, dovessi ripassare da quelle parti, vorrei riprovarlo.. magari ho beccato un giorno sfortunato ( ci sta! ).
Ambiente curato e dato il periodo, ben decorato in tema natalizio. Ragazze di sala gentili e veloci, le cameriere un po' meno. Pizze con impasto molto sottile (forse troppo) ma leggere e gustose, con abbinamenti azzeccati e ingredienti di apprezzabile qualità. Prezzi delle pizze però decisamente sopra la media: €9,50 per una margherita e €11,50 per una diavola sono esagerati e non giustificati. I prezzi delle pizze mostrati nella sezione menú di Google Maps non sono sicuramente da tenere in considerazione perché probabilmente risalenti a mesi o anni fa, oppure al menù del pranzo (che non giustificherebbe comunque la differenza di prezzo con la cena, a parità di piatto servito).
Ristorante/pizzeria molto carino e moderno. Situato all inizio di Grumello al secondo piano di uno stabile; non è molto grande ma l'arredamento é molto bello e curato con una cucina a vista.
Si può prendere dagli antipasti a primi secondi o pizze, il menu spazia così da soddisfare tutti i gusti.
I prezzi sono ottimi per il rapporto qualità prezzo.
Pecca principale è che sono un po' lenti nel servizio anche quando c'è poca gente, tempi di attesa lunghi per una sola portata.
Il menù è ricco di piatti sia di carne che di pesce. Provato veramente di tutto. Dalla pizza , alla carne al pesce. Servizio e mice en Place buona. Qualità del cibo ottima. Caffè da rivedere. Dolci vari e gustosi.sono un cliente da tempo
Bel ristorante fatto bene!! la pizza quasi schiacciata e ben cotta e ottima da provare ????????
Quick Facts About Signori e grano
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Wednesday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Thursday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Friday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Saturday | 02:00 AM - 02:00 AM |
| Sunday | 02:00 AM - 02:00 AM |
How to go there
Location
Places