Hero image

Sicily SaVà

+39 329 096 4271
Via Latisana, 49, 33054 Lignano Sabbiadoro UD Italy
Open Today: 11:00 AM - 02:00 AM

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Accessibility
  • Wheelchair-accessible entrance
  • Wheelchair-accessible seating
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
  • Coffee
  • Healthy options
  • Late-night food
  • Spirits
  • Wine
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
  • Dessert
Amenities
  • Bar on site
  • Toilets
Atmosphere
  • Casual
Planning
  • Accepts reservations
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids

Best KPortal Reviews

Piacevole serata della prima d'Avvento a dicembre. Locale praticamente tutto per il nostro gruppo di una decina di persone.
Antipasti e primi di pesce decisamente di alto livello.
Dessert siciliani mai mangiati di più buoni. Forse, ma dico forse, solo in Sicilia.
Personale gentile e di compagnia.
La prossima volta che passeremo a Lignano ci torneremo, magari anche d'estate dopo una giornata al mare.
Lorenzo da Trieste
Una sola parola...IMPECCABILE.
Ingredienti di assoluta qualità preparati in maniera eccezionale.
Crudité di pesce ottima per qualità e varietà.
Eccezionali i primi a base di pesce...assolutamente da provare i ravioli di ricotta con bottarga di tonno...un piatto assolutamente unico nel suo genere...per non parlare dei paccheri all'astice...
...senza dimenticare i secondi dalle classiche preparazione a base di pesce fino agli sfiziosissimi hamburger di baccalà ricoperti da un delicato trito di capuliato...
Impeccabile il servizio e la gentilezza del personale il tutto accompagnato da una pregiata carta dei vini...
Dimenticavo il dessert, sono rimasto colpito e non mi sarei mai aspettato di trovare "vera" pasticceria siciliana in questo locale...a testimoniare l'autentica anima "siciliana" di questo ristorante!
Ambiente pulitissimo e confortevole con tavoli e sedie ben distanziate!
Torneremo...
Super pranzo del primo dell'anno. Tutto squisito, personale cordiale e simpatico. Assolutamente da tornare!
Mangiato veramente molto ma molto bene!
Le trofie ai gamberetti, pistacchio e burratina erano qualcosa di sublime per il palato ????
Deliziosa insalata siciliana con arance, acciughe, cipolla di Tropea.
Frittura mista di calamari e gamberetti asciutta e croccante, davvero buona.
E per concludere un cannolo siciliano fatto al momento impareggiabile!!!!
Servizio, gentilezza, pulizia.
Consigliatissimo.
Dimenticavo...la caponata! Una meraviglia.
P.S. tutto questo in due volte ????
Domenica siamo stati a fare un giro in moto fino a Lignano e ci siamo fermarti in questo ristorante fantastico.
Personale accogliente , i proprietari ci hanno accolto con grande simpatia e professionalità.
Ambiente accogliente, cibo ottimo ma soprattutto si sente la qualità.
Ritorneremo al più presto.
Siamo stati io e mio marito in questo ristorante perché ne avevamo sentito parlare e siamo rimasti veramente soddisfatti. Il servizio è stato impeccabile con una cameriera molto preparata e simpatica. Inoltre il cibo è molto di qualità. La caponata è BUONISSIMA. Ma anche con i dolci non si scherza. Ci hanno fatto assaggiare dei liquori BUONISSIMi direttamente prodotti sull'Etna. Merita tornarci
Un ritorno a Lignano S. dopo una decina d'anni, per un pranzo al solito ristorante che tanto ci aveva deliziato, purtroppo questa volta è stata una grande delusione. Un buon piatto desiderato di spaghetti alle vongole, mi ha fatto ricredere e di ritornarci mai più in quel locale.
Nel menù era scritto, spaghetti alle vongole veraci saltate in padella, sono arrivati i spaghetti che navigava in un liquido brodesco che uccideva il sapore delle buone vongole. Ne ho mangiati in altri locali, ma mai così pessimi anche come condimento.
Quando usciti mia moglie ha detto, perché abbiamo speso così tanto? Controllando il conto mezzo litro di vino alla spina risultava 15€, di gusto scadente che nelle cantine si vende a 1.20€ al litro.
Un antipasto, un primo, vino, acqua, caffè e coperto 71€
Arrivato sul posto sembrava accogliente,, abbiamo aspettato un ora, solo per ordinare... me ne sarei andato subito ma non l ho fatto solo per non rovinare il gg di Pasqua ai famigliari dopo altra ora e mezza e continui solleciti sono arrivati i primi.. Una rapina per mangiare 4 pastasciutte e 2 antipasti, mai più, sconsigliatissimo..

Quick Facts About Sicily SaVà



Today

Opening Hours

Monday 11:00 AM - 02:00 AM
Tuesday Closed
Wednesday 11:00 AM - 02:00 AM
Thursday 11:00 AM - 02:00 AM
Friday 11:00 AM - 02:00 AM
Saturday 11:00 AM - 02:00 AM
Sunday 11:00 AM - 02:00 AM

How to go there

Location