Sicilia’s Bar Restaurant Info
Amenities
Service options
-
Takeaway
-
Dine-in
Accessibility
-
Wheelchair-accessible entrance
-
Wheelchair-accessible seating
Offerings
-
Alcohol
-
Beer
-
Coffee
-
Small plates
-
Wine
Dining options
-
Breakfast
-
Lunch
-
Dessert
Amenities
-
Bar on site
-
Toilets
Atmosphere
-
Casual
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
dall’aspetto l’arancino sembrava molto buono, una volta aperto sembrava un po’ secco e il sapore era mediocre, mangiabile ma ne ho mangiati molto più buoni. Per quanto riguarda il servizio invece è stato molto buono e veloce.
Semplicemente vergognoso pagare all'aeroporto di Catania 1 cappuccino e un cornetto semplice euro 4.80. A Fiumicino costa 2.50 in un aereoporto nettamente superiore. I baristi intenti a giocare tra loro con poca attenzione alla clientela. Il cassiere in carne non adatto per un locale commerciale.
Ho avuto modo di visitare il Sicilia's Bar non appena sbarcato a Catania. L'arancino era mediocre ma il suo costo assolutamente elevato. Una nota davvero positiva: la gentilezza del personale.
Se si è davvero affamati si può fare "un salto", diversamente, è molto semplice trovare un posto migliore è a buon prezzo dove gustare le bontà siciliane.
Non mi fermerò più.....La prima volta che non leggo le recensioni, subito castigato.
Arancini di qualità mediocre, il sapore di pistacchio manco da chilometri, così come la Cassatella....che secondo me non era al pistacchio perché sapeva di uva passa, ma la ragazza si pronuncia dicendomi, è proprio quello il colore della crema di pistacchio...(Marrone scuro).....mah,...
Aspettando mia cognata in aereo porto , ho deciso di mangiare qualcosa . Prendo un arancino e una pizzetta . Non L avessi mai fatto . Arancino pieno di pepe , ragù di un guasto amarissimo . Pizzetta altrettanto squallida e mi dispiace perché è brutto dire così sul cibo ma purtroppo è la realtà ! A parte i prezzi ma va bene si sa sei in un aereoporto e quindi esagerati ! Ma almeno mettete cibo di qualità ! Comunque sono di Messina e quindi so cosa significa rosticceria . Grazie a mai più
Bar di fronte agli arrivi. Un punto strategico sia prima della partenza che dopo l'arrivo. Lo staff è super gentile, parla inglese, francese. Questi ragazzi ti trasmettono subito allegria e la voglia di vivere, bravissimi. I prezzi naturalmente sono più alti, ma siamo in un aeroporto... ????. Cappuccino con la schiuma giusta, cornetto fresco con una farcitura normale, l'arancino buono, pieno di condimento.
Sebben il bancone offra tante prelibatezze, il servizio non è altrettanto eccellente. Inoltre, ho preso un cappuccino da portare via ("to go") e, nonostante sia costato più di 3€, era piccolo e tiepido. Capisco che non è nella tradizione siciliana (o italiana in generale) però i turisti sono molti e si potrebbe fare di meglio, anche in termini di ordine e pulizia. Ho assolutamente apprezzato i tovagliolini antispreco e per questo do una stella in più!
Arancini, pizzette, cornetti e brioches, tramezzini e insalate, birre. Tutto ciò che può sfamare velocemente chi parte, ad un prezzo leggermente più basso degli altri presenti in aeroporto. Dopo i controlli di sicurezza entrando ai check-in a sinistra e in fondo, dalla parte della numerazione più bassa.
Quick Facts About Sicilia’s Bar Restaurant
Today
Opening Hours
| Monday | 05:00 AM - 11:30 PM |
|---|---|
| Tuesday | 05:00 AM - 11:30 PM |
| Wednesday | 05:00 AM - 11:30 PM |
| Thursday | 05:00 AM - 11:30 PM |
| Friday | 05:00 AM - 10:30 PM |
| Saturday | 05:00 AM - 11:30 PM |
| Sunday | 05:00 AM - 11:30 PM |
How to go there
Location
Places