Hero image

Siamo Fritti Street Food

+39 392 616 4551
Via Olina, 50, 28016 Orta San Giulio NO Italy
Open Today:

Amenities

Service options
  • Takeaway
  • Dine-in
Offerings
  • Alcohol
  • Beer
Dining options
  • Lunch
  • Dinner
Atmosphere
  • Casual
Payments
  • Credit cards
  • Debit cards
  • NFC mobile payments
Children
  • Good for kids
Pets
  • Dogs allowed

Best KPortal Reviews

Locale piccolo, ma molto accogliente. Ho mangiato un "Cuoppo di Pesce e Patate" e, devo dire la verità, sono rimasto molto soddisfatto. Abbondante e molto saporito. La frittura era buona e non gommosa. Aggiungerei, a mio gusto, qualche pesciolino in più, tipo i latterini... Il locale, seppur piccolo, è molto frequentato e c'è un pó da attendere... solo perché è molto gettonato e non per problematiche relative al servizio! Una bella scoperta e una tappa che non potrà mai più mancare nelle uscite sul Lago d'Orta
Il piccolo locale ad Orta San Giulio offre Take away food. Ho preso un fritto di anelli di totano gustosissimo e abbondandante e un FISH & CHIPS buono (anche se mi aspettavo di più). Comunque entrambi i fritti erano asciutti e cotti al momento. Il prezzo è adeguato e il personale gentile.
Cuoppo pesce e verdure molto buono, non unto, croccante. Focaccia fritta ottima così come il bacon burger. Prezzi adeguati, disponibili un paio di tavolini all'interno del locale. Da provare.
Una delle focacce migliori che abbiamo mai mangiato. Alta qualità dei prodotti e dimensioni che ti saziano, tutto ad un prezzo contenuto. Focaccia guatata fronte lago. Consigliatissimo
Esperienza da dimenticare.
Entriamo in quattro, e ordiniamo dei fritti seguendo istruzioni sulle lavagnette per i vari "cuoppi".
Ordiniamo dei Nuggets e ci viene risposto che "non è possibile" in quanto alle 13.00 erano già finiti, la giustificazione: "abbiamo venduto solo nuggets da quando abbiamo aperto". Ok.
Ordiniamo allora dei cuoppi "misto carne" e ci viene risposto che "non è possibile" perchè oltre ai nuggets avevano finito anche le alette... Non avendo disponibilità di ben due tipi di carne, avrebbero continuato solo con verdure e pesce. Ottimo.
A questo punto, ci siamo fatti passare la voglia di carne e, optiamo per un "cuoppo di calamari" e un "cuoppo misto pesce, senza gamberoni", oltre a due porzioni di patatine.
Nel locale, molto piccolo, si respirava a stento dal caldo, motivo per il quale io e il mio amico abbiamo scelto di mandare le nostre rispettive compagne a sedersi all'ombra lungo il lago, visto anche lo stato interessante di una delle due, ignari di ciò che stava per accadere.
Pronto l'ordine del mio amico, gli vengono consegnati 4 cuoppi letteralmente "in mano" bisunti e bollenti... tant'è che non ha nemmeno avuto modo di trasportare la bottiglietta d'acqua che ha lasciato nel locale. Fugge via di corsa per non ustionarsi. Cosa che poi scoprirò essere accaduta quando lo rivedrò.
Aspetto il mio ordine, ma chiedo subito di trovare una qualche soluzione per trasportare i miei 4 cuoppi più le bevande... la situazione si risolve in parte, le patate vengono inscatolate nel cartone e messe in una busta insieme alle bevande, ma i cuoppi per forza a mano. Perciò anche per me parte la "via crucis" dell'olio bollente...
Fosse solo un problema logistico non sarei stato così severo nella recensione...
Il fritto di soli calamari in realtà sembrava fatto da un'altra friggitoria... buono e croccante, solo un po' unto. Ma il resto...
Il "misto pesce" della mia compagna era inzuppato d'olio, intriso, perciò morbido e quasi al limite del commestibile. Non c'erano le alici come da descrizione né alcun altro tipo di pesce...
Le patate erano esattamente come il "misto pesce", bianche cadaveriche, intrise d'olio e morbide... al limite del commestibile dato l'olio che sprigionavano in bocca.
Capisco che la "giornata no" possa capitare a chiunque, ma se si decide di "mangiare al volo" e di spendere qualcosina in più rispetto alla classica "focaccia" si pretende perlomeno qualcosa di commestibile.
I nuggets dell'altra coppia, che erano disponibili quando hanno ordinato loro, erano decenti, le patate invece sono finite al secchio insieme alle nostre.
Ci si è rinfacciato il pranzo a tutti e quattro fino a tarda sera...
Spero proprio sia stato un caso isolato, così si rovina la giornata alle persone.
Abbiamo preso due cuoppi misti a 6,50 euro l'uno; prezzo più che onesto considerando la locazione. Il fritto era abbondante, croccante, asciutto e cotto bene. Il personale gentile e cordiale. Sicuramente quando tornerò ad Orta una capatina la farò sicuramente e lo consiglio a tutti.
Prezzi onesti, anche se non del tutto corrispondenti al listino. Servizio rapido ma alcuni alimenti di qualità discutibile (parlo del pane utilizzato per il burger che ho mangiato), mentre il resto era ottimo. In generale promosso, ma essendo nato da poco ha margine di miglioramento :)
Locale piccolo, adatto più che altro al take away, anche se ci sono 5-6 posti interni. Buonissimo il fritto, asciutto e croccante, ma anche i burger, molto più grossi di quelli di mc donald e molto più gustosi. I prezzi sono normali, ma considerando la location sono probabilmente i migliori in rapporto qualità prezzo che si possano trovare a Orta San Giulio. Buono anche il panino per celiaci.

Quick Facts About Siamo Fritti Street Food