Hero image

Sicula Pesca

+39 349 364 7608
Via Antonio Gramsci, 97/A, 95030 Gravina di Catania CT Italy
Open Today: 08:30 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Delivery
  • In-store pick-up
  • In-store shopping
  • Same-day delivery
Accessibility
  • Wheelchair-accessible car park
  • Wheelchair-accessible entrance
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments

Best KPortal Reviews

Mi era stato indicato come un ottimo posto dove prendere del sushi da asporto..... Entrando puzza di pesce! Sushi di una mediocrità infinita... Quello del supermercato ha più personalità... Poi hanno messo una pseudo mousse che sembrava panna o non so cosa a mò di philadelphia, sugli hosomaki fritti, davvero orribile e per finire una colata di amarena... Davvero immangiabili. Riso totalmente insapore e avocado all'interno duro, cioè acerbo. Gamberone in tempura non classificato... Nel totale la materia prima non era eccellente! Unica cosa buona il wasabi...Prezzi alle stelle per il prodotto che offrono! La preparazione del sushi è un'arte e quindi non per tutti.
Ho provato per la prima volta qualche giorno fa questo posto. Era il compleanno di mia mamma e ho acquistato una rilevante quantità di pesce che mi sono fatta anche cucinare. Il locale è pulito. Il pesce buono. Ho preso ostriche, cozze, calamari, gamberoni, pesce spada, 2 bei saraghi, gamberetti e qualche preparato già da loro. Tutto buonissimoooo! Prezzo ok! assolutamente nella norma!
Sono stato a pranzo da loro e devo dire che mi sono trovato veramente male. Il cibo se pur preparato espresso non era di qualita . Nessun sapore . Buona soli la gritturela di verdure . Ma per il resto lasciamo perdere . Avevo chiesto un piatto cucinato in maniera particolare e nonostante mi avessero detto che lo avrebbero cucinato come richiesto non è stato così. Per il prezxo e stato mostruosamente caro rispetto a quello che abbiamo mangiato. E nonostante le dimostranze fatte sul cibo portato non ci hanno nemmeno proposto soluzioni diverse. Personalmente io non andrò più. Mi spiace perché si presenta bene
Posto carino e personale molto gentile, Ottimo qualità prezzo
Posto carinissimo, personale top e gentile, la titolare dolcissima, il marito simpaticissimo, ho provato il sushi ???? ottimo
Pesce di qualità, tutto fresco
consiglio assolutamente
Le recensioni servono a migliorare i ristoratori e ad aiutare i consumatori a scegliere bene .
La mia esperienza:
Un tavolo in veranda a bordo strada
Coperto in carta economica * (0,30 € )
Due primi scadenti (allo scoglio) * (12,00 €)
Una piccola parmigiana divisa in due * ( 4€)
Una bottiglietta d'acqua naturale * ( 2€)
Una bott. 35 cl vino bianco anonimo * ( 6 €)
Sono andato a pagare un conto di 48,00 €
Non è per disprezzare ma un take-way con qualche tavolino sistemato anche carino , non è un ristorante! Se si mangia bene potrebbe essere simpatico ma non pagherei comunque un piatto di pasta 15€ .
* prezzi consigliati
+ un po di umiltà
Varietà, qualità e cortesia come pochi.
Abbiamo acquistato dei preparati per la nostra tradizionale cena di Capodanno.
ECCEZIONALE!!!
Tutto già pronto a puntino e ad un prezzo nella norma.
Assolutamente da provare e riprovare e riprovare e riprovare...........
Oggi é il mio compleanno e ho scelto proprio questo locale per pranzare, sono stato trattato con cura e dedizione! Abbiamo mangiato bene e in abbondanza, la qualità del pesce é alta, Tiziana lo chef ha quel qualcosa in più che rende ogni piatto particolarmente saporito! Anche l'abbinamento del vino é stato molto azzeccato, lo consiglio vivamente sia per una cena romantica che per una mangiata di pesce tra amici. Ringrazio lo staff per aver reso con il loro lavoro questo giorno un po' più speciale!

Quick Facts About Sicula Pesca



Today

Opening Hours

Monday 08:30 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 08:30 AM - 02:00 AM
Thursday 08:30 AM - 02:00 AM
Friday 08:30 AM - 02:00 AM
Saturday 08:30 AM - 02:00 AM
Sunday 08:30 AM - 02:00 AM

How to go there

Location