Sicilia bedda Info
Amenities
Service options
-
Delivery
-
In-store pick-up
-
In-store shopping
-
Takeaway
-
Dine-in
-
Same-day delivery
Accessibility
-
Wheelchair-accessible car park
-
Wheelchair-accessible entrance
Dining options
-
Breakfast
Amenities
-
Toilets
-
Wi-Fi
Payments
-
Credit cards
-
Debit cards
-
NFC mobile payments
Best KPortal Reviews
Un vero angolo di Sicilia in tutta la sua autenticità. Abbiamo assaggiato sia la rosticceria che i cannoli riempiti al momento, entrambe le cose fatte con maestria. Non vediamo l'ora di tornare per assaggiare tutto!
Se avete voglia di fare un viaggio culinario nella vera Sicilia ma non avete tempo di partire vi consiglio di venire a provare le bontà che preparano Roberto e Caterina! 100% siciliani loro e i cibi che preparano. Tutto ottimo non servono parole per descrivere…dovete solo andare e mangiare. Calzoni, arancine, cannoli, sfincione, padelle, caponata e il venerdì non perdetevi le arancine di pesce fresco!
Ah..se entrate e trovate il bancone non pieno é perché cucinano poco alla volta per farvi trovare tutto caldo oppure ve lo preparano al momento. Provate non ve ne pentirete!
Locale poco in vista dove ci siamo recati per l'aperitivo cenato che si effettua su prenotazione prezzo 13 euro. Abbondante e buona la qualità dei prodotti tipici siciliani cucinati sul momento come la caponata, gli arancini di vari gusti il pane con la cipolla o le alici e i cannoli piccoli serviti a fine aperitivo. Anche i cocktail particolari da provare. Proprietari simpatici e socievoli ma il sevizio purtroppo è molto lento sia per servire le bevande che per il cibo. Essendo obbligatoria la prenotazione il servizio potrebbe essere migliorato e organizzato aggiungendo anche una persona in più per servire i tavoli e ridurre notevolmente i tempi di attesa. Consiglio anche di segnalare meglio il locale con qualche insegna visto che è un po' anonimo vista anche la location.
Cannoli siciliani eccellenti.
Il cannolo fritto nello strutto e ricotta condita perfettamente, con la giusta dolcezza.
Arancini, preparati al momento, sono gustosissimi.
Bella scoperta, locale piccolino ma molto carino, pulito e con aria condizionata. Il titolare é una persona squisita. Il prodotto é ottimo davvero ti portano in Sicilia senza biglietto. Lo consiglio soprattutto perché puoi trovare chicche culinarie particolari e diverse dall arancino ormai alla portata di tutti. Buono il cannolo
Soltanto una cosa da dire.
Ho trovato l'unico posto a Pescara dove ho respirato, e mangiato la Sicilianità che soltanto giù avevo assaporato.
Siete riusciti soltanto voi, il resto sono soltanto repliche dilettantistiche, a portare la Sicilia in Abruzzo.
Complimenti
Solo ora dopo circa 3 anni lascio un commento .. vi chiederete forse il perché ..
Non credevo di scoprire un angolo di Sicilia a Pescara .. sono diventato un cliente direi fisso settimanale .. ma solamente perché vivo a Francavilla.. altrimenti giornalmente sarei presente .Pasticceria di altissima qualità .. dove ovviamente la fa da padrone .. sua maestà il Cannolo… davvero incredibilmente buono .. ,non da meno le cassate .. e tutte le altre bontà che vi invito a provare .Che dire del caffè .. io sono un amante affascinato da questa bevanda .. e qui devo dire che sono estasiato dalla miscela che viene preparata dagli affabili Roberto e Caterina .. la marcia in più del locale .. sarò di parte forse ma si vi capita di passare li sarete rapiti dalla loro coinvolgimente simpatia e professionilita’ e non potrete più farne a meno .. Insomma vale proprio la pena di farci una visita ..
Arrivati a Pescara per le vacanze un amico ci parla di Sicilia bedda.
Forte la tentazione di assaggiare arancini e caponata ma il tempo passa.
Giorno della partenza finalmente ci passiamo.
Bhe, da anni cercavo ovunque e ogni esperienza era stata demoralizzante.
Bravissimi, gentili buono tutto compreso il cannolo che abbiamo capito andava assaggiato subito.
Bravi bravi bravi un tuffo nella Sicilia vera delle nostre mamme.
A presto
Simonetta e Carlo
Quick Facts About Sicilia bedda
Today
Opening Hours
| Monday | Closed |
|---|---|
| Tuesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Wednesday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Thursday | 07:00 AM - 09:00 PM |
| Friday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Saturday | 07:00 AM - 10:00 PM |
| Sunday | 08:00 AM - 09:00 PM |
How to go there
Location
Places